CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 391 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, il corriere mi ha recapitato la nuova sim. l'ho inserita nel telefono, qualsiasi chiamata effettui, mi dice che non sono registrato sulla rete. qualche anima pia potrebbe dirmi qual'è la procedura per rendere effettiva la portabilità del vecchio numero?

  2.  
  3. #1322
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafkaandre Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, il corriere mi ha recapitato la nuova sim. l'ho inserita nel telefono, qualsiasi chiamata effettui, mi dice che non sono registrato sulla rete. qualche anima pia potrebbe dirmi qual'è la procedura per rendere effettiva la portabilità del vecchio numero?
    La sim che ti è arrivata è con un numero provvisorio le attivazioni (sms 4 ) ti dovrebbero arrivare quando la Vodafone riceve il tuo cartaceo dal corriere (di solito 24/48 h) ad attivazione avvenute ,,,passano circa MAX 3gg Lavorativi per il passggio della MNP ......Tu se vuoi intanto puo mettere https://tracking.vodafone.it/ il seriale della sim ..attivare intanto le procedure di consenso all'attivazione....( Inserisci NUMERO pratica (es A1227737447ecc.. e C.Fiscale )....ed attendi paziente .....Alla fine della MNP passa qualche gg x il credito residuo...
    Ciao
    Ultima modifica di Bartali66; 16-12-14 alle 17:39

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    tafkaandre (16-12-14)

  5. #1323
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Io invierei un SMS.



    Già fatto venerdì scorso

  6. #1324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    La sim che ti è arrivata è con un numero provvisorio le attivazioni (sms 4 ) ti dovrebbero arrivare quando la Vodafone riceve il tuo cartaceo dal corriere (di solito 24/48 h) ad attivazione avvenute ,,,passano circa MAX 3gg Lavorativi per il passggio della MNP ......Tu se vuoi intanto puo mettere https://tracking.vodafone.it/ il seriale della sim ..attivare intanto le procedure di consenso all'attivazione....( Inserisci NUMERO pratica (es A1227737447ecc.. e C.Fiscale )....ed attendi paziente .....Alla fine della MNP passa qualche gg x il credito residuo...
    Ciao
    Ciao a tutti innanzitutto... Nel contratto che mi è arrivato co il corriere non vedo riportata l'offerta relativa alla special 1000 da me sottoscritta. Dove e come posso verificare che me la hanno attivata? ps. Ho ricevuto anche io la sim e la ho attivata sul sito tramite inserimento de seriale.
    grazie

  7. #1325
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa ma con questo vuoi indicare una negazione al consiglio che ho dato ??
    Assolutamente no

    Quote Originariamente inviato da nokiaboy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti innanzitutto... Nel contratto che mi è arrivato co il corriere non vedo riportata l'offerta relativa alla special 1000 da me sottoscritta. Dove e come posso verificare che me la hanno attivata? ps. Ho ricevuto anche io la sim e la ho attivata sul sito tramite inserimento de seriale.
    grazie
    Capita che nel contratto non ci sia specificata la Special 1000, sarà comunque attivata senza problemi entro 24h dall'attivazione della SIM con numero provvisorio.
    Devi solo aspettare.

  8. #1326
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Io invierei un SMS.



    Puoi utilizzarla ma la Special 1000 in genere si attiva dopo 24h dall'attivazione della SIM, se la tua SIM è attivata ora con numero provvisorio, vedrai la Special 1000 domani sera. Quindi se usi la SIM e ti connetti avrai la tariffazione a consumo, se hai 0€ non dovresti riuscire a fare proprio nulla per ora anzi rischieresti di non far funzionare la Special 1000 con il credito a 0€.
    Non appare il tuo numero ovviamente dato che c'è il numero provvisorio, whatsapp non c'entra nulla, si ricollega alla memoria del telefono e non alla SIM, se cambi SIM hai comunque effettuato l'accesso con il tuo numero originario e quindi gli altri non noteranno nulla di "diverso".



    Eheh allora domattina prendo una ricarica da 10. Sono senza promo su entrambi le sim...magari tengo su la tim e devo badare a non collegarmi fuori casa...e comunque entro 2-3 giorni dovrebbe avvenire anche la migrazione del credito...

  9. #1327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si hanno novità se verrà riproposta la special 1000?

  10. #1328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità: ho letto sulla pagina della Vodafone che uno ha disattivato erroneamente la Special 1000 e chiede a Vodafone di riattivargliela.. Secondo voi è possibile che lo facciano?
    A mio parere no..
    Però con la paura che possa cliccare qualcosa di sbagliato nell'app (se si decide a funzionare) quasi quasi mi limito a telefonare al 414 per monitorare i consumi..

  11. #1329
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità: ho letto sulla pagina della Vodafone che uno ha disattivato erroneamente la Special 1000 e chiede a Vodafone di riattivargliela.. Secondo voi è possibile che lo facciano?
    A mio parere no..
    Però con la paura che possa cliccare qualcosa di sbagliato nell'app (se si decide a funzionare) quasi quasi mi limito a telefonare al 414 per monitorare i consumi..
    Eheh nel dubbio meglio chiamare... credo che se per disgrazia sbagli e ti si disattiva, spiegando il tutto ad un operatore...risistema

  12. #1330
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Te la rimettono se chiedi subito o comunque non in un lasso di tempo molto lontano.

Pagina 133 di 391 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy