Originariamente inviato da
bibo68
beh! il ragionamento fattomi dalla responsabile vendite è un tantino diverso e più complicato da quanto sostenuto da te!
si! in molti hanno usufruito di buone promo per mezzo di sms! ok ma da quelli giusti! mentre la responsabile Vodafone mi ha spiegato che in questi giorni si sono trovati a dover gestire un fiume di sms senza controllo ma quello che conta di più...senza senso! tipo arrivava il testo "special" a chi vende fonia fissa, oppure "1000" a chi vende terminali, insomma...io ho una attivitá commerciale, e quando mi adopero a mille non sempre ottengo "il lesso" ma fa parte del mio quotidiano ed accetto tacitamente, mentre capita a volte che qualcuno mi fa perdere del tempo a prescindere, in questo caso, anche una briciola di energia mi sembra troppa!
insomma, per farla breve, non siamo noi che dettiamo le regole, cerchiamo di non fargli inc....re perchè io ho giá una special 1000 in arrivo, ma un domani probabilmente ne avrò ancora bisogno di questi "sottobanco" ma se ne facciamo un uso errato finisce che per le prossime promo dobbiamo solo guardare quello che propongono i vari operatori sul loro sito ufficiale.
la mia era solo una sorta di consiglio per salvaguardare la formula e per non esporre il forum ulteriormente...cmq per fortuna vige il libero arbitrio, quindi ognuno è libero di fare come gli pare!
saluti a tutti