CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 391 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    i numeri postati e non solo qui hanno dato modo a molti di avere sia la 400/r6 e sia la mille oggi con il.bene placido della voda(il tutto dal 2013) oggi x varie vicessitudini..si stanno chiudendo tanti a riccio..ma sino ad ieri tanti sono riusciti ad avere le speciale grazie a quei numeri ...quindi oggi fare i pervenismi non mi sembra il caso.poi che il 070 non aggrada certe richieste poiche a loro è stato dato solo l'offerta ADSL..e quindi poche adesioni in confronto alla grande adesione alle varie speciale..al mio paese vi e un. Detto.
    ""Mamma Ciccio mi tocca..!!..Ciccio tocca che mamma non vede..."" poi voi fate come vi pare
    Ma attenzione a chi vi frega la pua..
    beh! il ragionamento fattomi dalla responsabile vendite è un tantino diverso e più complicato da quanto sostenuto da te!
    si! in molti hanno usufruito di buone promo per mezzo di sms! ok ma da quelli giusti! mentre la responsabile Vodafone mi ha spiegato che in questi giorni si sono trovati a dover gestire un fiume di sms senza controllo ma quello che conta di più...senza senso! tipo arrivava il testo "special" a chi vende fonia fissa, oppure "1000" a chi vende terminali, insomma...io ho una attivitá commerciale, e quando mi adopero a mille non sempre ottengo "il lesso" ma fa parte del mio quotidiano ed accetto tacitamente, mentre capita a volte che qualcuno mi fa perdere del tempo a prescindere, in questo caso, anche una briciola di energia mi sembra troppa!
    insomma, per farla breve, non siamo noi che dettiamo le regole, cerchiamo di non fargli inc....re perchè io ho giá una special 1000 in arrivo, ma un domani probabilmente ne avrò ancora bisogno di questi "sottobanco" ma se ne facciamo un uso errato finisce che per le prossime promo dobbiamo solo guardare quello che propongono i vari operatori sul loro sito ufficiale.
    la mia era solo una sorta di consiglio per salvaguardare la formula e per non esporre il forum ulteriormente...cmq per fortuna vige il libero arbitrio, quindi ognuno è libero di fare come gli pare!
    saluti a tutti

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Hai controllato nel fai da te se é attiva?
    Comunque si, domani a portabilità avvenuta deve essere attiva, se non viene attivata contatta l'assistenza di Facebook o Twitter.
    Scheda attiva, ma niente special 1000..
    A mio fratello, invece sì.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Intendevo se é attiva la special su fai da te .
    Aspetta domani, se ancora nulla vai dibfacebook o twitter

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Intendevo se é attiva la special su fai da te .
    Aspetta domani, se ancora nulla vai dibfacebook o twitter
    Intendi registrandomi sul sito ?

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma mediamente quanto tempo ci mettono a fare la portabilità del numero? Solo la portabilità e non l'attivazione della promo. Leggendo qualche pagina indietro sembra un bel pò! Perchè vorrei prendere il G3 e non vorrei che si esaurissero le scorte nell'attesa

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Intendi registrandomi sul sito ?
    Si.
    Quote Originariamente inviato da vinc07 Visualizza il messaggio
    Ma mediamente quanto tempo ci mettono a fare la portabilità del numero? Solo la portabilità e non l'attivazione della promo. Leggendo qualche pagina indietro sembra un bel pò! Perchè vorrei prendere il G3 e non vorrei che si esaurissero le scorte nell'attesa
    La portabilità del solo numero é 2 giorni di attesa.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

a MNP avvenuta, mi registro? O va bene da adesso?

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    a MNP avvenuta, mi registro? O va bene da adesso?
    Anche adesso, il sistema in automatico ti aggiorna il numero quando si conclude la portabilità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    beh! il ragionamento fattomi dalla responsabile vendite è un tantino diverso e più complicato da quanto sostenuto da te!
    si! in molti hanno usufruito di buone promo per mezzo di sms! ok ma da quelli giusti! mentre la responsabile Vodafone mi ha spiegato che in questi giorni si sono trovati a dover gestire un fiume di sms senza controllo ma quello che conta di più...senza senso! tipo arrivava il testo "special" a chi vende fonia fissa, oppure "1000" a chi vende terminali, insomma...io ho una attivitá commerciale, e quando mi adopero a mille non sempre ottengo "il lesso" ma fa parte del mio quotidiano ed accetto tacitamente, mentre capita a volte che qualcuno mi fa perdere del tempo a prescindere, in questo caso, anche una briciola di energia mi sembra troppa!
    insomma, per farla breve, non siamo noi che dettiamo le regole, cerchiamo di non fargli inc....re perchè io ho giá una special 1000 in arrivo, ma un domani probabilmente ne avrò ancora bisogno di questi "sottobanco" ma se ne facciamo un uso errato finisce che per le prossime promo dobbiamo solo guardare quello che propongono i vari operatori sul loro sito ufficiale.
    la mia era solo una sorta di consiglio per salvaguardare la formula e per non esporre il forum ulteriormente...cmq per fortuna vige il libero arbitrio, quindi ognuno è libero di fare come gli pare!
    saluti a tutti
    Sei consapevo che oggi aspetterò con ansia un tuo commento per eventuali aggiornamenti riguardanti la faditica telefonata?!?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma , a portabilità avvenuta, il credito della precedente sim viene portato sulla nuova?

Pagina 89 di 391 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio