Era interessante sapere che telefono XD
Speriamo in tagli più piccoli, magari anche nel prezzo (anche se ormai a meno di 10 euro non danno nulla).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Doveva essere una RELAX super scontata, senza TCG
Per chi ha intenzione di sottoscrivere la Special 1000, provate a mandare gli SMS con scritto "Special" o "SI" o "Mobile" o "OK" a questi magici numeri.....
qualcuno è riuscito ad attivarla anche oggi ma le chiamate si sono ridotte drasticamente, questo perché attualmente la Special 1000 viene data solo a chi è in lista, per chi è extra lista NO!
Ma.... alcuni call center stanno facendo delle attivazioni anche su extra lista, quindi tentate! Purtroppo per il call center dove lavora la mia amica non le sta facendo per gli extra....
3424150592
3424150536
3424150584
3424150015
3424009245 NEW
3472002882 NEW
3472002599 NEW
Ultima modifica di gatsuu; 26-01-15 alle 14:37
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buonasera a tutti ...io dovrei essere stato messo in lista ieri da mia cugina che ha sottoscritto l'offerta 2 settimane! Però fino ad ora non mi hanno chiamato...dite di provare ad inviare comunque l'SMS ai nuovi numeri che avete messo in prima pagina o di aspettare?
Grazie in anticipo
vinc07
vinc07 (03-12-14)
Io sono due giorni che provo; ho inviato gli sms e sono stato contattato una sola volta oggi ma mi hanno detto che la promozione è scaduta; mi hanno offerto pacchetti ridicoli, ma ho rifiutato......non credo ci sia più speranza......