Visualizzazione stampabile
-
@th3D0ct0r vi ha quotato la prima pagina su come ottenere questa promozione. Già la prima cosa da fare prima di chiedere è leggere per lo meno i post in prima pagina che di solito sono usati per fare un riassunto e spiegare le cose, almeno poi prendete i consigli che vi "imboccano" e non fate di testa vostra, riempiendo il thread di domande le cui risposte sono già state date...
Grazie mille della comprensione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Si ma lui è sempre stato vodafone e lo è tutt'ora, possibile che lo chiamino per attivare una promo così?
Interessante come notizia, quindi ci stai dicendo che il tuo amico è vodafone e ha ricevuto una chiamata per attivare la special 1000?
Ha per caso altre promo con messaggi chiamate e internet inclusi? Oppure ha una sim senza promo?
Avevo sentito di alcuni già vodafone che avevano ricevuto la promo, ma erano tutte sim silenti e bassospendenti.
-
La questione è sempre del tutto random.
-
Quote:
gatsuu
La questione è sempre del tutto random.
Si, infatti ho appositamente omesso la questione perché non vi è un modo specifico per averla o una situazione che ne permette l'attivazione.
Se hai altre info da darci in merito siamo curiosi, specialmente sulla questione 1gb o 2gb, io sono un pochino all'aciutto di info in questo momento.
-
salve,
volevo confermare che stanno arrivando offerte anche a chi è già cliente vodafone.
Mia moglie ha ricevuto venerdì scorso un sms con proposta di attivazione della special 1000 con 1 gb a € 10. Per attivarla è stato sufficiente rispondere si all'sms. Quella di mia moglie è la sim principale ma con consumo scarso.
La suocera di mio fratello ha invece avuto un sms con proposta di attivazione della Special 1000 con 2 gb a € 15 sempre su sim vodafone con scarso consumo.
Chiamando un operatore, con sim di mia moglie, ho chiesto se era possibile attivare la stessa offerta ad un amico (sulla mia scheda tre) e mi ha risposto che poteva controllare se il numero era in un elenco a loro disposizione. Purtroppo il numero non era presente e quindi non poteva fare nulla.
Spero di essere stato utile.
un saluto
-
Quote:
th3D0ct0r
Interessante come notizia, quindi ci stai dicendo che il tuo amico è vodafone e ha ricevuto una chiamata per attivare la special 1000?
Ha per caso altre promo con messaggi chiamate e internet inclusi? Oppure ha una sim senza promo?
Avevo sentito di alcuni già vodafone che avevano ricevuto la promo, ma erano tutte sim silenti e bassospendenti.
Ha 200 minuti reali a 6 euro al mese e basta, nè internet nè messaggi.
-
Appena arrivata sim è contratto e c è scritto special 1000 2 gb internet
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pal87
Appena arrivata sim è contratto e c è scritto special 1000 2 gb internet
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sottoscritto con portabilità, chiamato da operatore o hai seguito qualche arcana procedura?
-
Chiamato da operatore lun scorso dopo aver mandato mess con scritto special a dei numeri presi su forum
-
Quote:
Pal87
Chiamato da operatore lun scorso dopo aver mandato mess con scritto special a dei numeri presi su forum
Androidiani App
Prima eri 3,wind, tim o vodafone?
-
Salve venerdì tramite un mio amico che ha fatto la stessa cosa mi ha chiamato il numero 01711935115 dicendo di essere della vodafone e volendomi far fare questa promozione, io gli ho detto di si e li per li gli ho dato i dati (codice carta d'identità, codice fiscale, indirizzo di casa e i 19 numeri presenti sulla sim), lui mi ha detto che dopo due giorni mi sarebbe arrivato un messaggio e sarei dovuto andare a ritirare la sim nuova in un centro vodafone vicino casa gratuitamente.. ad oggi non mi è arrivato ancora nessun messaggio e un amico mi ha detto che potrebbe essere una truffa e che probabilmente mi stanno clonando la scheda.. secondo voi è vero? che posso fare?
-
Quote:
CiccioPaolo
Salve venerdì tramite un mio amico che ha fatto la stessa cosa mi ha chiamato il numero 01711935115 dicendo di essere della vodafone e volendomi far fare questa promozione, io gli ho detto di si e li per li gli ho dato i dati (codice carta d'identità, codice fiscale, indirizzo di casa e i 19 numeri presenti sulla sim), lui mi ha detto che dopo due giorni mi sarebbe arrivato un messaggio e sarei dovuto andare a ritirare la sim nuova in un centro vodafone vicino casa gratuitamente.. ad oggi non mi è arrivato ancora nessun messaggio e un amico mi ha detto che potrebbe essere una truffa e che probabilmente mi stanno clonando la scheda.. secondo voi è vero? che posso fare?
19 numeri presenti sulla sim??? E perché mai??
-
Quote:
NIPO
19 numeri presenti sulla sim??? E perché mai??
Voleva dire 19 cifre... il seriale. E' per la portabilita'.
-
Quote:
lollapalooza
Voleva dire 19 cifre... il seriale. E' per la portabilita'.
Quindi? Serve per passare dal mio gestore alla Vodafone o serve per clonare la sim?
-
L'ho scritto sopra... per la portabilita' serve.
Probabilmente se vogliono clonarti la SIM non ti chiamano per chiederlo...
-
Quote:
CiccioPaolo
Ciao. Se leggi i post precedenti vedi che è capitato a diversi utenti di non ricevere il messaggio e chiamando la vodafone dicevano che non c'era nessuna pratica, poi pero hanno ricevuto ugualmente la sim la portabilità e la special 1000
-
aggiornamento: come volevasi dimostrare a volte certi operatori sono del tutto incompetenti; mi ero stato detto che sarei stato destinato a ricevere la sim il 27 febbraio, per un motivo assolutamente non spiegabile e senza senso. Io stesso sabato, una volta elaborato il primo step dell'ordine, ho modificato la data di consegna scegliendo la prima disponibile, la mattina dell'11, ad oggi risultato già spedito sul tracking. dal 27, all'11, lol. roba da pazzi.. va be quindi se trovate date assurde di consegna della sim non spavenatevi e cambiatela voi stessi una volta che hanno finito le verifiche amministrative
-
Ieri ho mandato ancora gli sms ai soliti numeri... Oggi ricevo la chiamata dall'operatore e anche lui sostiene che la Special non è più attivabile dal 2 febbraio e sostiene che non potrà attivarmela nessun altro. Prova a convincermi dicendo che vi sono comunque buone offerte per me, ma alla fine sono le solite tariffe e opzioni che si trovano sul sito. Per quanto mi riguarda ho perso le speranze, rimarrò con 3, controllando di tanto in tanto se salta fuori qualcos'altro di interessante.
-
Quote:
NIPO
Ieri ho mandato ancora gli sms ai soliti numeri... Oggi ricevo la chiamata dall'operatore e anche lui sostiene che la Special non è più attivabile dal 2 febbraio e sostiene che non potrà attivarmela nessun altro. Prova a convincermi dicendo che vi sono comunque buone offerte per me, ma alla fine sono le solite tariffe e opzioni che si trovano sul sito. Per quanto mi riguarda ho perso le speranze, rimarrò con 3, controllando di tanto in tanto se salta fuori qualcos'altro di interessante.
Continua a mandare un paio di sms.Può darsi che trovi un operatore "confessato" che la attivi.Tieni presente però che sembra che adesso diano solo 1 Gb di 4G.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non mi pare che l'utente abbia detto che ha pagato la SIM, leggi bene, ha pagato per avere il cambio sim, con una sim 4G, prezzo giusto, in quanto il cambio sim si paga, peccatto che in negozio si sono dimenticati (o hanno fatto finta di dimenticare) che le sim 128k sono abilitate a navigare 4G, quindi il cambio sim è stato praticamente inutile.
Leggi bene tu,l'utente dopo aver ricevuto il messaggio è andato in un centro vodafone e gli hanno chiesto 10 € per una sim 4g......io sono andato in negozio dopo il messaggio e ho ricevuto una sim 4g plus con 5€ senza pagare un centesimo..........gratis gli davano la 3g se pur abilitata.....non era un cambio sim,ma una richiesta di soldi per la 4g.
-
Scusate ditemi se se sbaglio in qualcosa( mi riferisco a chi ha già effettuato tutta l'operazione e la portabilità è andata a buon fine),ora sono al 75% della pratica(manca attivazione sim e servizi) come riportato sul sito del tracking della pratica, la sim per il momento nn funziona,quindi deduco che prima completeranno la pratica con l 'attivazione ,e poi ci sarà la portabilità...o sbaglio?
-
Quote:
Pal87
Scusate ditemi se se sbaglio in qualcosa( mi riferisco a chi ha già effettuato tutta l'operazione e la portabilità è andata a buon fine),ora sono al 75% della pratica(manca attivazione sim e servizi) come riportato sul sito del tracking della pratica, la sim per il momento nn funziona,quindi deduco che prima completeranno la pratica con l 'attivazione ,e poi ci sarà la portabilità...o sbaglio?
Androidiani App
Ovvio ;)...
-
Quote:
lucciomatto
Leggi bene tu,l'utente dopo aver ricevuto il messaggio è andato in un centro vodafone e gli hanno chiesto 10 € per una sim 4g......io sono andato in negozio dopo il messaggio e ho ricevuto una sim 4g plus con 5€ senza pagare un centesimo..........gratis gli davano la 3g se pur abilitata.....non era un cambio sim,ma una richiesta di soldi per la 4g.
Scusami, avevo letto che ti hanno dato una 128k, mi era sfuggito il 4G, solitamente le sim 4G vengono chiamate solo 4G senza il 128k prima e questo mi ha fuorviato.
-
Ciao raga ma secondo voi è normale: la portabolità doveva avvenire oggi.Ma niente.Chiamo e mi dicono che ci sono stati ritardi ed è rimandato tutto all'11.
Sta special gia mi è costata 10 euro non è che mi fregano.Tra l'altro sulla provvisoria non è attiva nessuna offerta
-
A partire da oggi sono Vodafone con Special Mille!! messaggi inviati il 27/01... ricevuto chiamata il 27/01 sera... partita tutta la procedura, Venerdi 06/02 mi è arrivata la sim come da accordi con vodafone (e come scritto nel tracking). Oggi il mio numero è passato definitivamente a vodafone. Il credito che avevo nella sim precedente passerà entro 8 giorni lavorativi (cosi mi hanno detto). Registrato sul sito vodafone, ho aggiunto 2 gb in 4g a 5 € (visto che ho meno di 30 anni) :)
ottima esperienza dall'inizio alla fine!
basta viverla con calma e senza troppe ansie!
buona fortuna a tutti ;)
se avete domande, fate pure...
-
Quote:
Lattimer45
Ciao raga ma secondo voi è normale: la portabolità doveva avvenire oggi.Ma niente.Chiamo e mi dicono che ci sono stati ritardi ed è rimandato tutto all'11.
Sta special gia mi è costata 10 euro non è che mi fregano.Tra l'altro sulla provvisoria non è attiva nessuna offerta
Possono capitare dei ritardi
-
Quote:
Fabio3105
A partire da oggi sono Vodafone con Special Mille!! messaggi inviati il 27/01... ricevuto chiamata il 27/01 sera... partita tutta la procedura, Venerdi 06/02 mi è arrivata la sim come da accordi con vodafone (e come scritto nel tracking). Oggi il mio numero è passato definitivamente a vodafone. Il credito che avevo nella sim precedente passerà entro 8 giorni lavorativi (cosi mi hanno detto). Registrato sul sito vodafone, ho aggiunto 2 gb in 4g a 5 € (visto che ho meno di 30 anni) :)
ottima esperienza dall'inizio alla fine!
basta viverla con calma e senza troppe ansie!
buona fortuna a tutti ;)
se avete domande, fate pure...
Che c..lo :) io ho mandato un milione di sms e mi hanno sempre contattato per adsl e non per la special...
Ragazzi ho letto su internet che da questa settimana l'offerta sarà di 1000 minuti 1000 sms e 1gb di internet, tipo quella Tim... :(
Comunque mi sa che sarò costretto a rimanere con H3G, per adesso ho abbonamento 20 euro + TMC al mese con: Minuti, sms infiniti 20GB internet LTE... solo che 50 chicchi ogni due mesi sono pesantucci e poi la tre ha un servizio clienti da schifo...
-
Per i più scettici confermo di aver inviato gli sms il 3 Febbraio, di aver ricevuto la telefonata con la proposta per la Special 1000 il 3 Febbraio e di averla ricevuta oggi con 2 GB al mese.
-
Quote:
lucidafollia
Per i più scettici confermo di aver inviato gli sms il 3 Febbraio, di aver ricevuto la telefonata con la proposta per la Special 1000 il 3 Febbraio e di averla ricevuta oggi con 2 GB al mese.
A tutti gli sms?
-
Ormai offrono due tipo di special, una con 1gb e l'altra con 2gb.
La versione con 1GB viene offerta a TUTTI.
La versione da 2GB solo agli ex clienti selezionati oppure quei fortunati che vengono contattati da quei pochi call center autorizzati.
L'unico requisito é inviare tanti sms, essere costante e paziente e ovviamente non essere in Vodafone.
-
Quote:
gatsuu
La versione da 2GB solo agli ex clienti selezionati oppure quei fortunati che vengono contattati da quei pochi call center autorizzati.
L'unico requisito é inviare tanti sms, essere costante e paziente e ovviamente non essere in Vodafone.
Cosa intendi con " viene offerta a TUTTI " ?
-
Quote:
gatsuu
Quelli che hanno ricevuto il primo SMS della special 1000 con 2gb a 10€ al mese e l'hanno ignorato, la Vodafone ci riprova ma a 15€ al mese lol
-
Quote:
lucidafollia
Cosa intendi con " viene offerta a TUTTI " ?
Qualsiasi cliente che non sia Vodafone.
-
Quote:
gatsuu
Qualsiasi cliente che non sia Vodafone.
Tranne a me! :(
-
-
Mi ha contattato vodafone chiedendo "rispondi si per essere ricontattato" per un offerta adsl. Dite che se mi faccio chiamare e pretendo la special me la attivano? ehehehhe
-
Quote:
Maswa
Mi ha contattato vodafone chiedendo "rispondi si per essere ricontattato" per un offerta adsl. Dite che se mi faccio chiamare e pretendo la special me la attivano? ehehehhe
Se è un offerta ADSL, è improbabile... xD
-
La consegna della sim è avvenuta il 6.2.2015 da corriere e promo attiva dallo stesso giorno sul numero provvisorio con msg che mi informa della portabilità presumibile il 10 cosa che ad ora non è avvenuta, entrando nel sito Vodafone e nell'area clienti 190 "la tua Sim" non riesco a visualizzare lo "Stato MNP", succede anche a voi?
-
Oggi sono stato contattato per la Special 1000 da 1 GB. Ho aderito sperando in una buona offerta per il secondo GB una volta passato a Vodafone.
-
se sulla sim con numero provvisorio è arrivato il msg che mi avverte che la special 1000 è attiva posso già cominciarla a usare?
Oggi doveva avvenire la portabilità ma ancora nulla
Voi vi siete registrati sul sito con il numero provvisorio?