Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
93vincenzo
se sulla sim con numero provvisorio è arrivato il msg che mi avverte che la special 1000 è attiva posso già cominciarla a usare?
Oggi doveva avvenire la portabilità ma ancora nulla
Voi vi siete registrati sul sito con il numero provvisorio?
Puoi usarla e volendo anche registarti con il provvisorio.
-
Quote:
93vincenzo
Voi vi siete registrati sul sito con il numero provvisorio?
Io si... e nella sezione in cui ti comunica lo stato della portabilità non vedo nulla... pagina bianca.
Chiamando il 42995 sento un messaggio che mi informa di problemi tecnici (e non ho possibilità di parlare con un operatore)
Inviando SMS con scritto DATA al 190 non ottengo niente lo stesso [emoji15]
-
Quote:
valentina83
questa è bellissima, era per questo che speravo di passare a Vodafone, perché loro delle offerte simili per avere più giga le fanno sempre... ma le ho provate tutte e niente da fare... :(
-
Abbiate fede, prima o poi ve lo danno
-
A me hanno chiamato ieri sera.
Mi hanno offerto l'ADSL.
Non appena ho spiegato che ero interessato alla special 1000 mi hanno liquidato. 😢
-
E da stamattina, Vodafone!!
1000 minuti, 1000 SMS e 2GB
P.S. Ma l'applicazione Vodafone non ha il widget come quelle di TIM e Wind?
-
Quote:
lollapalooza
No, niente widget
-
Quote:
th3D0ct0r
No, niente widget
Brutta cosa :(
-
Quote:
nardita
Altro aggiornamento: SIM consegnata qualche ora fa dal corriere, e numero di serie (con documento di riconoscimento) inserito sul sito tracking.vodafone.it
Adesso attendo gli SMS con la data di portabilità e l'indicazione del numero provvisorio.
Solo per informarvi che da oggi tutto è compiuto, sono vodafone con la promozione Special 1000 attiva, 1000 minuti, 1000 msg e 2 GB internet inclusi. Ciao
-
Quote:
gatsuu
Puoi usarla e volendo anche registarti con il provvisorio.
salve a tutti. da circa un oretta mi hanno portabilizzato il mio num sulla nuova sim vodafone... ancora però la special 1000 non è stata attivata..secondo voi quanto tempo passerà prima che me l attivino?
-
Quote:
cino1486
salve a tutti. da circa un oretta mi hanno portabilizzato il mio num sulla nuova sim vodafone... ancora però la special 1000 non è stata attivata..secondo voi quanto tempo passerà prima che me l attivino?
Leggi nel thread, solita domanda ;).
-
io è qualche giorno che continuo a mandare sms ai numeri indicati qualche post indietro ma niente, quanto ci vuole perchè richiamino di solito?
-
Quote:
gatsuu
ho letto una dozzina di pagine ma si parla d altro..
-
Anche io da questa mattina sono un nuovo utente vodafone con special 1000 ;)
Il costo del passaggio del credito dalla vecchia sim(wind) a questa vodafone è 1 euro giusto?
i 4 euro vengono scalati come attivo il tethering oppure quando inizio a navigare con la connessione creata dal tethering?
-
Quote:
93vincenzo
Anche io da questa mattina sono un nuovo utente vodafone con special 1000 ;)
Il costo del passaggio del credito dalla vecchia sim(wind) a questa vodafone è 1 euro giusto?
i 4 euro vengono scalati come attivo il tethering oppure quando inizio a navigare con la connessione creata dal tethering?
Puoi evitare di pagarli seguendo questa semplice guida
-
Quote:
MetalSinger
Puoi evitare di pagarli seguendo
questa semplice guida
già avevo letto la guida ... ti ringrazio cmq
ho notato che cancellando apn del tethering ( quello omnitel) se attivo il tethering nn pago nulla perciò volevo sapere se i 4 euro venivano scalati appena attivo il tethering o quando inizio a navigare
-
Vi aggiorno, ieri per l'ennesima volta ho mandato gli sms verso le 18 e sono stato ricontattato verso le 19.00 da un 347.... però stavolta mi hanno offerto una relax tutto illimitato + 2gb di internet a 24,50 euro al mese senza TCG... io ho fatto lo gnorri e le ho detto che avevo risposto si per la special mille, l'operatrice mi ha detto che non erano abilitati per l'attivazione della special e che mi avrebbe fatto ricontattare dall'operatore incaricato... boh... speriamo... pian piano ci avviciniamo :D
-
Quote:
Lucky81
Vi aggiorno, ieri per l'ennesima volta ho mandato gli sms verso le 18 e sono stato ricontattato verso le 19.00 da un 347.... però stavolta mi hanno offerto una relax tutto illimitato + 2gb di internet a 24,50 euro al mese senza TCG... io ho fatto lo gnorri e le ho detto che avevo risposto si per la special mille, l'operatrice mi ha detto che non erano abilitati per l'attivazione della special e che mi avrebbe fatto ricontattare dall'operatore incaricato... boh... speriamo... pian piano ci avviciniamo :D
a che numeri hai mandato l'sms e cos'hai scritto?
-
Quote:
davidevi82
a che numeri hai mandato l'sms e cos'hai scritto?
ai soliti... stavolta ho scritto a tutti "SI"...
-
Quote:
93vincenzo
Dipende dal vecchio operatore...
Quote:
93vincenzo
ho notato che cancellando apn del tethering ( quello omnitel) se attivo il tethering nn pago nulla perciò volevo sapere se i 4 euro venivano scalati appena attivo il tethering o quando inizio a navigare
Appena usi l'APN del tethering... se attivando il tethering passano dati allora succede appena lo attivi.
Poui attivare il "blocco internet da PC" tramite il sito Vodafone, in modo da tagliare la testa al toro.
-
Quote:
lollapalooza
Dipende dal vecchio operatore...
Appena usi l'APN del tethering... se attivando il tethering passano dati allora succede appena lo attivi.
Poui attivare il "blocco internet da PC" tramite il sito Vodafone, in modo da tagliare la testa al toro.
L'apn del tethering l'ho eliminato e ho attivato il tethering usando l'apn per il mobile e non mi ha scalato nulla
-
Quote:
Arcadia73
A parte l'O. T.
Vogliamo cercare nei threads in rilievo o una, dico una, pagina indietro!
Non è possibile leggere ogni minuto sempre le stesse cose!
-
Quote:
Lucky81
Io avevo fatto la tua stessa trafila... Mi ha poi richiamato l'"operatore giusto'"e da oggi sono finalmente Vodafone, con la special attiva.
Unico inconveniente di aver mandato tutti sti sms è che per qualche giorno mi hanno martellato per attivare la Vodafone ADSL.... Hihihi
Fantastico
-
Stamattina incontro un mio amico per una cosa e mi dice che la Vodafone l'ha contattato offrendoli la Vodafone Special 1000,però a 15€ al mese (sempre 1000min,1000sms,e 2GB in 4G)....o questa? Si sono rinfurbiti? o_O
-
Allora, ricapitolando, dal 30 gennaio giorno di inizio della richiesta di passaggio alla Vodafone ad oggi quando mi è stata attivata la Sim sul mio vecchio numero con relativo accreditamento anche delle somme che avevo nella mia vecchia scheda Wind sono passati 12 giorni, quindi adesso sono un nuovo cliente Vodafone con promozione attiva Special 1000.
-
ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione perchè sono interessato a questa offerta della vodafone e vorrei avere qualche delucidazione. per attivarla devo mandare 3 messaggi a:
3424150592 con scritto SI
3424150536 con scritto Special
3473406346 con scritto 1000
devo mandarli tutti e 3? come mai lucky81 ha mandato a tutti "si" per attivargliela? chi l'ha già attivata di recente può dirmi i passaggi che ha fatto? grazie in anticipo, spero possiate essermi d'aiuto
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Stamattina incontro un mio amico per una cosa e mi dice che la Vodafone l'ha contattato offrendoli la Vodafone Special 1000,però a 15€ al mese (sempre 1000min,1000sms,e 2GB in 4G)....o questa? Si sono rinfurbiti? o_O
Confermo ricevuto anche da mia sorella ieri
-
Quote:
gatsuu
dopo un po di attesa contatto il servizio clienti tramite chat... mi dicono che verrà attivata entro 72 ore... non contento dopo mezza giornata, contatto l assistenza tramite fb. dopo un paio d ore mi chiama un operatore dicendomi che c'è stato un problema con l attivazione della tariffa ma che cmq avevano resettato tutto e riattivato la special 1000. risultato, un intera giornata senza poter chiamare e sono ancora in attesa...aaaargh
-
Quote:
Lorecst97
ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione perchè sono interessato a questa offerta della vodafone e vorrei avere qualche delucidazione. per attivarla devo mandare 3 messaggi a:
devo mandarli tutti e 3? come mai lucky81 ha mandato a tutti "si" per attivargliela? chi l'ha già attivata di recente può dirmi i passaggi che ha fatto? grazie in anticipo, spero possiate essermi d'aiuto
Allora, io mando una volta tutti si una volta special una mille faccio a raffica, ma ad oggi ho dieci adsl e due relax rotfl ma niente Special mille :(
Poco fa mi hanno chiamato da uno 070 ma non ho potuto rispondere
-
Quote:
Lorecst97
Mia esperienza:
Ad ogni numero devi inviare un sms con scritto Si,uno con scritto Special e uno con scritto Mobile.
Aggiungi questi numeri ai tuoi
3472002599
3424009245
3472002882
3424150015
-
Quindi in tutto devo mandare 9 sms no? Ad ogni numero scrivo una volta si una volta special e una volta 1000?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Lorecst97
Quindi in tutto devo mandare 9 sms no? Ad ogni numero scrivo una volta si una volta special e una volta 1000?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Se li mandi solo ai tuoi numeri sono nove,se aggiungi quelli che ho scritto diventano 21.
-
Ragazzi evitate di inondare di messaggi i numeri, l'ultima volta non l'hanno presa bene e sono sorti dei problemi
-
per ora ho inviato SI ai numeri che ho postato io, se non funziona proverò poi con special e con 1000. Non li mando tutti insieme perchè come giustamente dice th3D0ct0r non vorrei inondarli o sembrare prepotente. Dopo tutto, dietro tutto questo ci sono degli operatori call center che credo gli salirebbe il nervoso vedendogli arrivare una ventina di messaggi tutti dalla stessa persona rotfl
se mi chiamano e mi offrono quest' offerta bene, altrimenti proverò con special e con 1000
-
gli sms ai numeri da voi indicati prima posso inviarli da un numero vodafone o anche da un numero Tim che vorrei passare a vodafone ma che non è mai stato Vodafone?
-
Quote:
dear
gli sms ai numeri da voi indicati prima posso inviarli da un numero vodafone o anche da un numero Tim che vorrei passare a vodafone ma che non è mai stato Vodafone?
Io li sto inviando da un numero wind e mai stato vodafone
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Ciao!!finalmente ieri mi hanno attivato tutto.Era dal 3 febbraio che aspettavo.Inoltre ieri mattina sulla mia sim non era attivo nulla.Ho chiamato il 190 e segnalato il numero di pratica e nel giro di 1 ora special attivi.Attenti e controllate se vi hanno attivato tutto.Anche perchè a me non è arrivato nessun messaggio anche dopo l'attivazione
-
Da circa 2 ore mi hanno effettuato anche la portabilità,hanno fatto tutto nei tempi prefissati , un buon inizio con VODAFONE direi..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pal87
Da circa 2 ore mi hanno effettuato anche la portabilità,hanno fatto tutto nei tempi prefissati , un buon inizio con VODAFONE direi..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quando hai inviato gli sms?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Si si mi hanno chiamato il 3 e ad oggi ho finito tutto.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App