Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga ,dopo 4 giorni ho chiamato al 190 e mi dicono che il punto vendita ha sbagliato.C'è incongruenza dei dati.Mi hanno detto di ritornare al punto vendita.
Ora la mia paura è che se mi ri inoltrano la richiesta mi cambiano l'offerta.Anche perchè sul numero provvisorio non è attiva nessuna offerta.Come faccio ad essere sicuro che non mi freghino???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lattimer45
Ciao raga ,dopo 4 giorni ho chiamato al 190 e mi dicono che il punto vendita ha sbagliato.C'è incongruenza dei dati.Mi hanno detto di ritornare al punto vendita.
Ora la mia paura è che se mi ri inoltrano la richiesta mi cambiano l'offerta.Anche perchè sul numero provvisorio non è attiva nessuna offerta.Come faccio ad essere sicuro che non mi freghino???
Grazie
Quando vai in negozio tu firmi un contratto e sul contratto ci sta scritto tutto, chiedi del tempo per leggerlo prima di firmarlo e controlla bene che vi sia la promo che ti hanno promesso tra le promozioni che verranno attivate contestualmente alla MNP.
-
Mi hanno attivato il numero provvisorio, sapete se è già attiva la special su quel numero?
-
Quote:
93vincenzo
Mi hanno attivato il numero provvisorio, sapete se è già attiva la special su quel numero?
Devi aspettare il messaggio di attivazione della 1000!
-
Quote:
lucciomatto
Peccato che poi h3g ti dia delle soglie settimanali.
Non c'entra nulla, sempre 3GB sono, con soglie o non. E comunque sono 750MB a settimana, abbastanza ;).
Quote:
pipinute
Ti correggo, h3g offre solo 2gb, oltre a 300 min/sms a 5 euro, allego screenshot del messaggio che mi è arrivato.
Comunque aspetto la prima bella offerta a 10 euro con 3gb e almeno 400/500 minuti (sms al giorno d'oggi ne bastano veramente pochi). Non avendo wifi, con un pc lento e una chiavetta tim da 60 ore al mese che va quando vuole lei faccio quasi tutto da telefono, quindi con 2gb sono proprio al limite.
Fine OT
No.................................
hai la vecchia all in 300, la nuova ha 3gb caro.
Quote:
93vincenzo
In genere 24h dopo l'attivazione della SIM.
-
Cerchiamo di rimanere in tema, abbiamo già abbastanza post inutili parlando solo della promo vodafone, ci manca che parliamo pure di 3, wind e fastweb.
Non costringetemi ha chiamare il mod di sezione, perché si incavolerebbe molto nel vedere tutto lo spam che deve rimuovere.
-
Sono ri-andato al centro vodafone e rifatto la portabilità.La ragazza mi ha detto che se entro il 9 non avviene la portabilità vuol dire che c'è un blocco sulla scheda.Ma che blocco ci può essere.mai sentito che una ricaricabile abbia un blocco.
-
Quote:
Lattimer45
Sono ri-andato al centro vodafone e rifatto la portabilità.La ragazza mi ha detto che se entro il 9 non avviene la portabilità vuol dire che c'è un blocco sulla scheda.Ma che blocco ci può essere.mai sentito che una ricaricabile abbia un blocco.
Ci sono possibilità che bloccano la portabilità, ma non se la inventano dall'oggi al domani, ormai neanche il sottocredito può bloccarla.
Hai controllato il contratto? Riporta la special 1000? Se vuoi toglierti i dubbi chiama il tuo attuale operatore e chiedi come mai non passa, ma se ti hanno detto che c'era un problema nei dati, la nuova richiesta dovrebbe andare a buon fine.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ci sono possibilità che bloccano la portabilità, ma non se la inventano dall'oggi al domani, ormai neanche il sottocredito può bloccarla.
Hai controllato il contratto? Riporta la special 1000? Se vuoi toglierti i dubbi chiama il tuo attuale operatore e chiedi come mai non passa, ma se ti hanno detto che c'era un problema nei dati, la nuova richiesta dovrebbe andare a buon fine.
Ho firmato solo la portabilità.La ragazza del centro mi ha detto che la scheda è associata all'offerta e la conoscono solo loro che mi hanno chiamato.Vedremo
-
Ciao, quando ho fatto la promozione ho richiesto il trasferimento del credito. Dopo poco meno di una settimana ancora non arriva. Sapete quali sono i tempi e se devo incominciare a preoccuparmi?
-
Quote:
M1rr0r
Ciao, quando ho fatto la promozione ho richiesto il trasferimento del credito. Dopo poco meno di una settimana ancora non arriva. Sapete quali sono i tempi e se devo incominciare a preoccuparmi?
Ci vogliono fino a 15 giorni lavorativi, quindi devi solo aspettare.
-
Quote:
Lattimer45
Ho firmato solo la portabilità.La ragazza del centro mi ha detto che la scheda è associata all'offerta e la conoscono solo loro che mi hanno chiamato.Vedremo
Eh? E quella del centro Vodafone non la sa? Ma mi faccia il piacere....anzi puo' pure stampare un foglio con i dettagli del'offerta dove e' esplicitamente scritto che entro 72h sara' attivata.
-
Quote:
Kunst
Eh? E quella del centro Vodafone non la sa? Ma mi faccia il piacere....anzi puo' pure stampare un foglio con i dettagli del'offerta dove e' esplicitamente scritto che entro 72h sara' attivata.
Concordo, mi torna strana come risposta, ma non conoscendo la procedura tramite negozio e non volendo far preoccupare inutilmente l'utente aspettiamo e vediamo
-
Ora mi sorge un dubbio.. Vi spiego.. Io mi sono fatto mettere in lista per potermi attivare la special 1000.. Essendo cliente wind, mi sono fatto richiamare e ho dato tutti i miei dati.. L'operatrice mi ha dtt che entro 6-7 giorni dovrei ricevere un mess che mi avvisi della consegna della sim.. Ma dal 30 gennaio nessuna novità ancora e parlando in chat la vodafone mi ha detto e ri-detto che non esiste nessuna pratica con il numero sul quale ho richiesto il passaggio.. Non è che non me l'attivano più?
-
Quote:
scarc9
Ora mi sorge un dubbio.. Vi spiego.. Io mi sono fatto mettere in lista per potermi attivare la special 1000.. Essendo cliente wind, mi sono fatto richiamare e ho dato tutti i miei dati.. L'operatrice mi ha dtt che entro 6-7 giorni dovrei ricevere un mess che mi avvisi della consegna della sim.. Ma dal 30 gennaio nessuna novità ancora e parlando in chat la vodafone mi ha detto e ri-detto che non esiste nessuna pratica con il numero sul quale ho richiesto il passaggio.. Non è che non me l'attivano più?
Io al quarto tentativo ci sono riuscito... Il primo agli inizi di Gennaio, contattato e mai ricevuto nulla, l'ultimo il 30 e ho ricevuto il giorno dopo l'sms... Ad oggi ho già la SIM attiva con la Promo...
-
Quote:
Mystikal87
Io al quarto tentativo ci sono riuscito... Il primo agli inizi di Gennaio, contattato e mai ricevuto nulla, l'ultimo il 30 e ho ricevuto il giorno dopo l'sms... Ad oggi ho già la SIM attiva con la Promo...
E ora come faccio ad essere ricontattato?
-
Quote:
scarc9
Non ne ho idea, non ho più seguito la discussione... Leggi le esperienze recenti, e vedi a quali numeri hanno inviato gli SMS...
-
Quote:
scarc9
Devi rifare la procedura
-
Quote:
scarc9
Sempre con gli SMS...
-
Ho mandato gli sms e mi ha contattato lo 070..... per l'adsl, io ho detto loro che mi interessava l'offerta per il mobile e loro mi hanno risposto che per la Special 1000 devo mandare l'sms con SPECIAL e non con SI.
Magari può essere utile saperlo.
Buona domenica a tutti.
-
Quote:
lucidafollia
Ho mandato gli sms e mi ha contattato lo 070..... per l'adsl, io ho detto loro che mi interessava l'offerta per il mobile e loro mi hanno risposto che per la Special 1000 devo mandare l'sms con SPECIAL e non con SI.
Magari può essere utile saperlo.
Buona domenica a tutti.
Sempre agli stessi numeri?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcadia73
Io utilizzo questi:
3472002599
3424009245
3472002882
3424150592
3424150015
-
Fai dei banalissimi speedtest da app my Vodafone e...
http://i59.tinypic.com/2nurmug.png
Viva viva Vodafone! :D
(so che può andare meglio, ma non so dove si trova di preciso il BTS)
-
Quote:
gius01
Fai dei banalissimi speedtest da app my Vodafone e...
http://i59.tinypic.com/2nurmug.png
Viva viva Vodafone! :D
(so che può andare meglio, ma non so dove si trova di preciso il BTS)
Attenzione a non esagerare con i test che sotto 4g succhiamo parecchi MB (giusto per infol
-
Quote:
th3D0ct0r
Attenzione a non esagerare con i test che sotto 4g succhiamo parecchi MB (giusto per infol
Per questo ho anche la Christmas Card :D Non tanto i test, ma ho caricato anche 2 video.. e 200 MB se ne sono andati
-
In OP c'è il link al sito di Vodafone che dice che l'offerta è scaduta.
È così?
-
io non trovo su app my vodafone la sezione per fare lo speed test, dove si trova? forse è solo per android?
-
Quote:
Robertom
In OP c'è il link al sito di Vodafone che dice che l'offerta è scaduta.
È così?
No no e no, se stiamo qua parlarne vuol dire che è ancora attivabile.
Su quella pagina dice che è scaduta fin dall'inizio perché non è una promo pubblicizzata.
Quote:
crusher88
io non trovo su app my vodafone la sezione per fare lo speed test, dove si trova? forse è solo per android?
Va bene anche qualsiasi app per fare questo tipo di test.
PER TUTTI:
Ricordo comunque a tutti che questa discussione è per parlare della promozione Vodafone Special 1000 (attivazione, problemi, costi, procedure) e non per ogni problema o dubbio che i possessori della promo (e non) hanno. Per tutte le domande che non centrano nulla con la promo fatele nella sezione generale.
Si creano ogni giorno più di 10 post nuovi e a volte si arriva anche a 100, se spammate vanno perdendosi le domande che realmente contano.
Spero di averlo detto per l'ultima volta perché sono davvero seccato dal comportamento che state avendo.
-
Quote:
lucidafollia
Io utilizzo questi:
3472002599
3424009245
3472002882
3424150592
3424150015
Ma perché sono a pagamento?
-
Sono numeri normali... mandare SMS a quei numeri dipende dal costo degli SMS del tuo piano attuale.
-
Alcuni numeri hanno un costo anche se hai una promo con sms compresi, questo a causa del fatto che sono numeri aziendali, infatti i 342 dovrebbero essere a pagamento, i 347 non credo
-
Quote:
th3D0ct0r
No no e no, se stiamo qua parlarne vuol dire che è ancora attivabile.
Su quella pagina dice che è scaduta fin dall'inizio perché non è una promo pubblicizzata.
Va bene anche qualsiasi app per fare questo tipo di test.
PER TUTTI:
Ricordo comunque a tutti che questa discussione è per parlare della promozione Vodafone Special 1000 (attivazione, problemi, costi, procedure) e non per ogni problema o dubbio che i possessori della promo (e non) hanno. Per tutte le domande che non centrano nulla con la promo fatele nella sezione generale.
Si creano ogni giorno più di 10 post nuovi e a volte si arriva anche a 100, se spammate vanno perdendosi le domande che realmente contano.
Spero di averlo detto per l'ultima volta perché sono davvero seccato dal comportamento che state avendo.
Grazie del chiarimento, bastava scriverlo in OP.
Ho già mandato sms. Aspetto che mi chiamino. Per il traffico dati è corretto 1 Gb?
-
Quote:
Robertom
Grazie del chiarimento, bastava scriverlo in OP.
Ho già mandato sms. Aspetto che mi chiamino. Per il traffico dati è corretto 1 Gb?
Si, ho messo in open post, ma da ragionamento piuttosto semplice, se ne parliamo esiste, altrimenti sembriamo un branco di stupidi (passatemi il termine). Bastava leggere le ultime 3 pagine (pratica ormai in disuso) per capire che si parla di una promo ancora viva e vegeta.
Per quanto riguarda il GB questo ci sta scritto in OP, ma solo per avvertirvi che potrebbero offrirvi 1GB e che è normale dato che hanno ridotto, ma nessuno toglie che potrebbero darne 2 (chiedete sempre conferma)
-
Quote:
th3D0ct0r
Alcuni numeri hanno un costo anche se hai una promo con sms compresi, questo a causa del fatto che sono numeri aziendali, infatti i 342 dovrebbero essere a pagamento, i 347 non credo
No, in questo caso no...
I numeri per cui gli SMS si pagano sono completamente diversi da un normale numero di cellulare, è fatto di proposito per non confondersi...
Per esempio i numeri delle trasmissioni, dei concorsi, delle donazioni in beneficenza, ecc.
Sono numeri che iniziano per 4 e sono di poche cifre.
-
Quote:
lollapalooza
No, in questo caso no...
I numeri per cui gli SMS si pagano sono completamente diversi da un normale numero di cellulare, è fatto di proposito per non confondersi...
Per esempio i numeri delle trasmissioni, dei concorsi, delle donazioni in beneficenza, ecc.
Sono numeri che iniziano per 4 e sono di poche cifre.
Eppure mi conosci bene per la sezione G2 non parlo a vanvera, leggi qua tra le note e vedi che il 342-4 si paga
http://www.vodafone.it/portal/client...n?pageId=17852
Questo vale per la special come per tutte le promo vodafone
-
Sai che neanche io parlo a vanvera :-D
Guarda qua, sul sito dell'AGCOM (che sicuramente conta piu' di Vodafone): http://www.agcom.it/piano-di-numerazione
È il piano di numerazione... i numeri che iniziano con il 3 sono numeri di comunicazione mobile e personale.
Quelli che iniziano per 1 (tipo 199), per 4 (quelli che nominavo io prima) e per 8 (tipo 899) sono quelli con sovrapprezzo e per servizi via SMS.
A questo punto, visto quello che dice il sito Vodafone, sarei curioso di capire la situazione come funziona veramente... e ci vorrebbe qualcuno che ne sa di piu'. Chissa' se @gatsuu ne sa qualcosa...
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
lollapalooza
Guarda qua, sul sito dell'AGCOM (che sicuramente conta piu' di Vodafone):
http://www.agcom.it/piano-di-numerazione
È il piano di numerazione... i numeri che iniziano con il 3 sono numeri di comunicazione mobile e personale.
Quelli che iniziano per 1 (tipo 199), per 4 (quelli che nominavo io prima) e per 8 (tipo 899) sono quelli con sovrapprezzo e per servizi via SMS.
A questo punto, visto quello che dice il sito Vodafone, sarei curioso di capire la situazione come funziona veramente... e ci vorrebbe qualcuno che ne sa di piu'. Chissa' se @
gatsuu ne sa qualcosa...
Più che quello che c'è scritto sul sito Vodafone, sarebbe interessante sapere come sono considerati dagli altri operatori, visto che i messaggi dovrebbero partire da sim non Vodafone.
-
Io (anche per questo motivo, visto che non si possono distinguere da numerazioni normali) penso che siano trattati come SMS verso numerazioni normali.
-
Quote:
lollapalooza
Guarda qua, sul sito dell'AGCOM (che sicuramente conta piu' di Vodafone):
http://www.agcom.it/piano-di-numerazione
A questo punto, visto quello che dice il sito Vodafone, sarei curioso di capire la situazione come funziona veramente... e ci vorrebbe qualcuno che ne sa di piu'. Chissa' se @
gatsuu ne sa qualcosa...
Salve scusate se mi intrometto
Io o inviato gli sms con numero della 3 e piano all-in e non li o pagati gli sms
-
Quote:
Diabolik2
Salve scusate se mi intrometto
Io o inviato gli sms con numero della 3 e piano all-in e non li o pagati gli sms
Dipende a che numero li hai mandati. Il 342?
Su altro forum che conoscerete senza che io vi sto a dire il nome avevamo appurato che alcuni numeri si pagano, non so in base a cosa o con quali arcani modi li rilevano, ma alcuni utenti (forse tutti) quanto mandavano un sms al 342-4 pagavano il messaggio.
Se qualche temerario vuol provare può mandare un sms al 342-4 e ci conferma che non paga posso anche ricredermi, ma dopo una discussione con doversi utenti sul forum sopra citato (che vi linkerei, ma ad ora non è raggiungibile) avevamo trovato questa soluzione.