Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajdrooler
I numeri sono sempre quelli del post n. 786?
Sì io ho scritto a quelli.. Ma spero sia ancora con 2gb, perché se è solo uno non me ne faccio nulla..
-
Quote:
om1
fatto il salto appena in tempo...
infatti... anche io...
-
-
-
Mi hanno appena richiamato dal numero 347 200 2599.
All'operatore risultava che avessi risposto per ladsl....
Mi ha detto che non è più attivabile la Special e che quindi di stare attento ad altri eventuali messaggi in quanto truffe... :(
-
Quote:
NIPO
Mi hanno appena richiamato dal numero 347 200 2599.
All'operatore risultava che avessi risposto per ladsl....
Mi ha detto che non è più attivabile la Special e che quindi di stare attento ad altri eventuali messaggi in quanto truffe... :(
ahah truffe ma va
-
Io ho provato ad insistere ma ha detto che non è proprio più attivabile... Boh
Era troppo bello per essere vero... Richiamato dopo poche ore... :(
-
Quote:
TheDarkPsycho
"La Vodafone Special 1000 ha perso 1GB! La nuova versione, infatti si mette in linea con la Special di TIM e vede ridurre la mole di dati disponibile ad 1GB, molto esigua per una connessione 4G."
Io ho fatto il "contratto" telefonico un paio di settimane fa, e la SIM mi arriva questo venerdi'... spero che per me valgano ancora i 2 GB.
-
Quote:
NIPO
Io ho provato ad insistere ma ha detto che non è proprio più attivabile... Boh
Era troppo bello per essere vero... Richiamato dopo poche ore... :(
Prova e riprova finquando trovi l'operatore abilitato all' attivazione
-
Ciao a tutti,
se a qualcuno può essere utile saperlo, una mia amica mi ha confidato che è stata contattata da wind (attualmente in vodafone ma è una vecchia cliente wind) che le ha proposto 1000 min. 1000 sms, 2 gb per 9 euro al mese :). Io prima di riuscire ad attivare la special avevo provato a contattare wind per qualche offerta per non cambiare operatore......e adesso che fanno cercano di recuperarli nuovamente.......boooohhhhh
-
Quote:
egiziani
Ciao a tutti,
se a qualcuno può essere utile saperlo, una mia amica mi ha confidato che è stata contattata da wind (attualmente in vodafone ma è una vecchia cliente wind) che le ha proposto 1000 min. 1000 sms, 2 gb per 9 euro al mese :). Io prima di riuscire ad attivare la special avevo provato a contattare wind per qualche offerta per non cambiare operatore......e adesso che fanno cercano di recuperarli nuovamente.......boooohhhhh
sperem... comunque io non tornerei a wind visto che il 4G, per adesso, non c'è né dove lavoro né dove abito, mentre Vodafone si...
-
Mi hanno richiamato dallo stesso numero, ma ho parlato con un altro operatore. Anche questo mi ha chiamato per altro... Mi ha detto che lui non può arrivarmi la Special e che mi avrebbe fatto richiamare da un collega abilitato... A questo punto ci spero, ma mi sembra che anche loro abbiamo le idee confuse, visto che l'operatore precedente mi aveva detto che la Special non era più attivabile...
Stiamo a vedere!
-
Quote:
NIPO
Mi hanno richiamato dallo stesso numero, ma ho parlato con un altro operatore. Anche questo mi ha chiamato per altro... Mi ha detto che lui non può arrivarmi la Special e che mi avrebbe fatto richiamare da un collega abilitato... A questo punto ci spero, ma mi sembra che anche loro abbiamo le idee confuse, visto che l'operatore precedente mi aveva detto che la Special non era più attivabile...
Stiamo a vedere!
Non tutti sono informati delle promozioni in corso. Ogni operatore è assegnato ad una determinata promo e attiva solo quella, chi lo sa lo sa per conto di amici o colleghi.
-
Quote:
NIPO
Stiamo a vedere!
Hanno chiamato anche me, questa volta offrendomi un abbonamento tipo minuti illimitati, sms illimitati e 2 GB a 25 euro! Ovviamente ho lasciato perdere.
Quindi cosa consigliate di fare? Riprovare l'invio di messaggi a quei numeri di cui sopra?
-
Quote:
om1
sperem... comunque io non tornerei a wind visto che il 4G, per adesso, non c'è né dove lavoro né dove abito, mentre Vodafone si...
Ma perchè wind ha il 4g?????? XD
-
Si... ce l'ha. E (devo dargliene atto) e' per tutti, chiunque ha un telefonino 4G va in 4G dove c'e' copertura.
-
Quote:
lollapalooza
Si... ce l'ha. E (devo dargliene atto) e' per tutti, chiunque ha un telefonino 4G va in 4G dove c'e' copertura.
si, confermo, devo dire che con wind mi son trovato benissimo, meglio di TIM e Vodafone, tant'è che erano 2 anni che non cambiavo... ma chi si ferma è perduto, quindi via altro giro su vodafone...
-
Quote:
gatsuu
Ovvio senno a che servirebbe?
Consuma i dati del tuo pacchetto base.
quindi streaming gratis ma ovviamente gb consumati, grazie!
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="NIPO" post=6571262]Mi hanno richiamato dallo stesso numero, ma ho parlato con un altro operatore. Anche questo mi ha chiamato per altro... Mi ha detto che lui non può arrivarmi la Special e che mi avrebbe fatto richiamare da un collega abilitato... A questo punto ci spero, ma mi sembra che anche loro abbiamo le idee confuse, visto che l'operatore precedente mi aveva detto che la Special non era più attivabile...
Stiamo a vedere!
Non tutti sono informati delle promozioni in corso. Ogni operatore è assegnato ad una determinata promo e attiva solo quella, chi lo sa lo sa per conto di amici o colleghi.[/QUOTE]
Purtroppo credo sia scaduta Lunedì...
Se sapete invece essere ancora attiva mi fareste sapere, grazie :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
NIPO
Stiamo a vedere!
Qual'è il numero da chiamare?
Vorrei provare anch'io...
-
Quote:
Arcadia73
Non tutti sono informati delle promozioni in corso. Ogni operatore è assegnato ad una determinata promo e attiva solo quella, chi lo sa lo sa per conto di amici o colleghi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sì vi tengo aggiornati! :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Arcadia73
Qual'è il numero da chiamare?
Androidiani App
Non bisogna chiamare, ma mandare sms
-
Quote:
NIPO
[quote name="Arcadia73" post=6571581]Qual'è il numero da chiamare?
Androidiani App
Non bisogna chiamare, ma mandare sms[/QUOTE]
E come? Plz
-
Quote:
NIPO
[quote name="Arcadia73" post=6571568]Non tutti sono informati delle promozioni in corso. Ogni operatore è assegnato ad una determinata promo e attiva solo quella, chi lo sa lo sa per conto di amici o colleghi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì vi tengo aggiornati! :)[/QUOTE]
Quindi è ancora attiva, con i 2 giga?
Ma quanto dura?
-
Arrivato qualche ora fa l'sms dell'attivazione della special sul mio num provvisorio :)
Ho notato però che come velocità è ancora un pò lentina in H+ e con tre tacche, mi da circa 1 mega di download con speed test!
Inoltre ho anche notato che con connessione accesa in standby va in H, mentre come comincio a navigare passa in H+... la tre non faceva così :)
-
Quote:
TheDarkPsycho
Arrivato qualche ora fa l'sms dell'attivazione della special sul mio num provvisorio :)
Ho notato però che come velocità è ancora un pò lentina in H+ e con tre tacche, mi da circa 1 mega di download con speed test!
Inoltre ho anche notato che con connessione accesa in standby va in H, mentre come comincio a navigare passa in H+... la tre non faceva così :)
Nella navigazione come ti sembra rispetto alla 3?
-
Quote:
Arcadia73
E come? Plz
Androidiani App
Forse non hai visto lo screenshot che ho allegato, comunque è spiegato al post 786 di questa discussione!
-
Per ora maluccio, ma in casa mia la 3 prendeva sempre a tacche piene, poi stasera c'è stato un fortissimo temporale quindi le prestazioni della rete saranno state alterate.
Domani provo a sul posto di lavoro, dove la 3 non eccelle mentre la voda si, visto da molti miei colleghi :)
-
Quote:
Arcadia73
E come? Plz
Androidiani App
Quote:
Arcadia73
Androidiani App[
Sì vi tengo aggiornati! :)
Quindi è ancora attiva, con i 2 giga?
Ma quanto dura?
Androidiani App
Quote:
NIPO
Nella navigazione come ti sembra rispetto alla 3?
Quote:
NIPO
Forse non hai visto lo screenshot che ho allegato, comunque è spiegato al post 786 di questa discussione!
Il prossimo che farà post consecutivi e non editerà il precedente vincerà una settimana di vacanza.
-
Quote:
paolov
Il prossimo che farà post consecutivi e non editerà il precedente vincerà una settimana di vacanza.
Mi spiace, ma da Tapatalk non so come fare a inserire due "quote" in un unico post... Comunque eviterò!
-
Quote:
NIPO
Mi spiace, ma da Tapatalk non so come fare a inserire due "quote" in un unico post... Comunque eviterò!
Selezioni due post e premi la vignetta.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...58b5a565c6.jpg
Fine O. T.
-
Io ero stato contattato per passare mandando i messaggi.. E ho detto di farmi richiamare il 5 per il fatto di noverca del passaggio a tim.. E quando mi hanno chiamato mi hanno detto 2 gb.. Quindi credo che restano invariati 2 gb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
TheDarkPsycho
Ma quando hai parlato con l'operatore e fatto il passaggio?
-
Cmq confermo della.bontà della. Linea Vodafone almeno in Friuli Udine va che una meraviglia spesso prendo il 4g ma anche in 3g si nota la differenza rispetto al vecchio operatore "il cellulare " è sempre lo stesso ottimo direi
-
Quote:
scarc9
Ma quando hai parlato con l'operatore e fatto il passaggio?
Parlato con l'operatore venerdi di due settimane fa
-
A me dopo due settimane che ho inviato messaggi a quei numeri che giravano nei forum ,mi hanno chiamato lun 2 ,offrendomi la special 1000....lunedì 9 mi arriverà la scheda è mercoledì sarà attiva la portabilità,spero solo prenda bene nella mia zona....(provincia Roma,..Roma Nord)
-
Quote:
Pal87
A me dopo due settimane che ho inviato messaggi a quei numeri che giravano nei forum ,mi hanno chiamato lun 2 ,offrendomi la special 1000....lunedì 9 mi arriverà la scheda è mercoledì sarà attiva la portabilità,spero solo prenda bene nella mia zona....(provincia Roma,..Roma Nord)
A Roma piglia tutto.
-
Roma si è la provincia che generalmente si dimenticano di copri....tim per esempio zona mia va solo in edge il 3 g è una chimera la tre prende abb bene,ma la partizione settimanale dei minuti e dei giga di internet mi ha un Po stressato,ora proviamo Vodafone,al Max ripasso a tre...😉
-
A me la sim è arrivata lunedì mattina. La wind mi ha smesso di funzionare stamani, quindi ho provato a mettere la nuova sim Vodafone e funziona! mi sono arrivati i vari messaggi di attivazione (anche quello della special 1000) allora decido di provare se funziona tutto: chiedo a mia sorella di provare a telefonarmi ma nulla, provo a telefonare io il telefono squilla ma lei mi dice che la sto chiamando con un altro numero! Come posso risolvere, io ho bisogno del mio vecchio numero per lavoro!
-
Ovviamente tramite forum non puoi fare niente. Devi chiamare il 190...