CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 391 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denis93 Visualizza il messaggio
    eccovi la mia disavventura con vodafone special 1000:
    ero di vodafone e sono passato a wind ,il giorno 18 dicembre mi contatta un operatore vodafone il quale mi propone la special 1000 , accettto e il tutto viene registrato da entrambe le parti , non mi rimane che aspettare l'sms ed andare in un centro vodafone prestabilito e ritirare la sim.
    l'operatore mi ha chiesto se potevo indicargli una numerazione ex vodafone per potergli proporre il rientro con la special 1000 ,gli ho passato il numero di un amico che ha accettato e ad oggi ha gia' in mano la sim , sta' solo aspettando che venga trasferito il numero !
    voi direte ok ... e allora ?
    il giorno 19 dicembre vengo contattato telefonicamente da un operatore del servizio commerciale vodafone il quale mi dice che l'offerta alla quale ho aderito non e' piu' disponibile , buonasera e tanti saluti !!!!!
    questa e' la serieta' dell'azienda !!!!
    ho avvisato vodafone dell'accaduto tramite facebook, ma dubito seriamente che facciano qualcosa !

per gli increduli sono pronto a dimostrare ogni cosa di quello che ho scritto !!!!
    Non ti preoccupare,
    è successo anche a me
    Proposta la 1000 per il rientro in vodafone, il 19 hanno attivato voce 500 con ben 100 mb di traffico rete.
    Posso ragionevolmente essermi sentito preso per i fondelli ?

2. Il seguente Utente ha ringraziato pokotoj per il post:

Bomberina23 (22-12-14)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    E vabbè ma così non va bene, devi leggere il thread.
    Avro' letto una trentina di pagine, senza trovare niente di utile oltre a queste info.
    Gli SMS (di cui pero' non ho trovato menzione in queste 30 pagine che ho letto) li ho gia' inviati ieri, a 4 numeri diversi.

Se qualcuno sa qualcosa in piu' sarebbe il caso di editare il post in prima pagina aggiungendo le info utili.

P.S.
    Dalla richiesta di contatti sul sito mi hanno richiamato dal 347.2002599
    Da quella tramite Facebook mi hanno chiamato dal 349.0009999
    Ultima modifica di lollapalooza; 22-12-14 alle 15:06

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi/e la mia pratica è stata ufficialmente conclusa. Pochi minuti fa ho ricevuto l' sms che avvisa dell accredito soldi

Senior Droid

Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

Non si sa niente se ripropongono l'offerta?

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

novità di oggi... chiamato mio fratello che causa non disponibilità della 1000 giovedì scorso, l'operatore gli aveva detto che richiamava oggi perché ne avrebbe avuta nuova disponibilità. In effetti è stato chiamato dal 347.......99 ma per dire che al momento non hanno disponibilità della 1000 e che è già nelle sue liste (del promoter) ed appena sarà disponibile lo chiamano per fare il contratto... boh!

inviato da smartphone

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

ma perchè vi dicono offerta conclusa? a me nel messaggio dice che fino al 9 gennaio posso attivarla

Androidiano

Smartphone
    Wiko Raimbow

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho ricevuto adesso la chiamata dal servizio commerciale Vodafone ( iniziava con 02) mi hanno detto che la speciale 1000 non c'è più e che mi proponevano l'abbonamento a 24,50€ /mese.... Secondo voi devo rimandare i messaggi? ^^``
    Device: Asus Zenfone 2
    Chuwi HI10 Pro 10.1"

Baby Droid L'avatar di iTheTux

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    \\\\\\\\\\\\\\//////////////////////////////////////NOVITA'///////////////////////////////////\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Attualmente Vodafone da la possibilità di attivare la Special 1000 anche per i già clienti!
    Se il vostro numero è stato selezionato riceverete un SMS da questo numero 3424009245 la quale vi affermerà che per voi è presente un regalo di Natale, e di ricaricare 10€ e rispondere SI all'sms per attivare la Special 1000.

Per chi è già cliente Vodafone oppure di un altro operatore e vuole attivare la Special 1000, provi a inviare un SMS con scritto OK a questo numero 3424009245 e aspettate la chiamata.
    Ciao gatsuu, è da un pò che seguo i tuoi consigli x passare a Vodafone con la Special 1000, ma è stato tutto inutile e mi son dovuto accontentare di passarci solo ricevendo il raddoppio della ricarica x 6 mesi....
    Adesso che sono cliente Vodafone (500 min + 1 gb), sarei disposto a rinunciare al raddoppio della ricarica pur di avere la Special 1000, ed avendo letto il tuo ultimo consiglio sulla Special 1000 valido sia x i nuovi clienti che x chi è già cliente Vodafone, è da venerdi che spedisco giornalmente sms con scritto "OK", ma nn ho ricevuto alcuna chiamata dalla Vodafone...
    Hai altre notizie in merito o altri metodi alternativi?
    Grazie!!

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iTheTux Visualizza il messaggio
    Ciao gatsuu, è da un pò che seguo i tuoi consigli x passare a Vodafone con la Special 1000, ma è stato tutto inutile e mi son dovuto accontentare di passarci solo ricevendo il raddoppio della ricarica x 6 mesi....
    Adesso che sono cliente Vodafone (500 min + 1 gb), sarei disposto a rinunciare al raddoppio della ricarica pur di avere la Special 1000, ed avendo letto il tuo ultimo consiglio sulla Special 1000 valido sia x i nuovi clienti che x chi è già cliente Vodafone, è da venerdi che spedisco giornalmente sms con scritto "OK", ma nn ho ricevuto alcuna chiamata dalla Vodafone...
    Hai altre notizie in merito o altri metodi alternativi?
    Grazie!!
    Per la Special 1000 ai già clienti Vodafone intendevo in via ufficiale, nel senso che è presente una lista che contiene i numeri Vodafone che possono usufruire. Quindi se il tuo numero non lo è non puoi in nessun modo. Io intendevo principalmente per i non Vodafone e di provare anche per i già Vodafone.
    Aspetta altri 2-3 giorni che sotto Natale TIM e Vodafone se la daranno di santa ragione per prendersi e tenersi più clienti possibili.

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Il primo mese è gratis... a me la sim è arrivata con 0 euri
    La sim arriva senza soldi a chi richiede scheda micro e nano..

13. Il seguente Utente ha ringraziato valentina83 per il post:

Bomberina23 (23-12-14)

Pagina 150 di 391 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio