Non ti preoccupare,
è successo anche a me
Proposta la 1000 per il rientro in vodafone, il 19 hanno attivato voce 500 con ben 100 mb di traffico rete.
Posso ragionevolmente essermi sentito preso per i fondelli ?
Bomberina23 (22-12-14)
Avro' letto una trentina di pagine, senza trovare niente di utile oltre a queste info.
Gli SMS (di cui pero' non ho trovato menzione in queste 30 pagine che ho letto) li ho gia' inviati ieri, a 4 numeri diversi.
Se qualcuno sa qualcosa in piu' sarebbe il caso di editare il post in prima pagina aggiungendo le info utili.
P.S.
Dalla richiesta di contatti sul sito mi hanno richiamato dal 347.2002599
Da quella tramite Facebook mi hanno chiamato dal 349.0009999
Ultima modifica di lollapalooza; 22-12-14 alle 15:06
Salve ragazzi/e la mia pratica è stata ufficialmente conclusa. Pochi minuti fa ho ricevuto l' sms che avvisa dell accredito soldi![]()
Non si sa niente se ripropongono l'offerta?
novità di oggi... chiamato mio fratello che causa non disponibilità della 1000 giovedì scorso, l'operatore gli aveva detto che richiamava oggi perché ne avrebbe avuta nuova disponibilità. In effetti è stato chiamato dal 347.......99 ma per dire che al momento non hanno disponibilità della 1000 e che è già nelle sue liste (del promoter) ed appena sarà disponibile lo chiamano per fare il contratto... boh!
inviato da smartphone
ma perchè vi dicono offerta conclusa? a me nel messaggio dice che fino al 9 gennaio posso attivarla
Ho ricevuto adesso la chiamata dal servizio commerciale Vodafone ( iniziava con 02) mi hanno detto che la speciale 1000 non c'è più e che mi proponevano l'abbonamento a 24,50€ /mese.... Secondo voi devo rimandare i messaggi? ^^``
Ciao gatsuu, è da un pò che seguo i tuoi consigli x passare a Vodafone con la Special 1000, ma è stato tutto inutile e mi son dovuto accontentare di passarci solo ricevendo il raddoppio della ricarica x 6 mesi....
Adesso che sono cliente Vodafone (500 min + 1 gb), sarei disposto a rinunciare al raddoppio della ricarica pur di avere la Special 1000, ed avendo letto il tuo ultimo consiglio sulla Special 1000 valido sia x i nuovi clienti che x chi è già cliente Vodafone, è da venerdi che spedisco giornalmente sms con scritto "OK", ma nn ho ricevuto alcuna chiamata dalla Vodafone...
Hai altre notizie in merito o altri metodi alternativi?
Grazie!!
Per la Special 1000 ai già clienti Vodafone intendevo in via ufficiale, nel senso che è presente una lista che contiene i numeri Vodafone che possono usufruire. Quindi se il tuo numero non lo è non puoi in nessun modo. Io intendevo principalmente per i non Vodafone e di provare anche per i già Vodafone.
Aspetta altri 2-3 giorni che sotto Natale TIM e Vodafone se la daranno di santa ragione per prendersi e tenersi più clienti possibili.
Bomberina23 (23-12-14)