Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,ma siete tutti ex vodafone o funziona anche a chi non lo è stato?O l'offerta 1000+1000+2gb 4g la fanno a tutti perché io attualmente ho una all-inclusive gold 300-300-2gb 4g di wind,che è molto conveniente ma per 4 euro in più....!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo92
io ho mandato i dati ieri sera e adesso mi è arrivato un messaggio dalla Vodafone con il codice di sicurezza per verificare il mio ordine...adesso non funziona ancora ma penso che in un paio d're dovrebbe essere raggiungibile quindi m sembra strano che da mercoledì non ti sia ancora arrivato nulla...cosa ti ha detto il ragazzo he ti ha chiamato???
La ragazza della vodafone mi ha detto che avrei ricevuto un SMS con il codice per seguire il mio ordine... ma da Mercoledì nulla...
-
Ciao a tutti ragazzi! Mi serve una info: vorrei passare in Vodafone e ho notato questa special 1000. Leggendo tra varie discussioni mi è venuto un dubbio in particolare in merito al tethering. Posso usare poi lo smartphone in tethering col PC o Vodafone mette blocchi particolari? Vi ringrazio in anticipo...
Buona domenica a tutti!
-
Quote:
Takeopen
Ciao a tutti ragazzi! Mi serve una info: vorrei passare in Vodafone e ho notato questa special 1000. Leggendo tra varie discussioni mi è venuto un dubbio in particolare in merito al tethering. Posso usare poi lo smartphone in tethering col PC o Vodafone mette blocchi particolari? Vi ringrazio in anticipo...
Buona domenica a tutti!
Se non segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362047
[GUIDA] Tethering con Vodafone su JB e KITKAT STOCK [NO ROOT]
paghi 4 € al giorno.
-
Quote:
SOVRYcom
La ragazza della vodafone mi ha detto che avrei ricevuto un SMS con il codice per seguire il mio ordine... ma da Mercoledì nulla...
Mi ha chiamato l'assistenza social network di Vodafone dopo che avevo segnalato il problema via Twitter.
Loro mi dicono che non risulta nulla circa la mia adesione alla Special 1000 e nel contempo non possono propormela loro.
A sto punto non so come fare...
Intanto ho provato a rinviare altri SMS ai numeri indicati nel post.
-
è successa la stessa cosa anche a me ma poi mi è arrivato il messaggio per l'attivazione
circa una settimana dopo aver ricevuto la telefonata del commerciale vodafone
-
Quote:
Afalessio
è successa la stessa cosa anche a me ma poi mi è arrivato il messaggio per l'attivazione
circa una settimana dopo aver ricevuto la telefonata del commerciale vodafone
Confermo mi è appena arrivato il messaggio per l'attivazione, sono passati quindi 6 giorni dalla richiesta.
-
Quote:
Takeopen
Buona domenica a tutti!
Ciao se devi usarlo in hotspot wifi quella procedura è troppo complicata per chi non è esperto in modding, per esperienza personale ho eliminato l'apn tethering e modificato l'apn default aggiungendo (,dun) e il gioco è fatto. Ma se lo colleghi tramite cavetto al pc devi eseguire quella procedura... Per maggiori info mandami un PM...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho provato a mandare gli sms come da prima pagina ma non ho ricevuto nessuna telefonata... Al momento sono in Tim. Ho provato a farmi richiamare da un operatore tramite sito vodafone ma mi è stato detto che la Special 1000 è attivabile solo da chi è già cliente! Qualcuno sa darmi delle informazioni in più per poterla attivare contestualmente al passaggio da tim?
Grazie
-
Ti conviene riprovare fino a quando non ti richiamano...anche io ero TIM e dopo nemmeno due ore di messaggio mi hanno richiamato...non c'è modo di farlo da negozio...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App