CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 187 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di ilfrenk92


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lugano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ricevuto ancora nessun sms di conferma, ma guardando sul "fai da te" vedo già la special 1000, a questo punto la considero già attiva!
    Grazie a tutti per i consigli di questi giorni


    Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    É già disponibile....
    il procedimento é uguale alla Special 1000, leggi prima pagina.

    La prima pagina per cosa l'hai usata?
    A me non pate che ci sia scritto di chiamare il 190, devi inviare gli sms.
    Per l'operatrice che ti ha detto ció, ha applicato il solito comportamento da marketing, non ti avrebbero dato la Special 1000 dopo un mese, sono solo fandonie per farti passare intanto a Vodafone guadagnando lei una percentuale sull'attivazione della tua sim.
    Hai ragione, l'avevo letta ma da tapatalk vedo una sbrodolata di numeti tutti attaccati, e quindi non era molto chiaro. Mi confermi che gli sms inviati da altri operatori (es wind) non sono a pagamento ma rientrano nel pacchetto a disposizione?

    Grazie

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, l'avevo letta ma da tapatalk vedo una sbrodolata di numeti tutti attaccati, e quindi non era molto chiaro. Mi confermi che gli sms inviati da altri operatori (es wind) non sono a pagamento ma rientrano nel pacchetto a disposizione?

    Grazie
    Se non é specificato no, sono gratuiti se hai un piano con sms attivo.

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    [quote name="elektropower90" post=6665671]Salve ragazzi io ho Wind e vorrei passare a Vodafone con l'offerta di 5 euri a settimana tutto illimitato ma un operatore mi ha risposto che non me la può attivare e mi stava facendo il mix delle offerte adatte a me ma io ho rifiutato... A quando sarà disponibile questa offerta?

    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
    É già disponibile....
    il procedimento é uguale alla Special 1000, leggi prima pagina.
    [quote name="b747" post=6665703]Ciao a tutti, io non ho mai avuto vodafone, ma vorrei attivare la special 1000, ieri mi sono fatto richiamare mettendo il numero sul sito, na l'operatrice mi ha detto che non me la poteva attivare subito, ma solo dopo un mese... Ovvero sarei dovuto passare, con una promo ordinaria e, dopo un mese, tramite 190, me l'avrebbero attivata (1000, 1000,2gb 10e) a me sembra una cosa improponibile. Una volta fatta la mnp, che interesse avrebbero ad accontentarmi? E poi, il tutto in base ad una primessa fatta a voce... Mah![/QUOTE]
    La prima pagina per cosa l'hai usata?
    A me non pate che ci sia scritto di chiamare il 190, devi inviare gli sms.
    Per l'operatrice che ti ha detto ció, ha applicato il solito comportamento da marketing, non ti avrebbero dato la Special 1000 dopo un mese, sono solo fandonie per farti passare intanto a Vodafone guadagnando lei una percentuale sull'attivazione della tua sim.[/QUOTE]
    La prima pagina già l'ho letta infatti dopo che ho inviato i messaggi loro mi hanno richiamato dicendomi quel discorso, tutto qua.. Comunque grazie


    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    É già disponibile....
    il procedimento é uguale alla Special 1000, leggi prima pagina.
    [quote name="b747" post=6665703]Ciao a tutti, io non ho mai avuto vodafone, ma vorrei attivare la special 1000, ieri mi sono fatto richiamare mettendo il numero sul sito, na l'operatrice mi ha detto che non me la poteva attivare subito, ma solo dopo un mese... Ovvero sarei dovuto passare, con una promo ordinaria e, dopo un mese, tramite 190, me l'avrebbero attivata (1000, 1000,2gb 10e) a me sembra una cosa improponibile. Una volta fatta la mnp, che interesse avrebbero ad accontentarmi? E poi, il tutto in base ad una primessa fatta a voce... Mah!
    La prima pagina per cosa l'hai usata?
    A me non pate che ci sia scritto di chiamare il 190, devi inviare gli sms.
    Per l'operatrice che ti ha detto ció, ha applicato il solito comportamento da marketing, non ti avrebbero dato la Special 1000 dopo un mese, sono solo fandonie per farti passare intanto a Vodafone guadagnando lei una percentuale sull'attivazione della tua sim.[/QUOTE]
    La prima pagina già l'ho letta infatti dopo che ho inviato i messaggi loro mi hanno richiamato dicendomi quel discorso, tutto qua.. Comunque grazie


    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....[/QUOTE]
    Non tutti sono abilitati, manda sms ogni giorno e aspetta quello giusto .

  7. #296
    Caligiulo
    Guest
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di Caligiulo; 07-03-15 alle 10:32

  8. #297
    Caligiulo
    Guest
    Predefinito

    Mi ha appena chiamato un'operatrice gentilissima da uno dei numeri che abbiamo in prima pagina (347 2002599) e mi ha detto che adesso attivano la Special 1000 solo a chi attiva anche l'adsl. Ovviamente so che non è vero. Ho insistito un po' e mi ha promesso che quando sarà di nuovo possibile riattivarla da sola (!) mi richiamerà! Boh...
    Ultima modifica di Caligiulo; 07-03-15 alle 13:45

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caligiulo Visualizza il messaggio
    Mi ha appena chiamato un'operatrice gentilissima da uno dei numeri che abbiamo in prima pagina (347 2002599) e mi fa detto che adesso attivano la Special 1000 solo a chi attiva anche l'adsl. Ovviamente so che non è vero. Ho insistito un po' e mi ha promesso che quando sarà di nuovo possibile riattivarla da sola (!) mi richiamerà! Boh...
    dicono sta cosa da mesi

  10. #299
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caligiulo Visualizza il messaggio
    Mi ha appena chiamato un'operatrice gentilissima da uno dei numeri che abbiamo in prima pagina (347 2002599) e mi ha detto che adesso attivano la Special 1000 solo a chi attiva anche l'adsl. Ovviamente so che non è vero. Ho insistito un po' e mi ha promesso che quando sarà di nuovo possibile riattivarla da sola (!) mi richiamerà! Boh...

    stessa identica cosa l'altro ieri a me...gentilissima mi ha detto che appena ha la possibilità LEI di attivare solo la special sena adsl allora mi richiama. in teoria si è segnata il num. io ci voglio credere perchè se lei ci guadagna in percentuale allora dovrebbe essere nel suo interesse!magari comunque era la stessa ahahaha!!
    @gatsuu :
    di domenica lavorano gli operatori ? cioè chiamano ? se la risposta è no , immagino non abbia senso mandare gli sms domani...
    altra domanda , qual'è il momento migliore della giornata per mandare tutti i messaggi ?

    edit

    edito aumentando le domande :
    - possibile mandare questi sms anche da un altro numero , poi quando mi richiamano su quello io dico " si ma volevo passare non con questo ma con quest'altro..." ???se si uso sms residui nel cell della moglie e della suocera...e mamma...e sorella...e sorella 2....e papa....e sua moglie....e fratellastri....e vicino
    - ho letto girando in un altro forum che i messaggi da scrivere sono solo "" OK " oppure "" SPECIAL "" e specificava in maiuscolo. e questo solo al 3424009245 .. se fosse vero per me è uno smacco perchè non ho mai fatto in maiuscolo nulla.. non se cambia..
    tra l'altro lo diceva una certa @valentina83 in quest'altro forum , sei sempre tu o è un omonimo ?
    Ultima modifica di matias88; 08-03-15 alle 01:00

  11. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    La prima pagina per cosa l'hai usata?
    A me non pate che ci sia scritto di chiamare il 190, devi inviare gli sms.
    Per l'operatrice che ti ha detto ció, ha applicato il solito comportamento da marketing, non ti avrebbero dato la Special 1000 dopo un mese, sono solo fandonie per farti passare intanto a Vodafone guadagnando lei una percentuale sull'attivazione della tua sim.
    La prima pagina già l'ho letta infatti dopo che ho inviato i messaggi loro mi hanno richiamato dicendomi quel discorso, tutto qua.. Comunque grazie


    ...Se ti sono stati d'aiuto �� un tanks é sempre gradito�� ....[/QUOTE]
    Non tutti sono abilitati, manda sms ogni giorno e aspetta quello giusto .[/QUOTE]

    Gatsu scusa ma a me con la special 400 mi permettono di passare alla promo da 5€ a settimana?

Pagina 30 di 187 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy