compreso !
ma i 2 euro famosi sono mensili o son una tantum ? se così fosse bhè per 2 euro se uno sa proprio che sta attaccato con la morosa tanto tempo ci può stare..invece 2 al mese sono un po' troppi secondo me...1000 min sono tanti !
fatto! quando vuoi!
annuncio con semifelicità che finalmente dopo quasi 2 settimane che anche a me è arrivato il famoso sms con il numero di pratica. ora ne approfitto per dire a tutti coloro che come me aspettavano di non disperare...ci sono speranze !
ho delle domande.
1 quanto tempo ho per andare a prendere la sim in negozio senza che scada la pratica o che altro ? non c'è una scadenza per il ritiro della sim...
2 posso io tentarla ancora con i numeri per la 2 giga anche se ho ricevuto questo sms ? tecnicamente fino a che non prendo la sim non accade nulla no? alla peggio uso questa come rete di sicurezza...
3 quante speranze avrei di potenziarla in seguito alla 2 giga senza costi aggiuntivi ? ( so che non ce ne sono ma magari....)
4 quanto passa effettivamente dal ritiro sim al passaggio del numero ? perchè mia suocera che ha ricevuto sms subito ancora oggi ha il numero wind e sulla sim ha un provvisorio su cui sono arrivati diversi sms...
a questo proposito alcuni sms parlano di alcune cose che non capisco quindi ve li riporto e spero mi sappiate aiutare ...
- special mille è attiva..1000 min 1000 ..... bla bla bla
-la segreteria telefonica è attiva sul tuo numero.personalizza il codice segreto chiamando il 42020 per disattivare componi ##002# ( dove lo compongo e che costi ha questa segreteria ? )
-con il pacchetto hai attiva rete sicura vodafone per 3 mesi gratis . poi si rinnova a 1 euro al mese. per gestire la tua offerta visita h t t p : / / voda.it / VRS ( a questo punto chiedo 1 cosa diavolo è rete sicura 2 cosa vuol dire che deve pagare 1 euro al mese ?serve ? posso disattivare senza perdere la mille ? di cosa si tratta effettivamente ?
-per te 6 mesi gratis di musica illimitata spotify di infinti e il meglio del campionato HD calcio . vai su voda enterteiment ( anche qui...cosa diavolo è e come faccio a toglierlo e cosa costa dopo sti 6 mesi gratis? mai chiesto sto coso )
-benvenuto in vodafono vai su voda.it/ benvenuto per info o chiama il 190 ( ho chiamato ma non ho l'opzione parla con operatore ed era presto tipo le 19.20 .magari problema per il fatto che il numero è provvisorio ..
chiedo tutto questo perchè di sicuro arrivarà anche a me quando avrò la sim e quindi almeno sono già preparato. in più non voglio davvero che mia suocera pagi più di 10 euro. ne tanto meno io!
grazie a tutti!