Originariamente inviato da
matias88
stessa identica cosa l'altro ieri a me...gentilissima mi ha detto che appena ha la possibilità LEI di attivare solo la special sena adsl allora mi richiama. in teoria si è segnata il num. io ci voglio credere perchè se lei ci guadagna in percentuale allora dovrebbe essere nel suo interesse!magari comunque era la stessa ahahaha!!
@
gatsuu :
di domenica lavorano gli operatori ? cioè chiamano ? se la risposta è no , immagino non abbia senso mandare gli sms domani...
altra domanda , qual'è il momento migliore della giornata per mandare tutti i messaggi ?
edit
edito aumentando le domande :
- possibile mandare questi sms anche da un altro numero , poi quando mi richiamano su quello io dico " si ma volevo passare non con questo ma con quest'altro..." ???se si uso sms residui nel cell della moglie e della suocera...e mamma...e sorella...e sorella 2....e papa....e sua moglie....e fratellastri....e vicino
- ho letto girando in un altro forum che i messaggi da scrivere sono solo "" OK " oppure "" SPECIAL "" e specificava in maiuscolo. e questo solo al 3424009245 .. se fosse vero per me è uno smacco perchè non ho mai fatto in maiuscolo nulla.. non se cambia..
tra l'altro lo diceva una certa @
valentina83 in quest'altro forum , sei sempre tu o è un omonimo ?