CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 187 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    stessa identica cosa l'altro ieri a me...gentilissima mi ha detto che appena ha la possibilità LEI di attivare solo la special sena adsl allora mi richiama. in teoria si è segnata il num. io ci voglio credere perchè se lei ci guadagna in percentuale allora dovrebbe essere nel suo interesse!magari comunque era la stessa ahahaha!!
    @gatsuu :
    di domenica lavorano gli operatori ? cioè chiamano ? se la risposta è no , immagino non abbia senso mandare gli sms domani...
    altra domanda , qual'è il momento migliore della giornata per mandare tutti i messaggi ?

    edit

    edito aumentando le domande :
    - possibile mandare questi sms anche da un altro numero , poi quando mi richiamano su quello io dico " si ma volevo passare non con questo ma con quest'altro..." ???se si uso sms residui nel cell della moglie e della suocera...e mamma...e sorella...e sorella 2....e papa....e sua moglie....e fratellastri....e vicino
    - ho letto girando in un altro forum che i messaggi da scrivere sono solo "" OK " oppure "" SPECIAL "" e specificava in maiuscolo. e questo solo al 3424009245 .. se fosse vero per me è uno smacco perchè non ho mai fatto in maiuscolo nulla.. non se cambia..
    tra l'altro lo diceva una certa @valentina83 in quest'altro forum , sei sempre tu o è un omonimo ?
    Ieri sera alle 22 ho ricevuto messaggio dalla vadafone con numero pratica quindi a me tutto bene......io ho inviato i messaggi con scritto Special 1000 , SI , OK (proprio cosi come li ho scritti) ai 7 numeri in op e sono stato contattato per la special 1000 da 2g a 10 euro......visto che domani mi si rinnova la promozione con la tim e non posso aspettare 4gg per.il passaggio del mio numero e del credito sulla nuova scheda vodafone faro passare gli 8 giorni cosi mi verrà inviata direttamente a casa...in questo modo mi sfrutto il rimnovo della promozione con tim

  2.  
  3. #302
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ieri sera alle 22 ho ricevuto messaggio dalla vadofano e con numero pratica quindi a me tutto bene......io ho inviato i messaggi con scritto Special 1000 , SI , OK (proprio cosi come li ho scritti) ai 7 numeri in op e sono stato contattato per la special 1000 da 2g a 10 euro......visto che domani mi si rinnova la promozione con la tim e non posso aspettare 4gg per.il passaggio del mio numero e del credito sulla nuova scheda vodafone faro passare gli 8 giorni cosi mi verrà inviata direttamente a casa...in questo modo mi sfrutto il rimnovo della promozione con tim
    Ma in prima pagina si dice di non provarci neanche a chiedere la special 1000 con 2GB... quindi la fanno ancora. Stavo provando per il cell. di mio figlio. Ma dopo quanto tempo arrivano le risposte dall'invio degli sms?

  4. #303
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ma in prima pagina si dice di non provarci neanche a chiedere la special 1000 con 2GB... quindi la fanno ancora. Stavo provando per il cell. di mio figlio. Ma dopo quanto tempo arrivano le risposte dall'invio degli sms?
    Ho soltanto mandato sms con scritto Special 1000 SI OK e la ragazza che mi ha contattato mi ha proposto direttamente quella........per essere sicuro le ho chiesto se mi davano 1000+1000+2gb e lei ha confermato.....ho anche cercato di fri aggiungere il numero amico ma mi ha detto che devo aggiungere 2 euro e che posso farlo anche da solo
    Di solito ti chiamano in giornata o il giorno dopo

  5. #304
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ho soltanto mandato sms con scritto Special 1000 SI OK e la ragazza che mi ha contattato mi ha proposto direttamente quella........per essere sicuro le ho chiesto se mi davano 1000+1000+2gb e lei ha confermato.....ho anche cercato di fri aggiungere il numero amico ma mi ha detto che devo aggiungere 2 euro e che posso farlo anche da solo
    Di solito ti chiamano in giornata o il giorno dopo
    Sull's4 di mio figlio è arrivata via sms l'offerta special 1000 2GB ma a 12 euro e scade oggi. Ora provo comunque ad inviare questi sms altrimenti non so cosa fare. Non vorrei farla scadere. .. se fosi sicuro che comunque chiamano allora potrei anche aspettare perché il 4 di marzo si è appena rinnovata la vecchia special a 10.08 euro e se oggi aderisco me ne tolgono altri 12...

  6. #305
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se hai già vodafone non ti danno la versione 2GB a 10 euro, inutile provare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #306
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Sull's4 di mio figlio è arrivata via sms l'offerta special 1000 2GB ma a 12 euro e scade oggi. Ora provo comunque ad inviare questi sms altrimenti non so cosa fare. Non vorrei farla scadere. .. se fosi sicuro che comunque chiamano allora potrei anche aspettare perché il 4 di marzo si è appena rinnovata la vecchia special a 10.08 euro e se oggi aderisco me ne tolgono altri 12...
    Be quella forse prebede anche il numero amico e se fosse cosi non me la farei scappare.......se aderisci devi comunque ricevere il numero di pratica e il giorno successivo all'arrivo del messaggio ti rechi in un centro vodafone per ritirare la scheda....hai 8gg di tempo allo scadere di questi giorni ti viene spedita a casa(altri giorni che passano) e quindi ti sfrutti la special che hai attivato.....come farò io :-)

  8. #307
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Be quella forse prebede anche il numero amico e se fosse cosi non me la farei scappare.......se aderisci devi comunque ricevere il numero di pratica e il giorno successivo all'arrivo del messaggio ti rechi in un centro vodafone per ritirare la scheda....hai 8gg di tempo allo scadere di questi giorni ti viene spedita a casa(altri giorni che passano) e quindi ti sfrutti la special che hai attivato.....come farò io :-)
    Ho chattato con un operatore vodafone. .. dovrei chiamare il numero 42100 per attivare l'offerta. Poi ho chiesto della sim 4g e dicono che non spediscono nulla ma attivano sulla vecchia in quanto da 128kb, già compatibile.

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se hai già vodafone non ti danno la versione 2GB a 10 euro, inutile provare
    E ti pareva!
    Ultima modifica di kmd; 08-03-15 alle 12:26

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La versione 2GB viene anche data in CB...molto raramente ma viene data

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, un mio amico vorrebbe cambiare operatore, come può farsi contattare da Vodafone e ottenere la Speciale 1000?
    Pls cosa comprende in pratica l'offerta?

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  11. #310
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao, un mio amico vorrebbe cambiare operatore, come può farsi contattare da Vodafone e ottenere la Speciale 1000?
    Pls cosa comprende in pratica l'offerta?

    Grazie
    In prima pagina se ne parla

Pagina 31 di 187 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy