CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 187 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ma siete tutti ex vodafone o funziona anche a chi non lo è stato?O l'offerta 1000+1000+2gb 4g la fanno a tutti perché io attualmente ho una all-inclusive gold 300-300-2gb 4g di wind,che è molto conveniente ma per 4 euro in più....!!

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Next76; 09-05-15 alle 17:48

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo92 Visualizza il messaggio
    io ho mandato i dati ieri sera e adesso mi è arrivato un messaggio dalla Vodafone con il codice di sicurezza per verificare il mio ordine...adesso non funziona ancora ma penso che in un paio d're dovrebbe essere raggiungibile quindi m sembra strano che da mercoledì non ti sia ancora arrivato nulla...cosa ti ha detto il ragazzo he ti ha chiamato???
    La ragazza della vodafone mi ha detto che avrei ricevuto un SMS con il codice per seguire il mio ordine... ma da Mercoledì nulla...

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Mi serve una info: vorrei passare in Vodafone e ho notato questa special 1000. Leggendo tra varie discussioni mi è venuto un dubbio in particolare in merito al tethering. Posso usare poi lo smartphone in tethering col PC o Vodafone mette blocchi particolari? Vi ringrazio in anticipo...
    Buona domenica a tutti!

  5. #1024
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Mi serve una info: vorrei passare in Vodafone e ho notato questa special 1000. Leggendo tra varie discussioni mi è venuto un dubbio in particolare in merito al tethering. Posso usare poi lo smartphone in tethering col PC o Vodafone mette blocchi particolari? Vi ringrazio in anticipo...
    Buona domenica a tutti!
    Se non segui questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362047
    [GUIDA] Tethering con Vodafone su JB e KITKAT STOCK [NO ROOT]

    paghi 4 € al giorno.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Takeopen (10-05-15)

  7. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SOVRYcom Visualizza il messaggio
    La ragazza della vodafone mi ha detto che avrei ricevuto un SMS con il codice per seguire il mio ordine... ma da Mercoledì nulla...
    Mi ha chiamato l'assistenza social network di Vodafone dopo che avevo segnalato il problema via Twitter.
    Loro mi dicono che non risulta nulla circa la mia adesione alla Special 1000 e nel contempo non possono propormela loro.

    A sto punto non so come fare...
    Intanto ho provato a rinviare altri SMS ai numeri indicati nel post.

  8. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è successa la stessa cosa anche a me ma poi mi è arrivato il messaggio per l'attivazione
    circa una settimana dopo aver ricevuto la telefonata del commerciale vodafone

  9. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Afalessio Visualizza il messaggio
    è successa la stessa cosa anche a me ma poi mi è arrivato il messaggio per l'attivazione
    circa una settimana dopo aver ricevuto la telefonata del commerciale vodafone
    Confermo mi è appena arrivato il messaggio per l'attivazione, sono passati quindi 6 giorni dalla richiesta.

  10. #1028
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Mi serve una info: vorrei passare in Vodafone e ho notato questa special 1000. Leggendo tra varie discussioni mi è venuto un dubbio in particolare in merito al tethering. Posso usare poi lo smartphone in tethering col PC o Vodafone mette blocchi particolari? Vi ringrazio in anticipo...
    Buona domenica a tutti!
    Ciao se devi usarlo in hotspot wifi quella procedura è troppo complicata per chi non è esperto in modding, per esperienza personale ho eliminato l'apn tethering e modificato l'apn default aggiungendo (,dun) e il gioco è fatto. Ma se lo colleghi tramite cavetto al pc devi eseguire quella procedura... Per maggiori info mandami un PM...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #1029
    Androidiano L'avatar di fabrygff


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato a mandare gli sms come da prima pagina ma non ho ricevuto nessuna telefonata... Al momento sono in Tim. Ho provato a farmi richiamare da un operatore tramite sito vodafone ma mi è stato detto che la Special 1000 è attivabile solo da chi è già cliente! Qualcuno sa darmi delle informazioni in più per poterla attivare contestualmente al passaggio da tim?
    Grazie
    Vecchio e caro Gnex

  12. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ti conviene riprovare fino a quando non ti richiamano...anche io ero TIM e dopo nemmeno due ore di messaggio mi hanno richiamato...non c'è modo di farlo da negozio...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 103 di 187 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy