A me dissero di attendere 24 dalla avvenuta portabilità, dopo 36 ore ancora nulla, ho dovuto chiamare.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
A me dissero di attendere 24 dalla avvenuta portabilità, dopo 36 ore ancora nulla, ho dovuto chiamare.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Scusate ragazzi, ma la seconda chiamata per riconfermare i dati, è fondamentale oppure no?
Venerdì scorso mi hanno chiamato per la registrazione dei dati, tutto ok. La ragazza mi fa presente che entro oggi, massimo domani riceverò l'sms per andare a ritirare la sim in negozio.
Stamattina invece mi chiamano ancora per riconfermare i dati, il problema è che mentre ero al telefono è caduta la linea e nessuno ha più richiamato.
Dite che va a morire tutto o non mi devo preoccupare?
Grazie!!!
Io sono un ex cliente Vodafone, passato a Wind per la stessa tariffa 1000 minuti/sms e 2gb di internet a 10€ purtroppo il battery drain dovuto alla continua ricerca di rete della sim è da portare al suicidio, inoltre la connessione Wind è veramente pietosa, ho mandato un SMS con scritto "SI" a tutti i numeri in prima pagina, sperando di esser contattato il prima possibile... Chi è partito dal mandare gli sms ai numeri in prima quanto ha dovuto attendere prima di farsi chiamare?
Leggendo qua e la se ho capito bene la promozione quindi sarebbe per sempre, me lo confermate?
S3 Basic con build S3W 20150325-102656
Ussnik (21-04-15)
Avevo detto, sempre nel rispetto nel forum, i numeri in privato non sono ammessi e neanche i PM richiesti in pubblico.
Cancellati il post con la mail e tutti i riferimenti.
Ultima modifica di paolov; 21-04-15 alle 12:22
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
qualche giorno fa ho mandato degli sms ai numeri del primo post in particolare ai primi due numeri e agli ultimi due, ma non mi ha chiamato nessuno
proprio adesso ho mandato sms a gli altri cui non l'avevo mandato nel testo dell'sms ho sempre scritto special 1000,è carretto così?
gli Sms li ho mandati da una sim poste mobile che non uso mai
speriamo che qualcuno mi chiami!!!!!
secondo voi quanto passerà per ricevere una prima telefonata da qualcuno?
grazie
Io ho chiamato il 190 e ho detto di voler fare mnp con la special 1000( per i miei fratelli)48h dopo hanno ricevuto chiamata per mnp e special 1000
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)