Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, c'è qualcuno che può aiutarmi per avere la special 1000 per passaggio da h3g a vodafone? grazie mille
-
Ciao a tutti mi hanno appena mandato questo messaggio: Arriva Vodafone Special 1000 4GB! 1000 minuti verso tutti 1000 sms verso tutti e 4GB in 4G a soli 15 euro al mese. Attiva al 42100 entro il 7/06. Che ne dite? Io ho la vecchia con 400 Min SMS infiniti e 2 gb di internet +1 gb gratis con la unlimited e pago 10.08 (quei 0.8 mi innervosiscono parecchio)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiorebe
che te4sto hai inserito nel messaggio e a che numero hai mandato?
Nè io nè mia moglie abbiamo inviato nessun sms. E' stata vodafone a chiamare direttamente mia moglie.
Io tra l'altro ero propenso a passare a wind, sempre con special 1000, se vedi nella sezione wind...
-
Quote:
Deb1989
Invece al mio ragazzo hanno detto, ieri, che la special 1000 è scaduta, e che comunque era per gli ex clienti, se la scheda sim che aveva un tempo era stata vodafone anche solo per un mese, avrebbe potuto attivarla, invece, visto che è stato sempre e solo di un operatore, no. E oltre a questa chiamata, avevo cercato di fargliela ottenere anche io chiamando call center.
Non capisco perché ad alcuni la attivino ed a altri no.
Non so che dirti, purtroppo sembra che ognuno possa fare come gli pare... So solo che mia moglie gli ha detto che sarebbe passata a vodafone solo contestualmente a me, cioè o tutti e due o nessuno. A quel punto ha chiesto il seriale della mia sim. Poi mi hanno telefonato e ho fatto il contratto a voce.
Io ti confermo di non essere mai stato vodafone, ho un vecchissimo 328 (wind), e poi sono passato 30 mesi fa a tre per la convenienza di prendere un cell nuovo.
Tra oggi e domani dovrebbe avvenire il mio passaggio a vodafone.
-
Quote:
Xermes
Ciao a tutti mi hanno appena mandato questo messaggio: Arriva Vodafone Special 1000 4GB! 1000 minuti verso tutti 1000 sms verso tutti e 4GB in 4G a soli 15 euro al mese. Attiva al 42100 entro il 7/06. Che ne dite? Io ho la vecchia con 400 Min SMS infiniti e 2 gb di internet +1 gb gratis con la unlimited e pago 10.08 (quei 0.8 mi innervosiscono parecchio)
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Buona questa offerta a me l'hanno offerta nella magic page di Vodafone dove ci sono le offerte dedicate a me però hanno dato anche minuti illimitati verso un numero Vodafone sempre a 15€
-
Quote:
Deb1989
Sarà così, ma non mi sembra una cosa giusta. Perché ora dovrà fare 17€ per 700 minuti + 2 GB di internet e soltanto perché la tim non ha promo di pacchetti voce, ma solo per internet.
A volte questi operatori mobili fanno uscire di senno.
Se la vodafone mantenesse la special 1000 a 15€ sarebbe conveniente per tutti e avrebbe tantissimi nuovi clienti.
Leggi un po' di pagine precedenti e capirai che è una questione di fortuna. Gente l'ha ricevuta subito, altra no. Devi solo perseverare e non avere fretta.
-
Quote:
rubsi
Tra oggi e domani dovrebbe avvenire il mio passaggio a vodafone.
Passaggio avvenuto, tutto come previsto (1000min/1000sms/2GB 4G) 10 €/mese confermato su vodafone.it.
Un primo test di velocità in 4G mi ha dato circa 25 Mbit/s in download, 10 Mbit/s in upload e 24ms di ping che confrontati con la wi-fi in ufficio (4,5 down, 0,8 up, 221ms ping) direi che non sono niente male.
-
Quote:
Xermes
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Idem con patate.
Sono indeciso se pagare 5€ per il 1gb supplementare ed il 4g.
-
aspetta ancora qualche giorno, cerca di limitarti con la navigazione e vedrai che nella tua area personale sul sito comparirà l'offerta per aggiungere 2GB a 5,00 €
-
Quote:
Generalepirro
Idem con patate.
Sono indeciso se pagare 5€ per il 1gb supplementare ed il 4g.
Quote:
SOVRYcom
aspetta ancora qualche giorno, cerca di limitarti con la navigazione e vedrai che nella tua area personale sul sito comparirà l'offerta per aggiungere 2GB a 5,00 €
Dipende .......
A me hanno offerto un paio di volte 2 GB a 7 euro E poi 1 GB a 3 euro.