Io arrivo sempre al limite infatti mi offrono sempre minuti di m....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi oltre al sms oggi mi è arrivata l email della special 1000 4gb e sta volta c è anche il numero amico. Io quasi quasi la faccio
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io non consumavo granché dei miei 2 giga, a malapena arrivavo a 1 e mi hanno offerto 1 giga extra a 2€ al mese.
Offerta presa subito al volo e attivate tutte le impostazioni di notifiche e ovviamente il 4G!
Nonostante tutto non arrivo a superare i 2 giga al mese perché a casa uso il Wi-Fi, ma il mese scorso sono rimasta senza connessione fissa e ho fatto fuori 2 giga e mezzo! [emoji13]
ragazzi vi avanza un invito vorrei passare a vodafone ho fatto la cavolata a passare a wind che non prende.grazie in anticipo
Io ho la Tim special ma ho solo 1gb lte
Salve, vorrei attivare la special a 12€ con 2gb. Sapete a chi posso rivolgermi?? Grazie mille!!!
L'attuale special 1000 2gb quanto costa, 10 o 12 € ?
The Doctor, Anche io ho fatto la cavolata di passare a Wind e non prende. Vorrei tornare a vodafone con la special 1000 ma a quanto pare non c'è modo. Mi linki per cortesia la pagina che hai citato? Non la trovo. :)
Ps, se vi avanza un invito potete contattarmi in privato......... Con Wind sto passando le pene dell'inferno
Edit. Trovato. Ho mandato i messaggi, speriamo bene.