Visualizzazione stampabile
-
Io ho trovato nella sezione delle offerte riservate al mio numero la Special 1000 coi 4 gb in LTE a 15 euro/mese...l'offerta è ottima, solo che a me servirebbe attivarla sul numero principale che attualmente non è Vodafone.
In prima pagina ho visto che si parla della versione da 2 giga...c'è modo di riuscire a farsi dare quella da 4 giga facendo portabilità verso Vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Io ho trovato nella sezione delle offerte riservate al mio numero la Special 1000 coi 4 gb in LTE a 15 euro/mese...l'offerta è ottima, solo che a me servirebbe attivarla sul numero principale che attualmente non è Vodafone.
In prima pagina ho visto che si parla della versione da 2 giga...c'è modo di riuscire a farsi dare quella da 4 giga facendo portabilità verso Vodafone?
Fossi in te, a meno di offerte particolari sul numero principale, attiverei l'offerta vodafone sul secondo numero, effettuerei il passaggio del numero principale e poi fare richiesta di portabilità interna.
Unica cosa, non quanto sia fattibile questa cosa in vodafone, magari in un centro vodafone, facendo una ricarica di 30€ sono anche molto disponibili.
-
Quote:
chikko04
Fossi in te, a meno di offerte particolari sul numero principale, attiverei l'offerta vodafone sul secondo numero, effettuerei il passaggio del numero principale e poi fare richiesta di portabilità interna.
Unica cosa, non quanto sia fattibile questa cosa in vodafone, magari in un centro vodafone, facendo una ricarica di 30€ sono anche molto disponibili.
Sono entrambi numeri "storici"...non posso mettermi a fare questi giochetti e perderne uno.
L'unica alternativa, qualora lo facessero, sarebbe chiedere di spostare il numero Vodafone attuale su una nuova scheda Vodafone e poi fare mnp su quella che ha" perso" il numero.
-
Quote:
Jari77
Non esiste la versione da 4 gigabyte, tu ti confondi con i giga in 4G, quarta generazione detta anche LTE!
-
Quote:
valentina83
Non esiste la versione da 4 gigabyte, tu ti confondi con i giga in 4G, quarta generazione detta anche LTE!
Guarda che esiste, ad alcuni utenti é stata proposta nelle offerte speciali nell'area riservata del sito Vodafone ;)
Quote:
campione123
SPECIAL 1000 4GB - COSTO: 15 EURO
Oggi sul sito Vodafone nella sezione "Offerta per te" è comparsa la Vodafone Special 1000 con 4GB di internet al costo di 15 euro. Ecco lo screen:
Allegato 143149
Controllate anche voi!!
-
Quote:
BreXT
Guarda che esiste, ad alcuni utenti é stata proposta nelle offerte speciali nell'area riservata del sito Vodafone ;)
Esatto...ed è proprio quella ce ho tra le offerte. So quello che dico! :p
-
Quote:
valentina83
Si si non esiste
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...369c779a4e.jpg
-
Sono sempre più tentato di abbandonare TIM e sacrificare il numero storico che ho in Vodafone su cui c'è l'offerta...
-
Quote:
Generalepirro
Evitiamo inutili sarcasmi per cortesia.
Sono chiaramente offerte riservate ad alcuni clienti.
Chi non le ha nella magic page, non può vederle.
-
È da parecchi giorni che sto inviando i sms ai numeri che si trovano nella prima pagina ma nessun contatto (chiamate/sms).