Il passaggio di operatore e' gratuito, inegozi che chiedono soldi fanno i furbi. Sta di fatto che la consegna tramite corriere non costa nulla.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il passaggio di operatore e' gratuito, inegozi che chiedono soldi fanno i furbi. Sta di fatto che la consegna tramite corriere non costa nulla.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi oggi mi ha chiamato vodafone proponendomi la 1000 minuti 1000 sms e 2 gb in lte a 10 euro al mese...ovviamente io abito in aspromonte e non ho copertura quindi sono stato costretto a rifiutare...però gli ho dato un numero amico non ex vodafone...e mi hanno detto che verrá contattato :D lui è wind chissá
Salve, qualcuno sà aiutarmi? Sono settimane che stò mandando sms a quei numeri all inizio del Topic x attivare l offerta ma ancora nn sono stata contatta da nessun operatore!!! Ho lasciato anche il num in privato ad alcuni che dicevano qui sopra che potevano fare da tramite ma ancora nulla.......... qualcuno davvero saprebbe farmi da tramite con gli operatori x farmi chiamare??? Grazie mille
Ciao JillValex, a quanto pare sono abbastanza ingolfati di richieste e non riescono ad evaderle tutte subito...cosi' mi è stato detto.
JillValex sono nella tua stessa situazione.....
Ho appena chiamato il 190 da un numero vodafone e mi è stato detto che praticamente l offerta viene attivata SOLO PER UN RIENTRO in vodafone.....in pratica chi era EX VODAFONE. Quindi per chi come me e per la stragrande maggioranza di quì che non è mai stato cliente loro NON VERRÀ MAI contattato.......
Cazzata! Io non sono mai stato Vodafone e ora ho da un paio di mesi la vodafone1000
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Allora nn sò piu a chi credere...sò solo che sta cosa mi sta al quanto scocciando....
Scusa allora come hai fatto ad attivarla?? Hai qualche dritta da darmi? Grazie
Ero stato in un centro vodafone e ho dato il mio numero ad una persona che partecipava a questo thread. Non so dirti di chi sia stato il merito ma ce l'ho fatta
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io sono andata in un centro vodafone ma quando gli ho chiesto di attivarla mi hanno riso in faccia... nn so di dove sei, ma se magari sapresti dirmi che punto vodafone era potrei andarci a chiedere