Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
leggi il primo e gli ultimi post e capirai che l'unico che può aiutarti è il tuo culo. per farsela attivare ci vuole culo! prima di postare almeno lo sforzo di leggere le ultime 2-3 pagine. c'è gente che sta provando da mesi!
Sono un dialer! L'unica cosa che potresti fare è andare su Facebook nell'account di Vodafone special 1000.. Gli dai i tuoi dati e loro procedono con l'attivazione... O ti mandano la scheda a casa oppure la vai a ritirare in un Vodafone Store.
-
Quote:
Santino95
Sono un dialer! L'unica cosa che potresti fare è andare su Facebook nell'account di Vodafone special 1000.. Gli dai i tuoi dati e loro procedono con l'attivazione... O ti mandano la scheda a casa oppure la vai a ritirare in un Vodafone Store.
DEALER
Dialer sono quei simpatici programmini che ti instradavano le 56k verso gli 899 :D
-
Quote:
Kunst
DEALER
Dialer sono quei simpatici programmini che ti instradavano le 56k verso gli 899 :D
Correttore [emoji28]
-
ragazzi ma è normale che non viene più fattta la registrazione?
-
Quote:
Lastdante
ragazzi ma è normale che non viene più fattta la registrazione?
Normalissimo ;)
-
Quote:
ValeD79
Normalissimo ;)
mi sento un pò più tranquillo...ma come funziona la questione della sim da ritirare...si può andare in qualisasi negozio?
-
Quote:
Lastdante
mi sento un pò più tranquillo...ma come funziona la questione della sim da ritirare...si può andare in qualisasi negozio?
Qualsiasi centro vodafone oppure tramite il tracking della vodafone sblocchi la pratica e te la mandano direttamente a casa ;)
-
mi sono fatto chiamare dalla vodafone ma mi hanno detto che la special 1000 non è più attivabile
-
Quote:
mr1988
mi sono fatto chiamare dalla vodafone ma mi hanno detto che la special 1000 non è più attivabile
Lunedì ne ho fatti chiamare 6, chiedi a pirata_1985 :)
-
Scusate, sono ancora attivabili tutte quante? Anche quella da 10€? Anche per già clienti? Basta chiamare uno di quei numeri? Cosa bisogna dire di preciso?
Se attivo quella con 1gb posso aggiungere poi l'offerta +1gb a 2€/mese?