Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Winback = passaggio a vodafone da altro operatore
Magic Page = attivazione per i già clienti
Non hai trovato ciò che cerchi perché se i modi sono quelli e non ce ne sono altri, quindi non ai può avere con nuova attivazione.
Nessuna supponenza, è che molte domande si possono evitare leggendo la prima pagina, ma nessuno lo fa, nel tuo caso non era quello il problema, ma avevi soltanto lacune sui termini usati, ma anche per quello basta google.
Conosco i termini usati, non ti preoccupare; il fatto è che tra i metodi è presente anche il call center, presentato separatamente dal winback.. nessuno mi specifica che il call center attivi solo tramite winback, quindi la mia domanda rimane pienamente valida, e torno a ribadire che non comprendo la supponenza.
-
Quote:
Volpe96
Conosco i termini usati, non ti preoccupare; il fatto è che tra i metodi è presente anche il call center, presentato separatamente dal winback.. nessuno mi specifica che il call center attivi solo tramite winback, quindi la mia domanda rimane pienamente valida, e torno a ribadire che non comprendo la supponenza.
Ah scusami
Quote:
gatsuu
Entrambe possono essere attivate sia tramite call center con i famosi numeri, tramite winback (sotto forma di invito via SMS da parte di Vodafone) e tramite magic page e/o offerte per te effettuando il login sul sito ufficiale Vodafone, quindi anche per i già clienti.
Quindi ciò che tu dici è possibile in teoria, per questo ti ho consigliato di provare, ma non mi sono preso l'onere di prendermi la responsabilità, visto che, per quanto ne so io, è attivabile solo dai già clienti o tramite cambio operatore.
Mi spiace per l'incomprensione.
-
Quote:
paolov
Non credo. Devi prima disattivare la 200. La unlimited verrà disattivata insieme alla 200.
Ciao, se faccio il passaggio di promo la 200 verrà disattivata e dici anche la unlimited? Attualmente ricevo messaggi differenti come se fossero due promo diverse. Anche perché devo sostituire la SIM con una nano.
-
Quote:
Enermax
Ciao, se faccio il passaggio di promo la 200 verrà disattivata e dici anche la unlimited? Attualmente ricevo messaggi differenti come se fossero due promo diverse. Anche perché devo sostituire la SIM con una nano.
Penso di sì. La unlimited si riattivava lo stesso giorno della smart?
io avevo la Sart 200+ ed extra 1 gb 4G e si è disattivata contemporaneamente, anzi, qualche minuto prima.
-
Ciao raga,chiedo qui. Ieri ho mi hanno attivato 2 special. Stamane ho ricevuto i codici pratica,ho controllato e la pratica non risulta esistere. Cosa fare? Grazie
-
Quote:
Bomberina23
Ciao raga,chiedo qui. Ieri ho mi hanno attivato 2 special. Stamane ho ricevuto i codici pratica,ho controllato e la pratica non risulta esistere. Cosa fare? Grazie
Aspetta, potrebbe non essere ancora nei sistemi
-
Quote:
Penso di sì. La unlimited si riattivava lo stesso giorno della smart?<br />
io avevo la Sart 200+ ed extra 1 gb 4G e si è disattivata contemporaneamente, anzi, qualche minuto prima.
Si, poco dopo la smart ricevo il SMS della unlimited.
È come dici, la unlimited non potendo restare da solo quando viene disattivata la smart, anche per un cambio promo, in automatico si disattiva la unlimited. Non essendo più sottoscrivibile, ciao ciao giga omaggio.
-
Quote:
Enermax
Si, poco dopo la smart ricevo il SMS della unlimited.
È come dici, la unlimited non potendo restare da solo quando viene disattivata la smart, anche per un cambio promo, in automatico si disattiva la unlimited. Non essendo più sottoscrivibile, ciao ciao giga omaggio.
Potresti aspettare che ti offrano la Special 1000 4GB a 15€.
-
Attualmente ho 2gb e mi bastano, certo se avessi 1gb in più in 4G troverei il modo per usarlo, magari in upload per ridurre i i tempi con foto e documenti su drive.
4gb e 15€ diventa una cifra elevata per il mio utilizzo.
PS. C'è qualche modo per farsi proporre una delle special? Me l'hanno proposta in chat qualche giorno fa, dicendomi che era valida per poco tempo, ma rifiutai visto che fino a fine mese ho la smart da usare. Grazie
-
Quote:
Enermax
Attualmente ho 2gb e mi bastano, certo se avessi 1gb in più in 4G troverei il modo per usarlo, magari in upload per ridurre i i tempi con foto e documenti su drive.
4gb e 15€ diventa una cifra elevata per il mio utilizzo.
PS. C'è qualche modo per farsi proporre una delle special? Me l'hanno proposta in chat qualche giorno fa, dicendomi che era valida per poco tempo, ma rifiutai visto che fino a fine mese ho la smart da usare. Grazie
Pensavo ne avessi necessità.