Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
anche a me interessa questa promo,certo non mi fido per dei vari promoter e condivido la scelta del forum,non mi fido neanche di inviare il messaggio a quei numeri,mi sono fatto chiamare 4 volte dal sito vodafone ma niente,mi offrono solo le promo che riporta il sito
Non essendo una promo ufficiale il ricontatto del sito non può dare buoni esiti.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non essendo una promo ufficiale il ricontatto del sito non può dare buoni esiti.
quindi non ci sta niente da fare,io non ho intenzione di lasciare i dati a fonti non sicure,strano perchè a un mio amico gli hanno proposto la promo lasciando il numero sul sito,tu che mi consigli?
-
Quote:
fabrizio1988
quindi non ci sta niente da fare,io non ho intenzione di lasciare i dati a fonti non sicure,strano perchè a un mio amico gli hanno proposto la promo lasciando il numero sul sito,tu che mi consigli?
Probabilmente il tuo amico aveva il numero nella lista dei fortunati, se non avesse chiamato (probabilmente) sarebbe stato contattato per l'attivazione (come accaduto a molti miei conoscenti).
I modi sono quelli descritti, al massimo puoi provare col sito sperando di trovare un operatore volenteroso
-
Quote:
th3D0ct0r
Probabilmente il tuo amico aveva il numero nella lista dei fortunati, se non avesse chiamato (probabilmente) sarebbe stato contattato per l'attivazione (come accaduto a molti miei conoscenti).
I modi sono quelli descritti, al massimo puoi provare col sito sperando di trovare un operatore volenteroso
io sono ex cliente,il mese di ottobre mi attivarono dopo qualche settimana di telefonate la special 400,poi sono tornato alla tim con la special 1000,solo che tim da me non riceve più come prima anzi non riceve più,prima tim riceveva pià di vodfone.ci sto provando in tutti i modi,oltre a me altri 2 miei amici sono interessati,neanche per 3 clienti hanno detto di si
-
Quote:
fabrizio1988
scusami però...tu vuoi promo non ufficiali tramite canali ufficiali?
Ti interessa davvero la promozione?
-
Quote:
fabrizio1988
io sono ex cliente,il mese di ottobre mi attivarono dopo qualche settimana di telefonate la special 400,poi sono tornato alla tim con la special 1000,solo che tim da me non riceve più come prima anzi non riceve più,prima tim riceveva pià di vodfone.ci sto provando in tutti i modi,oltre a me altri 2 miei amici sono interessati,neanche per 3 clienti hanno detto di si
Bisogna capire che è una promo non ufficiale, ma dedicata a pochi come winback o promo ad personam.
Se usi il sito (canale ufficiale) è ovvio che, vedono che non ti spetta e ti propongono altro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Bisogna capire che è una promo non ufficiale, ma dedicata a pochi come winback o promo ad personam.
Se usi il sito (canale ufficiale) è ovvio che, vedono che non ti spetta e ti propongono altro.
Appunto ma il canale ufficiale tramite sito non propone a NESSUNO questa promozione.
-
Quote:
Kunst
Appunto ma il canale ufficiale tramite sito non propone a NESSUNO questa promozione.
Loro, dai sistemi vedono se hai la possibilità di attivarla (sei in lista), quindi è vero parzialmente ciò che dici.
-
Non so se sono OT ma oggi mi é ricapitata una cosa successa mesi fa. Pur avendo terminato i 2 gb di dati continuo a navigare aggratis, qualche volta il browser mi rimanda alla pagina vodafone dove posso acquistare un pacchetto dati, altre volte riesco a navigare. Ho consumato 9 giga e ancora navigo sia da telefono che col tethering:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...c6b03be846.jpg
Edit: mi avranno selezionato per testare una nuova offerta flat ahahah?
-
Quote:
Kunst
scusami però...tu vuoi promo non ufficiali tramite canali ufficiali?
Ti interessa davvero la promozione?
si che mi interessa,mi interessa anche lasciare i miei dati a persone sicure,non si sa mai,leggendo sul web ho visto che il numero che dite di inviare il messaggio è vodafone sicuro,gli ho inviato il messaggio,ancora non mi hanno chiamato