Originariamente inviato da
campione123
Ciao io ti posso dire che sia dagli screenshot che ho postato, e che ho verificato personalmente, sia chiamando il 190 e sia parlando con un mio amico che lavora in un vodafone store mi hanno confermato che il numero amico, se lo richiedete vi spetta di diritto, perchè è previsto dalla promozione questo è quello che sto verificando personalmente. Come ulteriore conferma vi posso dire che sto facendo attivare ai miei amici che hanno la promo il numero preferito, parlando personalmente col 190 con i propri cellulari e su tutti è stato attivato il numero preferito. Detto questo è chiaro che prima di postare gli screenshot, o prima di scrivere un qualcosa sul forum in grassetto, mi sono documentato a dovere per non far circolare notizie non veritiere. Questa per me è una prova tangibile e lo ripeto che il numero preferito, se l'utente lo richiede, gli spetta di diritto; non credo che dopo 3 prove certe stanno andando tutti fuori di testa

io non lavoro in vodafone altrimenti ve lo attiverei a tutti il numero preferito, statene certi.
Su questa questione si devono pronunciare qui sul forum chi lavora in vodafone e come hai ben detto tu direi di scriverlo in prima pagina altrimenti starò a ripetere sempre le stesse cose.
infatti lo segnalo anch'io di scrivere anche questa informazione, oltre alla precedente, in prima pagina avendo anche postato gli screenshot qualche post sopra; quindi più prova certa di questa