CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 187 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Appena controllato sul fai da te di vodafone, anche a me hanno offerto la special 1000 dobule (quella da 2gb) a 12€ al mese con 1000 minuti, 1000 sms, numero amico e 2gb in LTE. Attualmente ho la special 400 con 400min, 1000sms, 2gb 3g e numero amico a 10,08 al mese. Fosse stata la vecchia special 1000 a 10€ al mese l'avrei fatta, ma spendere 2€ in più per minuti che non uso (se ne consumo 200 al mese è un miracolo) e 4g che mi costringerebbe a spendere altri 10€ per cambiare sim (oltre a cambiare anche telefono) sinceramente non mi va
    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    I GB sono in 3G, se il tuo telefono non ha SIM 4G
    Comunque segnalo che si potrebbe aggiungere nel primo post che la special con 2GB viene offerta anche a 12€
    Con Vodafone non va cambiata la SIM.
    Tutte le SIM 128k sono abilitate al 4G.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    zanettiilcapitano (01-03-15)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Anche a me un' operatrice che mi ha contattato oggi mi ha promesso di farsi risentire Lunedì pomeriggio per propormi qualcosa...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    lo spero per te ! io ho proprio già dato dati sim, codice fiscale e cose così...in teoria mi deve proprio arrivare sms ma lunedì se mi chiama torno all'attacco con la storia " perchè solo 1 giga"magari se le dico che allora non passo me la fa!
    Guarda, ci spero. Purtroppo, Tim mi ha fregato assegnandomi, al momento della portabilità, un' offerta diversa da quella concordata.
    L' operatore mi offrì 1000 minuti, 1000 sms e 2 gb lte a 10€ ed ora mi ritrovo 1000 minuti, 1000 sms e 1gb lte a 15€.
    Ho sporto reclamo, ma mi guardo intorno nel caso non dvessero accoglierlo...

  5. #123
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..ho una promo wind che prevede 300 min, 300 msg e 2 gb in 4g a 7 €...cercavo un qualcosa di paragonabile entro i 10 €...sono un vecchio utente vodafone...come fare?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Leggi la prima pagina
    Quote Originariamente inviato da campione123 Visualizza il messaggio
    Ciao io ti posso dire che sia dagli screenshot che ho postato, e che ho verificato personalmente, sia chiamando il 190 e sia parlando con un mio amico che lavora in un vodafone store mi hanno confermato che il numero amico, se lo richiedete vi spetta di diritto, perchè è previsto dalla promozione questo è quello che sto verificando personalmente. Come ulteriore conferma vi posso dire che sto facendo attivare ai miei amici che hanno la promo il numero preferito, parlando personalmente col 190 con i propri cellulari e su tutti è stato attivato il numero preferito. Detto questo è chiaro che prima di postare gli screenshot, o prima di scrivere un qualcosa sul forum in grassetto, mi sono documentato a dovere per non far circolare notizie non veritiere. Questa per me è una prova tangibile e lo ripeto che il numero preferito, se l'utente lo richiede, gli spetta di diritto; non credo che dopo 3 prove certe stanno andando tutti fuori di testa io non lavoro in vodafone altrimenti ve lo attiverei a tutti il numero preferito, statene certi.

    Su questa questione si devono pronunciare qui sul forum chi lavora in vodafone e come hai ben detto tu direi di scriverlo in prima pagina altrimenti starò a ripetere sempre le stesse cose.


    infatti lo segnalo anch'io di scrivere anche questa informazione, oltre alla precedente, in prima pagina avendo anche postato gli screenshot qualche post sopra; quindi più prova certa di questa
    alla luce di tutto questo io propongo di mettere in grassetto in prima pagina il fatto che tutti hanno diritto al numero amico e modificare il titolo scrivendo chiaro e tondo di leggere la prima pagina per sapere come fare per ottenere questa promo

  6. #124
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Anche a me è arrivato il messaggio della promozione e mi sta venendo la voglia di tornare a vodafone Visto che con tre ultimamente spendo un salasso per una vecchia offerta in abbonamento... Pero vorrei capire due cose:
    1. I minuti ed i gb posso consumarli come voglio io magari tutto in un giorno o ci sono delle restrizioni giornaliere o settimanali?
    2. Facendo la portabilità quanto ci mettono a fare il passaggio? Mi ricordo tempo fa ci voleva quasi una settimana e nn mi va di andare in giro con due telefoni per troppo tempo...
    Grazie

  7. #125
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivato il messaggio della promozione e mi sta venendo la voglia di tornare a vodafone Visto che con tre ultimamente spendo un salasso per una vecchia offerta in abbonamento... Pero vorrei capire due cose:
    1. I minuti ed i gb posso consumarli come voglio io magari tutto in un giorno o ci sono delle restrizioni giornaliere o settimanali?
    2. Facendo la portabilità quanto ci mettono a fare il passaggio? Mi ricordo tempo fa ci voleva quasi una settimana e nn mi va di andare in giro con due telefoni per troppo tempo...
    Grazie
    Nessun limite settimanale o giornaliero


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivato il messaggio della promozione e mi sta venendo la voglia di tornare a vodafone Visto che con tre ultimamente spendo un salasso per una vecchia offerta in abbonamento... Pero vorrei capire due cose:
    1. I minuti ed i gb posso consumarli come voglio io magari tutto in un giorno o ci sono delle restrizioni giornaliere o settimanali?
    2. Facendo la portabilità quanto ci mettono a fare il passaggio? Mi ricordo tempo fa ci voleva quasi una settimana e nn mi va di andare in giro con due telefoni per troppo tempo...
    Grazie
    In negozio 2 giorni e la mnp passa.
    Tramite call center un 5-6 gg per la MNP.
    Ma comunque sia mica devi portarti entrambe le sim e telefoni appresso..... la tua vecchia SIM continua a funzionare fino a che non viene effettuato il passaggio quindi non vedo proprio dove sia il "problema".

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    alla luce di tutto questo io propongo di mettere in grassetto in prima pagina il fatto che tutti hanno diritto al numero amico e modificare il titolo scrivendo chiaro e tondo di leggere la prima pagina per sapere come fare per ottenere questa promo
    infatti chiedo in maniera pubblica a @gatsuu di pronunciarsi sulla questione e di scriverlo in prima pagina, andando ad aggiungere tutte le informazioni importanti che ho scritto relative al numero preferito ed al prezzo delle due promozioni sia da 1GB che da 2GB, magari può fare anche uso degli screenshot che ho postato.

  10. #128
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ai primi di febbraio sono passato in vodafone con la special 1000 da 2gb a 10 €,oggi su di una scheda a me intestata ma che utilizza mia madre è arrivato il fatidico messaggio torna in vodafone con special 1000 e 2gb a 10 €,la cosa strana è che la scheda è sempre stata 3 e mai vodafone.

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    assurdo, dopo milioni di sms, chiamate per ADSL etc... ieri mi è arrivato sms per rientrare in Vodafone con la special 1000 edizione 2gb 10 euro... sarà un caso ma mi è arrivato solo ora che sto passando a TIM con special mille sempre a 10 euro... boh...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Questa offerta arriva anche per i nuovi clienti Vodafone(in realtà il numero era nativo Vodafone ma al termine del contratto 3 ho deciso di ritornare con Vodafone)? Sono appena passato da 3 a Vodafone ma non mi era mai arrivato nessun messaggio di questa promozione.
    In teoria allora da questi giorni questa promozione posso attivarla anche dal mio FAI DA TE? O devo essere sempre contattato o tramite SMS?
    Grazie
    Luca

Pagina 13 di 187 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy