Visualizzazione stampabile
-
se sei ex cliente e piu' facile...................
-
Confermo che è ancora disponibile,chiamato ieri e non ero ex cliente
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
cio' un mio amico ma ormai e piu di un mese che manda sms ma della special nulla.....................a chi e arrivato il sms di modifica dell'offerta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xermes
Confermo che è ancora disponibile,chiamato ieri e non ero ex cliente
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
contattato dopo aver inviato il messaggio con scritto si? io così ci sono riuscito,volevo saperlo perchè un mio parente vuole attivarla.
@motoman64 in che senso modifica dell'offerta?
-
No mi hanno contattato per un altro mio numero ex vodafone ma gli ho dato il numero di quello che volevo portare in voda e mi hanno richiamato
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Anch'io x cliente ma ancora niente
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
DelfinoFurioso
bueno ragazzi, portabilità andata a buon fine :)
stamattina mi ha chiamato un'operatrice e mi ha offerto 1GB extra (gratis il primo mese, 2€ per il rinnovo anzichè 5€)
ora praticamente a 12€ ho 1000min, 1000sms, 3GB LTE - tutto con rinnovo ogni 30gg
unico neo: ho ritirato la sim in negozio e mi hanno chiesto 20euro, stamattina quando l'ho messa nel telefono ne aveva 5 di credito...
che fine han fatto i 15 euro? 10 di attivazione promo +5 di costo scheda?
se sceglievo consegna corriere, non pagavo il pizzo al centro vodafone?
se chiamo il 190 ho speranze di vedermi riconosciuto qualcosa?
Ciao, scusami ma volevo chiederti alcune cose:
Hai postato il sms in cui c'era scritto di 4 settimane e poi invece parli di rinnovo ognuno 30 giorni, dove hai avuto conferma , nella pagina 190?
Skype funziona ?
-
Quote:
KcJones
Ciao, scusami ma volevo chiederti alcune cose:
Hai postato il sms in cui c'era scritto di 4 settimane e poi invece parli di rinnovo ognuno 30 giorni, dove hai avuto conferma , nella pagina 190?
Skype funziona ?
Il rinnovo è mensile,anche a me nel messaggio diceva 4 settimane poi prima in Vodafone mi hanno garantito rinnovo mensile,dopo conclusa la mnp ho visto in myVodafone che il rinnovo avviene ogni 30 giorni
-
il piano entro il 28 settembre cambiera' in exclusive con 2 euro in piu' al mese si potra fare tethering e avere 2 al prezzo di 1 al cinema e altre cose che adesso non ricordo
-
Quote:
motoman64
il piano entro il 28 settembre cambiera' in exclusive con 2 euro in piu' al mese si potra fare tethering e avere 2 al prezzo di 1 al cinema e altre cose che adesso non ricordo
Ma exclusive si può disattivare.