Visualizzazione stampabile
-
be le impostazione rete le avra' lo stesso,intanto blocca da pc in modo che non ti freghi 6 euro,poi puoi provare a modificare i parametri come da guida poi valuti,se va' bene altrimenti se proprio usi il tethering fai la exclusive
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoman64
be le impostazione rete le avra' lo stesso,intanto blocca da pc in modo che non ti freghi 6 euro,poi puoi provare a modificare i parametri come da guida poi valuti,se va' bene altrimenti se proprio usi il tethering fai la exclusive
Ma se blocco da pc dal sito, se provo ad usare un altro Smartphone per vedere se funziona?mi scala i soldi comunque?
-
Quote:
Muradin001
Ma se blocco da pc dal sito, se provo ad usare un altro Smartphone per vedere se funziona?mi scala i soldi comunque?
Se metti il blocco, nella peggiore delle ipotesi non navighi
-
Quote:
th3D0ct0r
Se metti il blocco, nella peggiore delle ipotesi non navighi
Attivato... Se provo a condividere mi dice che non ho una connessione da condividere s.s
-
-
Non so come e se posso modificarli
-
Quote:
Muradin001
Attivato... Se provo a condividere mi dice che non ho una connessione da condividere s.s
Quote:
motoman64
hai modificato gli apn?
Quote:
Muradin001
Non so come e se posso modificarli
Finora ho tollerato. Ricordo che siamo in un forum Android e stiamo andando O. T.
-
scusa mod era per aiutare..........................
-
Ragazzi sono cliente Vodafone da diversi anni, ho la special 400 con 400min sms illimitati e 3GB. Per convertire i miei GB in 4G dovrei usare la Vodafone Exclusive. Quindi pagherei 12 euro al mese. Mi conviene secondo voi?
c'è un modo per attivare la special 1000?
Ho letto i vari post ma non è chiara situazione per i già clienti
-
Quote:
gino89919
Ragazzi sono cliente Vodafone da diversi anni, ho la special 400 con 400min sms illimitati e 3GB. Per convertire i miei GB in 4G dovrei usare la Vodafone Exclusive. Quindi pagherei 12 euro al mese. Mi conviene secondo voi?
c'è un modo per attivare la special 1000?
Ho letto i vari post ma non è chiara situazione per i già clienti
Il primo chiarisce tutto, te la pffrono nella pagina personale, se c'è la puoi attivare, altrimenti niente