Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca80VI
Ciao a tutti! Questa offerta arriva anche per i nuovi clienti Vodafone(in realtà il numero era nativo Vodafone ma al termine del contratto 3 ho deciso di ritornare con Vodafone)? Sono appena passato da 3 a Vodafone ma non mi era mai arrivato nessun messaggio di questa promozione.
In teoria allora da questi giorni questa promozione posso attivarla anche dal mio FAI DA TE? O devo essere sempre contattato o tramite SMS?
Grazie
Luca
ciao Luca, se il tuo numero è già vodafone e nel tuo fai da te è presente la special 1000 puoi attivarla tranquillamente senza attendere nè il ricontatto, nè l'sms.
-
Quote:
Luca80VI
Ciao a tutti! Questa offerta arriva anche per i nuovi clienti Vodafone(in realtà il numero era nativo Vodafone ma al termine del contratto 3 ho deciso di ritornare con Vodafone)? Sono appena passato da 3 a Vodafone ma non mi era mai arrivato nessun messaggio di questa promozione.
In teoria allora da questi giorni questa promozione posso attivarla anche dal mio FAI DA TE? O devo essere sempre contattato o tramite SMS?
Grazie
Luca
Ciao Luca, perché non provi a leggere pagina 1 di questa discussione? Magari ti sarà tutto più chiaro ;)
-
Quote:
matias88
alla luce di tutto questo io propongo di mettere in grassetto in prima pagina il fatto che tutti hanno diritto al numero amico e modificare il titolo scrivendo chiaro e tondo di leggere la prima pagina per sapere come fare per ottenere questa promo
Il numero amico è sempre stato possibile attivarlo, tutte le Special e moltissime (se non la maggior parte dei pacchetti base) pacchetti base è possibile attivarlo gratuitamente, Smart 300, Smart 700, Special, Special 1000 e molte altre.
Quote:
Luca80VI
Grazie
Luca
E' scritto tutto in prima pagina.
-
La cosa che mi stupisce è che abito in terza cintura di Torino e prende l'LTE, immensa vodafone!
-
Ciao a tutti,
vi seguo da molto anche se non ho mai scritto, inizio quindi ora raccontandovi la mia esperienza:
Ho ricevuto anch'io il messaggio per il rientro in Vodafone con 1000 minuti, 1000 sms e 2GB a 10€. Mi sono recato poco fa in un centro Vodafone per chiedere info riguardo al numero amico e mi sono sentito rispondere che con l'offerta da me ricevuta (1000 minuti e 2GB) non è possibile attivare il numero amico.
Dunque mi domando, è sottoscrivibile da tutti oppure no? Se si, come?
Posso aggiungere il numero amico in un secondo momento, una volta effettuata la portabilità?
Grazie
-
Quote:
pax84
Ciao a tutti,
vi seguo da molto anche se non ho mai scritto, inizio quindi ora raccontandovi la mia esperienza:
Ho ricevuto anch'io il messaggio per il rientro in Vodafone con 1000 minuti, 1000 sms e 2GB a 10€. Mi sono recato poco fa in un centro Vodafone per chiedere info riguardo al numero amico e mi sono sentito rispondere che con l'offerta da me ricevuta (1000 minuti e 2GB) non è possibile attivare il numero amico.
Dunque mi domando, è sottoscrivibile da tutti oppure no? Se si, come?
Posso aggiungere il numero amico in un secondo momento, una volta effettuata la portabilità?
Grazie
Il numero amico si aggiunge dopo tramite IVR 42074 oppure chiamando il 190.
-
Quote:
gatsuu
Il numero amico è sempre stato possibile attivarlo, tutte le Special e moltissime (se non la maggior parte dei pacchetti base) pacchetti base è possibile attivarlo gratuitamente, Smart 300, Smart 700, Special, Special 1000 e molte altre.
Magari se fosse possibilile scriverlo in prima pagina mettendo una nota nel quale si dice che il numero preferito è possibile attivarlo chiamando o il 42074 o il 190 e se non lo attivano, richiederlo perchè è un diritto. Così facendo non sto sempre a ripetere la stessa cosa.
grazie gatsuu
-
Dategli tregua, sta facendo quel che può, quando avrà un po di tempo aggiorna.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dategli tregua, sta facendo quel che può, quando avrà un po di tempo aggiorna.
certo, ci mancherebbe il mio non era un rimprovero assolutamente... qui ognuno di noi dedica il proprio tempo gratuitamente e si fa qual che si può ;)
-
Quote:
gatsuu
Il numero amico si aggiunge dopo tramite IVR 42074 oppure chiamando il 190.
Ma allora pure io ho diritto al numero amico che ho la Special 1000 da dicembre?