Il voip sono le chiamate fatte tramite internet, per capirci quelle fatte tramite skype, viber, hangouts, ecc ecc
Per il ritiro ti diranno loro quando puoi andare
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non é quello che ho chiesto. Io posso già andare il messaggio mi è arrivato da un po'..
voglio sapere FINO A QUANDO ho tempo
Per il voip..io pensavo fosse traffico internet notmale..che significa se uso viber pago a parte ? O non va semplicemente? Non pensavo che potessero distinguere tra uso di internet per navigare e chiamate con viber...
e le chiamate di WhatsApp? Sono contemplate? Ma nella special é contemplato questo traffico voip?
Ultima modifica di matias88; 12-03-15 alle 17:56
anche perchè, a logica mia da ignorantone , come cazzpita fanno loro a sapere che in quel momento il mio telefono non sta invando a gogo immagini o messaggi whatsapp oppure non sto navigando anzichè una chiamata tramite internet...se avessero modo di fare queste distinzioni allora inizierebbero a costare anche i messaggini whatsapp e app simili..invece è dai tempi di skebby che non pago i messaggi !!!
aaaahh skebby, mi scende una lacrima...quello si era un colpo di genio e non serviva nemmeno che lo avessero tutti! bastava firmarti ....scusate OT
edit:
@gatsuu tu sai quanto tempo ho ancora per ritirare la sim ?
il motivo per cui non mi sono fiondato subito in centro vod è un po' quella storia la di cui abbiamo parlato ( ragazzi niente di segreto solo è molto molto lunga ), e un po' perchè aspettavo fiducioso quella da 2 giga sempre a 10 euro..ma ormai non ci spero più . se per sabato non mi hanno chiamato per la 2 giga vado a prender la sim da 1. il colmo sarebbe che vado in negozio e mi dicono " è passato troppo tempo la promo che hai ricevuto telefonicamente non è più valida questo numero di pratica"...oppure appena esco dal negozio con la sim in mano mi chiamano per una special 2000 a 5 euro all'anno con 20 giga al mese per sempre senza costi di attivazione e ricarica tripla per 10 anni...ahhahaha
Ultima modifica di matias88; 12-03-15 alle 20:14
A me non è successo proprio così.Ho detto 1 miliardo di volte che ai già clienti non ve la danno neanche sotto tortura.
Ai gia clienti solo quella a 12 o quella a 15
Fino a 10 giorni fa avevo la special 400 a 10,08 euro al mese.
Ho chattato chiedendo di essere ricontattato dal commerciale, in quanto un altro operatore mi aveva fatto una proposta più vantaggiosa.
Morale dopo un ora mi han chiamato dal commerciale proponendomi prima la special 1000 a 15 euro, che dopo un paio di insistenze hanno abbassato a 10 euro, e lasciandomi attive anche le ricariche doppie che avevo con la 400.
Ciao a tutti da Ivan.
E' il terzo operatore commerciale che mi dice che la Special è scaduta da Domenica sera e non è più attivabile. E' un cosa che avevo letto in rete nelle ultime ore e si è confermata anche a me, quindi "credo" si posso dire che al momento non esiste più la Special 1000
Ma qui diciamo sempre le stesse cose?
La SPECIAL 1000 É ATTIVABILE, stop.
Ragazzi mi è appena arrivato l'sms.
1000 min
1000 sms
2GB 4G
10 euro, scadenza 29/03/15 per attivarla. Domani vado subito
A sto punto ragione a te Gatsu, come non detto
idem con patate. stesso identico messaggio...c'è solo un problema e qui torno a pensare che ci sia qualcosa di strano sul MIO numero ( il primo )..
sms arrivato sul telefono di mia moglie ce aveva già in passato ricevuto ogni singola offerta di rientro in vodafone, così come quelle della tim..
entrmbe le sim sono mie, come è possibile che loro mandino sempre e solo alla sim che usa mia moglie e non alla mia?
ora mi girano perchè io ho fatto le capriole all'indietro e ho ottenuto la 1000 a 10 con 1 giga... ora io posso recarmi in un centro vodafone con entrabe le linee ma su quella di mia moglie non ha senso farla perchè lei paga 6 euro con wind e ha già tutti i minuti che le servono e 2 giga...ok non sarà il 4g della vod. ma anche il 4g wind non è malissimo poi ad ogni modo non vale la pena lei chiama pochissimo e quando siamo insieme usa il mio!
c'è speranza di poter usufruire sulla sim che uso io della 2 giga ? credo di sapere la risposta...però essendo entrambe a mio nome magari.