Visualizzazione stampabile
-
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un piccolo consiglio!Sono cliente Wind...avrei intenzione di passare a Vodafone...E'ancora sul mercato l'offerta a 15€ di 1000min 1000sms e 4GB?Per essere contattato basta inviare un messaggio ad uno dei numeri?Grazie anticipatamente!!!(Solitamente in quanto rispondono?)
Edit:è possibile aderire alle offerte attivando un nuovo numero ovviamente senza promo attive?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un piccolo consiglio!Sono cliente Wind...avrei intenzione di passare a Vodafone...E'ancora sul mercato l'offerta a 15€ di 1000min 1000sms e 4GB?Per essere contattato basta inviare un messaggio ad uno dei numeri?Grazie anticipatamente!!!(Solitamente in quanto rispondono?)
Edit:è possibile aderire alle offerte attivando un nuovo numero ovviamente senza promo attive?
a me mi hanno contattato(sono wind da due anni)e mi hanno fatto l'offerta, ma a 10 euro!
-
Quote:
librari
a me mi hanno contattato(sono wind da due anni)e mi hanno fatto l'offerta, ma a 10 euro!
Quella da 2GB forse, quella da 4 costa 15 euro
-
Quote:
ettore88
Quote:
th3D0ct0r
A quanto mi risulta è riservata ai clienti.
Comunque sembra che ora la offrano a 18€.
-
Quote:
th3D0ct0r
ah si scusa non avevo visto che era da 4 giga(svista),a me l'hanno offerta da 2 giga
-
mi hanno appena chiamato per propormela a 10 euro come ex cliente...è sempre li disponibile e la propongono ancora
-
Ciao raga!!!Ho appena parlato con un operatore Vodafone...Da Wind vorrei passare a Vodafone...Gli ho chiesto se con la MNP potrei avere l'offerta a 15€...Mi è stato riferito che loro non hanno la possibilità di attivare NESSUNA OFFERTA a chi non ha ricevuto l'SMS...E'vero?Ossia in maniera ufficiale sicuramente,ma ho la sensazione che è a discrezione dell'operatore...Sbaglio?Grazie anticipatamente!!!
PS:E' vero che la mnp con SIM(tramite corriere)è GRATIS?
-
Quote:
ettore88
Ciao raga!!!Ho appena parlato con un operatore Vodafone...Da Wind vorrei passare a Vodafone...Gli ho chiesto se con la MNP potrei avere l'offerta a 15€...Mi è stato riferito che loro non hanno la possibilità di attivare NESSUNA OFFERTA a chi non ha ricevuto l'SMS...E'vero?Ossia in maniera ufficiale sicuramente,ma ho la sensazione che è a discrezione dell'operatore...Sbaglio?Grazie anticipatamente!!!
PS:E' vero che la mnp con SIM(tramite corriere)è GRATIS?
io con il mio numero non sono mai stato cliente vodafone(con altri numeri si)e mi hanno appena chiamato offrendomi la 2gb a 10€ con sim gratuita e nessun vincolo e bla bla bla ovviamente ho accettato
-
Due miei amici sono stati contattati oggi per la special. Avevano inviato uno gli SMS ieri, altro oggi.
Non so però se è merito dei numeri, perché avevo fornito @dumyspeed questi due numeri, puoi confermarmi di averli raccomandati tu? Perché non trovò il mex che ti avevo inviato e non ne sono sicuro.
-
Quote:
Kira.93
Due miei amici sono stati contattati oggi per la special. Avevano inviato uno gli SMS ieri, altro oggi.
Non so però se è merito dei numeri, perché avevo fornito @
dumyspeed questi due numeri, puoi confermarmi di averli raccomandati tu? Perché non trovò il mex che ti avevo inviato e non ne sono sicuro.
ciao, purtroppo non è merito mio, in quanto oggi non si sono fatti vivi nonostante ieri mi assicuravano di richiamarmi in mattinata ;)