Visualizzazione stampabile
-
Ottimo, mi serviva la conferma che fosse merito dei numeri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ciao raga!!!Ho appena parlato con un operatore Vodafone...Da Wind vorrei passare a Vodafone...Gli ho chiesto se con la MNP potrei avere l'offerta a 15€...Mi è stato riferito che loro non hanno la possibilità di attivare NESSUNA OFFERTA a chi non ha ricevuto l'SMS...E'vero?Ossia in maniera ufficiale sicuramente,ma ho la sensazione che è a discrezione dell'operatore...Sbaglio?Grazie anticipatamente!!!
PS:E' vero che la mnp con SIM(tramite corriere)è GRATIS?
Ciao, io l'ho attivata su 3 sim (2x 1000+1000+2gb=10€ - 1x 1000+1000+1gb+chiamate illimitate verso un numero vodafone=10€) e ti dico che non è necessario aver ricevuto l'sms, ne essere stati con vodafone.
Basta provare e riprovare fino a quando si trova l'operatore che te la fa.
-
Quote:
Vash89
Ciao, io l'ho attivata su 3 sim (2x 1000+1000+2gb=10€ - 1x 1000+1000+1gb+chiamate illimitate verso un numero vodafone=10€) e ti dico che non è necessario aver ricevuto l'sms, ne essere stati con vodafone.
Basta provare e riprovare fino a quando si trova l'operatore che te la fa.
se lasci il numero sul sito per farti chiamare hai lo 0.1% di possibilità che l'attivano,inviando i messaggi come sta scritto a inizio discussione si hanno altissime possibilità,la propongono a tutti fidatevi,parlo per esperienza personale,
-
Quote:
fabrizio1988
se lasci il numero sul sito per farti chiamare hai lo 0.1% di possibilità che l'attivano,inviando i messaggi come sta scritto a inizio discussione si hanno altissime possibilità,la propongono a tutti fidatevi,parlo per esperienza personale,
Io parlavo proprio di questo.
Con i messaggi non è detto che becchi a primo colpo l'operatore che te la fa.
Devi tentare fino a quando trovi l'operatore giusto.
-
Quote:
Vash89
Io parlavo proprio di questo.
Con i messaggi non è detto che becchi a primo colpo l'operatore che te la fa.
Devi tentare fino a quando trovi l'operatore giusto.
io e 5 miei amici abbiamo usato il metodo del messaggio,a tutti hanno proposto la special 1000 al primo tentativo.non mi fidavo del messaggio,ho lasciato e lasciai il numero sul sito,mi hanno chiamato 10 volte ma niente
-
Ciao a tutti :)
volevo sapere, una volta che si è ricontattati da vodofone, come si prosegue?
Cioè arriva la sim via corriere o si deve andare in un centro vodafone?
ci sono spese?
Dopo quanto tempo si conclude l'operazione?
Grazie a tutti anticipatamente :)
-
Quote:
m.tech
Ciao a tutti :)
volevo sapere, una volta che si è ricontattati da vodofone, come si prosegue?
Cioè arriva la sim via corriere o si deve andare in un centro vodafone?
ci sono spese?
Dopo quanto tempo si conclude l'operazione?
Grazie a tutti anticipatamente :)
Ti chiamano, dai i dati e se disponibile il ritiro in negozio potrai farlo, altrimenti te la mandano per posta.
I tempi dipende da dove la fai, di solito dopo 3 giorni lavorativi che hai la sim in mano, ma non mi stupirei se ce ne volessero di più.
-
Ciao a tutti io che sono cliente Vodafone mi possono attivare 1000 minuti 1000 sms e 2 gigabyte di Internet?
-
Quote:
antoninoroger
Ciao a tutti io che sono cliente Vodafone mi possono attivare 1000 minuti 1000 sms e 2 gigabyte di Internet?
La prima pagina l'hai letta?
-
Quote:
th3D0ct0r
La prima pagina l'hai letta?
Certo! Ma sinceramente leggende i vari post se non ho capito male ad alcuni è stata attivata :-(