CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 187 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono giorni che provo ad inviare messaggi ai numeri presenti nella prima pagina per attivare la special 1000 ma ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata da parte della vodafone. Come posso fare? qualcuno può aiutarmi?
    grazie
    Ultima modifica di Robserio; 14-03-15 alle 19:41

  2.  
  3. #422
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A parte mandare gli sms non puoi fare nulla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Robserio (14-03-15)

  5. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    che tu sappia non rispondono per un motivo o devo avere fortuna a beccare la persona giusta?
    grazie

  6. #424
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    che tu sappia non rispondono per un motivo o devo avere fortuna a beccare la persona giusta?
    grazie
    Ci vuole un misto tra fortuna e perseveranza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #425
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    che tu sappia non rispondono per un motivo o devo avere fortuna a beccare la persona giusta?
    grazie
    prova prova prova e riprova...
    ho letto di persone che dopo pochi messaggi il giorno stesso li hanno ricontattati, altri che come me hanno dovuto fare le capriole per avere sta offerta...

    a tal propostito voglio aggiornare dicendo una cosa che potrebbe tornare utile a coloro che avevano attivato la special 1000 con un solo giga .

    oggi sono andato a ritirare la mia sim con la special per il passaggio, dopo il messaggio che ho ricevuto più di 7 giorni fa e che mi era arrivato in seguito a un ricontatto di circa 2 settimane fa. aavevo avuto la special da 1 giga e mi ero accontetato.. oggi quando il ragazzo mi consegna la sim mi da anche un foglio, non un contratto firmato ok ma comunque un prospetto, con indicato 2 gb...chiedo spiegazioni e lui mi ha detto che adesso attivano solo la 2 giga... quando , fra 3 o 4 giorni , mi passerà effettivamente il num da wind a vod e vedrò 2 giga per sempre allora sarò veramente felice di comunicarvelo. ma tutto lascia intendere di si perchè...

    ..parallelamente...

    mia suocera ha attivato già da un po' la special 1000, lei ha avuto la chiamata lo stesso giorno ma sms è arrivato subito ed è andata subito a ritirare la sim.
    aveva 1 giga solo . oggi mi dice che a probblemi di ricezione e non riesce praticamente a navigare, tanto che una sua amica con postemobile con un telefono vecchissimo riusciva ad aprire le normalissime pagine che lei non riusciva con il suo note in 4g vodafone..chiamo 190 per schiedere e mi dicono che fanno un reset della sim. già che c'ero chiedo , visto che era arrivato sms con scritto che la special era a 2 ma noi ne avevamo solo 1, se fosse possibile cambiare e fare quella da 2. il tizio mi dice " certo " e mi garantisce che quando la sim ripenderà a funzionare ( a detta sua in 1 ora ) avrà la special mille con 2 giga sempre a 10 euro..

    saremmo molto contenti se non fosse che al momento la sim non è ancora attiva nonostante il tizio mi abbia chiamato ( si ha chiamate ME sul numero che è ancora wind quindi di per se lui è stato anche molto gentile ) per avvisare che ora la sim era stata riavviata e che ora dovrebbe funzionare il 4g senza problei dove c'è e il 3g se non c'è il 4g... e mi ha avvisato di aspettare ad attivare connessione dati perchè ci vuole magari un oretta tra disattivazione effettiva della special 1000 a 1gb e la riattivazione con 2gb..

    prima ho sentito quelli per il blocco sim e mi dicono che tutto è dovuto a un disservizio nazionale e che entro domani mattina mia suocera dovrebbe avere tutto attivo.. lo spero.
    per ora rimango mezzo contento

  8. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Continuerò a mandare messaggi a raffica, sto mandando sms con special 1000 o special va bene uguale? o dovrei provare anche con ok o si?
    Grazie

  9. #427
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    Continuerò a mandare messaggi a raffica, sto mandando sms con special 1000 o special va bene uguale? o dovrei provare anche con ok o si?
    Grazie
    Teoricamente più ne mandi meglio è. .
    io ne mandavo 7 a ogni numero per ogni giorno con ok, special, mille, special mille, 1000, si, mobile... poi non so

  10. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

    Robserio (15-03-15)

  11. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Teoricamente più ne mandi meglio è. .
    io ne mandavo 7 a ogni numero per ogni giorno con ok, special, mille, special mille, 1000, si, mobile... poi non so
    proverò anche io a bombardarli di messaggi, ma dopo quanto ti hanno chiamato?

  12. #429
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Proposta anche a me la special 1000 a 12 euro, guarda caso pochi giorni dopo il rinnovo della mia attuale promo.
    Inizio a pensare che lo fanno apposta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Proposta anche a me la special 1000 a 12 euro, guarda caso pochi giorni dopo il rinnovo della mia attuale promo.
    Inizio a pensare che lo fanno apposta.
    Non credo.. Credo siano solo coincidenze!

Pagina 43 di 187 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy