Visualizzazione stampabile
-
Ho dimenticato di fare una domanda all'operatrice del call center...il credito residuo che ho TIM viene trasferito automaticamente in Vodafone ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuDGLaD
Ho dimenticato di fare una domanda all'operatire del call center...il credito residuo che ho TIM viene trasferito automaticamente in Vodafone ?
Sì
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
SuDGLaD
Ho dimenticato di fare una domanda all'operatrice del call center...il credito residuo che ho TIM viene trasferito automaticamente in Vodafone ?
si dopo qualche giorno ti trasferiscono i soldi
-
Vi spiego un po' la trafila di mio padre.
Ho mandato per lui i messaggi sabato sera, lunedì lo contattano ma solo ADSL
Lunedì rimando SMS, martedì chiamano, ma cade la linea
Mercoledì lo chiamano, lui chiede la Special 1000 e la ragazza gli dice che l'avrebbe fatto ricontattare. Oggi invio nuovamente gli SMS e nel giro di un'oretta chiamano
-
Vodafone ultimamente sta dando un mare di problemi
-
Quote:
stealthita
Forse dovresti motivare questa affermazione.
-
Quote:
stealthita
nella mia zona (sud puglia) va a gonfie vele!!
Ma è ancora possibile attivare la special 1000 a 10€ con 2gb? Ho mandato sms ma non mi hanno contattato :( (facendo mnp ovviamente)
-
Quote:
iakopo
nella mia zona (sud puglia) va a gonfie vele!!
Ma è ancora possibile attivare la special 1000 a 10€ con 2gb? Ho mandato sms ma non mi hanno contattato :( (facendo mnp ovviamente)
Insisti. Per esperienza personale, utilizza tutti i numeri (3424150536, 3424150592, 3424150584, 3424150015, 3424009245, 3424150345) e scrivi a tutti SI, SPECIAL e OK
-
Salve, questo metodo ( SMS ai numeri elencati in precedenza per Special 1000) è ancora usufruibile? Io sono Tim (ex Noverca) posso passare a Vodafone ?
Grazie :D
-
Certamente, i numeri Tim ho constatato essere molto propensi a ricevere la chiamata in tempi brevi.