Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, su altri lidi ho letto di clienti vodafone che sul sito, nella sezione "offerte per te" hanno ottenuto la special 1000 con 2GB 4G a 10€ al mese...è possibile ottenerla in qualche modo o sono costretto a cercare la concorrenza per ottenere una tariffa simile? (attualmente ho la special 400 con 2GB in 3G e ho anche parecchio credito perchè avevo avuto i 6 mesi di raddoppi ricariche...nel caso vorrei anche capire se passando ad altro operatore riuscirei a mantenere il credito visto che sul contatore risulta come "Credito effettivo")
-
Inviati i messaggi a tutti i numeri ieri nel tardo pomeriggio.. Aspetto che mi chiamino.. Prova a mandare gli sms come descritto nel 1 post.. ;)
-
...pure io ho mandato più volte gli sms... ma non mi richiamano... adesso ho provato ad acquistare un Voucher Vodafone special su ebay (6 euro = 6 tentativi di sms) ...vediamo se con quello ci riesco...
-
Hai provato chiamando il 190?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRoyalTagz
Hai provato chiamando il 190?
con chi ce l'hai? me che sono già cliente o fabio.bini che vuole passare? :)
-
sempre credito bonus e ,se cambi operatore rimangono solo i soldi effettivi che tu hai caricato, infatti io volendo passare da vodafone a tim dopo le famose ricariche per sei mesi il traffico utile da portare in portabilita' risultava solo 70 euro invece che dei 140 che risultavano dall'app,dopodiche mi hanno attivato la special 1000
-
Quote:
motoman64
sempre credito bonus e ,se cambi operatore rimangono solo i soldi effettivi che tu hai caricato, infatti io volendo passare da vodafone a tim dopo le famose ricariche per sei mesi il traffico utile da portare in portabilita' risultava solo 70 euro invece che dei 140 che risultavano dall'app,dopodiche mi hanno attivato la special 1000
Eh vorrei attivare anche io quella, ma come posso fare essendo già cliente e non perdendo il bonus accumulato? Hai quella da 10€?
-
Quote:
zanettiilcapitano
con chi ce l'hai? me che sono già cliente o fabio.bini che vuole passare? :)
Con entrambe! :laughing:
-
Si devono inviare solo gli SMS e attendere
-
Oggi pomeriggio mi hanno richiamato e l'ho attivata! Il 4 novembre consegnano la sim!