Visualizzazione stampabile
-
Mi sono appena accorto che il codice fiscale è sbagliato.. E decifrandolo ne esce fuori che è errato solo il giorno di nascita.. Come faccio a farmelo cambiare? Faranno storie se li contatto per la modifica? P.S mi hanno già spedito la sim..
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRoyalTagz
Mi sono appena accorto che il codice fiscale è sbagliato.. E decifrandolo ne esce fuori che è errato solo il giorno di nascita.. Come faccio a farmelo cambiare? Faranno storie se li contatto per la modifica? P.S mi hanno già spedito la sim..
Dipende da chi becchi come operatore....
fatti ricontattare da qui
tracking.vodafone.it
o fb/twitter
-
Quote:
gatsuu
Dipende da chi becchi come operatore....
fatti ricontattare da qui
tracking.vodafone.it
o fb/twitter
Ho inviato un messaggio su facebook.. Speriamo non facciano storie..
-
-
Quote:
gatsuu
Pensa positivo ;)
Per non fare una nuova pratica ed annullare l'attuale mi ha consigliato di aspettare il completamento della portabilità e poi cambiare dopo.. Effettivamente ha ragione.. Non mi andava di aspettare altre 2 settimane..
-
Quote:
TheRoyalTagz
Per non fare una nuova pratica ed annullare l'attuale mi ha consigliato di aspettare il completamento della portabilità e poi cambiare dopo.. Effettivamente ha ragione.. Non mi andava di aspettare altre 2 settimane..
A questo punto deduco che tu vada a ritirare la SIM in un Vodafone Store, da quest'ultimo ti conviene correggere il CF.
-
Quote:
gatsuu
A questo punto deduco che tu vada a ritirare la SIM in un Vodafone Store, da quest'ultimo ti conviene correggere il CF.
No.. La sim me la inviano a casa con il corriere.. Dovrebbe arrivare domani.. Mi hanno detto di chiamare dopo aver attivato la sim il 190 e far correggere tutto..
-
Mi hanno consegnato la sim e fatto l'attivazione sul tracking.. Quanto tempo passa prima che la attivino?
-
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, spero di non aver sbagliato topic...
Sono alla ricerca di qualcuno che mi aiuti con una guida, un metodo o altro ad avere la special 1000 2gb a 10€ mese
Il mio numero è un numero di origine Vodafone 347xxxxxxx ma attualmente sono wind.
Esiste una maniera?
Grazie.
-
Quote:
nervimarco
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, spero di non aver sbagliato topic...
Sono alla ricerca di qualcuno che mi aiuti con una guida, un metodo o altro ad avere la special 1000 2gb a 10€ mese
Il mio numero è un numero di origine Vodafone 347xxxxxxx ma attualmente sono wind.
Esiste una maniera?
Grazie.
Leggi il primo post marco