Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
ragazzi ho appena accettato l'offerta da 2gb in 4g (così mi ha detto l'operatrice al telefono) a 10 euro ogni 30 gg.
Sto aspettando il messaggio di presa in carico della portabilità.
Mi ha lasciato qualche dubbio in testa.
Spero di non essere troppo OT e chiedo qui:
Mi ha detto anche che riceverò la nuova sim di vodafone grigia (non la sim rossa) dotata di un chipset.
Mi ha spiegato che il chipset garantisce l'utilizzato della rete 4g.
Qualcuno mi sa dare ragguagli?
di che si tratta?
nasconde qualche insidia?
Inoltre mi ha detto che, esauriti i 2 GB, potrò avere la connessione a 1Kb/sec che garantisce il funzionamento di whatsapp. E' vero?
grazie.
La parte dei gb esauriti è inesatta, la navigazione viene bloccata, 1 Kb/S significa appunto bloccata, whatsapp non funzionerà.
Le SIM grigie non esistono piú, quelle erano le vecchie sim o meglio le prime SIM 4G, ora sono normali, bianche e rosse.
-
il chipset del futuro! ....ma se le sognano la notte??
Si blocca completamente....altro che whatsapp
-
Va beh, ho capito. Le solite ca22ate da commerciale.
-
Ciao ragazzi io e un mio amico siamo riusciti a farci attivare la promozione torna in Vodafone. Special 1000 con 2gb in 4g , 1000 minuti e messaggi a 10 euro al mese .....ma c'è questo problema nn hanno setto che si attiva an che Vodafone esclusive a 1.90 al mese .....se dissattivo Vodafone esclusive visto che nn uso lhotspot continua a navigare in 4g ?
Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App
-
Sisi, vai tranquillo, dato che la tua promo include già il 4g
-
Quote:
supernatural91
Ciao ragazzi io e un mio amico siamo riusciti a farci attivare la promozione torna in Vodafone. Special 1000 con 2gb in 4g , 1000 minuti e messaggi a 10 euro al mese .....ma c'è questo problema nn hanno setto che si attiva an che Vodafone esclusive a 1.90 al mese .....se dissattivo Vodafone esclusive visto che nn uso lhotspot continua a navigare in 4g ?
Inviato dal mio SM-G357FZ usando
Androidiani App
attento a disattivare anche quella "naviga sicuro" o ti cuccano(dopo 3 mesi)un euro al mese!
-
Quote:
librari
attento a disattivare anche quella "naviga sicuro" o ti cuccano(dopo 3 mesi)un euro al mese!
penso tu intendessi Rete Sicura
-
Quote:
supernatural91
Inviato dal mio SM-G357FZ usando
Androidiani App
Il primo mese della exclusive è gratis..mentre rete sicura è gratis per 3 mesi..ti consiglio, visto che sono promo inutili per noi che abbiamo la special..di disattivarle entrambe appena effettui il passaggio..ricordati inoltre di chiamami e recall..quelle ti costano 6 centesimi al giorno..se non le usi, disattivale
-
Quote:
tiwi
Il primo mese della exclusive è gratis..mentre rete sicura è gratis per 3 mesi..ti consiglio, visto che sono promo inutili per noi che abbiamo la special..di disattivarle entrambe appena effettui il passaggio..ricordati inoltre di chiamami e recall..quelle ti costano 6 centesimi al giorno..se non le usi, disattivale
Exclusive la disattiva subito e vale fino al rinnovo, mentre Rete sicura la disattiva tra 2 mesi, che si mantiene fino al terzo
-
Salve a tutti.. Mio fratello vorrebbe attivare la special 600, Secondo voi il messaggio funziona ugualmente?