Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Confermo. ho quella di quest'estate. special 1000 4gb in 4G. nessun problema di connessione e nessuna sorpresa sui costi.
E quanto ti stanno facendo pagare?
-
15€ ogni 4 settimane. 1000 sms, 1000 minuti, 4gb sempre in 4G
-
Salve e buone feste, sono passato da un mese in vodafone venendo da una tim young che faceva i capricci e non sto qua ad elencare cosa. C'è la possibilità di togliere la under 30 e mettere una special 1000? purtroppo non mi bastano i minuti e per i gb potrei usarne due a stento ma potrei.
-
Quote:
Jacopoandroid
Salve e buone feste, sono passato da un mese in vodafone venendo da una tim young che faceva i capricci e non sto qua ad elencare cosa. C'è la possibilità di togliere la under 30 e mettere una special 1000? purtroppo non mi bastano i minuti e per i gb potrei usarne due a stento ma potrei.
Devi passare ad un altro operatore e poi aspettare che ti richiama un call center Vodafone che ti offra la Special 1000
-
Buonasera, auguri, ho perso di vista il tred, volevo spiegazioni, se è ancora possibile passare a special 1000,e come fare, grazie in anticipo.
-
Leggi il commento sopra al tuo
-
Quote:
MUCKY
Leggi il commento sopra al tuo
Leggi la prima pagina del post ... ci sono degli SMS da inviare ad alcuni numeri....
-
Ma ricontattano dak callsenter
-
Quote:
dambro75
Leggi la prima pagina del post ... ci sono degli SMS da inviare ad alcuni numeri....
Come poteva farlo l'altro pure ...
-
Bene, fatto il passaggio a Vodafone ieri con l special 1000 a 10€ al mese ed oggi la ufficializzano a 7€ con 3gb di internet e non 2...