Visualizzazione stampabile
-
ho inviato gli sms ma non sono stato contattato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dear
ho inviato gli sms ma non sono stato contattato...
Ma quando?
Non è che aspettano un tuo SMS ;), occorrono anche 24 ore.
-
Salve a tutti, segua da tempo il post per questa fantastica prmozione ,ho provato a mandare i messaggi come scritto in prima pagina e aime' non sono mai stato contattato,nella mia pagina personle di myvodafONE ci sono le solite offerte bla bla bla.... Questa mattinà ho fatto un tentativo al 190, mi ha risposto un operartore che subito alla mia richiesta per avere la special mille,mi ha risposto picche, insistendo un pochino, mi ha passato l'operatrice del centro servizi commerciale, udite udite mi ha attivato la special 1000 con 2 giga e il numero amico a 15€ per ora va bene cosi,visto che prima ne spendevo 12,80€ con una tarriffazione che ormai era impossibile sostenere. Morale della favovala, fare un tentativo non costa nulla,semmai attivino la special ancora meglio,scusate la lungaggine,ma volevo condividere la mia esperienza con tutti voi.😉
-
Quote:
ilfrenk92
Salve ragazzi, ho ricevuto anche io il messaggio "torna in Vodafone con un’offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2 GB di Internet 4G a soli 10 euro al mese. Vieni nei negozi Vodafone entro il 9/03/15"
Qualcuno che la già attivata mi può confermare che il VoIP funziona ancora?
In ogni caso sul sito vodafone ho letto che nelle offerte "scegli tu" il VoIP è bloccato ma che può essere abilitato aggiungendo una delle opzioni Scegli più internet, vale la stessa cosa per questa promo? Intendo che se domani decidono di bloccarlo, aggiungendo una delle opzioni extra si abilità?
Allegato 137429
Grazie ;)
Anche questo é scritto nel primo post.
-
Quote:
aweryg
Salve a tutti, segua da tempo il post per questa fantastica prmozione ,ho provato a mandare i messaggi come scritto in prima pagina e aime' non sono mai stato contattato,nella mia pagina personle di myvodafONE ci sono le solite offerte bla bla bla.... Questa mattinà ho fatto un tentativo al 190, mi ha risposto un operartore che subito alla mia richiesta per avere la special mille,mi ha risposto picche, insistendo un pochino, mi ha passato l'operatrice del centro servizi commerciale, udite udite mi ha attivato la special 1000 con 2 giga e il numero amico a 15€ per ora va bene cosi,visto che prima ne spendevo 12,80€ con una tarriffazione che ormai era impossibile sostenere. Morale della favovala, fare un tentativo non costa nulla,semmai attivino la special ancora meglio,scusate la lungaggine,ma volevo condividere la mia esperienza con tutti voi.
io ci ho provato almeno 8 volte e mai è successa una cosa del genere. Ogni operatore con cui ho parlato mi ha subito stoppato senza repliche.
Stesso discorso per i centri vodafone.
-
<dear> Tu che hai già l'offerta mi confermi che attualmente il VoIP è utilizzabile?
-
Quote:
Caligiulo
[quote name="aweryg" post=6654492]Salve a tutti, segua da tempo il post per questa fantastica prmozione ,ho provato a mandare i messaggi come scritto in prima pagina e aime' non sono mai stato contattato,nella mia pagina personle di myvodafONE ci sono le solite offerte bla bla bla.... Questa mattinà ho fatto un tentativo al 190, mi ha risposto un operartore che subito alla mia richiesta per avere la special mille,mi ha risposto picche, insistendo un pochino, mi ha passato l'operatrice del centro servizi commerciale, udite udite mi ha attivato la special 1000 con 2 giga e il numero amico a 15€ per ora va bene cosi,visto che prima ne spendevo 12,80€ con una tarriffazione che ormai era impossibile sostenere. Morale della favovala, fare un tentativo non costa nulla,semmai attivino la special ancora meglio,scusate la lungaggine,ma volevo condividere la mia esperienza con tutti voi.
io ci ho provato almeno 8 volte e mai è successa una cosa del genere. Ogni operatore con cui ho parlato mi ha subito stoppato senza repliche.
Stesso discorso per i centri vodafone.[/QUOTE]
Prova in continuazione tentar non nuoce .
-
<gatsuu> Si ho letto tutti i post precedenti, volevo solo un ulteriore conferma da chi l'ha già attivava, comunque per quanto riguarda la seconda domanda non ho trovato risposta da nessuna parte. Se Vodafone blocca il VoIP possiamo sbloccarlo attivando opzioni extra internet?
-
Quote:
ilfrenk92
Si ho letto tutti i post precedenti, volevo solo un ulteriore conferma da chi l'ha già attivava, comunque per quanto riguarda la seconda domanda non ho trovato risposta da nessuna parte. Se Vodafone blocca il VoIP possiamo sbloccarlo attivando opzioni extra internet?
Il VOIP funziona.
E le opzioni extra gb sbloccano il voip nel caso venisse bloccato.
-
Quote:
gatsuu
Il VOIP funziona.
E le opzioni extra gb sbloccano il voip nel caso venisse bloccato.
Mi hai tolto ogni dubbio, l'opzione per quando mi riguarda diventa soddisfacente e penso che passerò domani rotfl