Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ieri sono stato contattato da vodafone per la special 1000 con 3 gb di internet a 7 euro,posso passare dei numeri ma solo gestori virtuali(postmobile,coop,etc) chi voglia usufruire di questa offerta mi mandi in pm il numero di telefono con cognome
-
Sono rimasti solo 3 numeri per portare in vodafone con la Special 1000 da H3G.
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se ci sono nuove offerte per chi passa da tim a vodafone, o comunque quali sono disponibili? p.s: ero cliente vodafone
-
per il ricontatto a quali numeri devo inviare i messaggi? non voglio dare il mio numero a sconosciuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaffiro25
Ciao ragazzi, volevo sapere se ci sono nuove offerte per chi passa da tim a vodafone, o comunque quali sono disponibili? p.s: ero cliente vodafone
anche io avrei un numero tim da passare a vodafone...
-
ho inviato il messaggio al 3424150592,sto aspettando se mi chiamano.
-
Mi sono perso un po nelle millemila pagine di questo tread, alla fine non ho capito se:
Special 1000 edizione 1GB: 10€ al mese
Special 1000 edizione 2GB: 10€ al mese
Special 1000 edizione 3GB: 13€ al mese
Special 1000 edizione 4GB: 15€ al mese
Di queste 4 opzioni c'è n'è una ancora attivabile (mi è parso di capire la 4GB?)
Se è attivabile da chi è attualmente cliente vodafone
Se i GB sono in navigazione 4G o 4G+
-
Quote:
beanbandit
Mi sono perso un po nelle millemila pagine di questo tread, alla fine non ho capito se:
Special 1000 edizione 1GB: 10€ al mese
Special 1000 edizione 2GB: 10€ al mese
Special 1000 edizione 3GB: 13€ al mese
Special 1000 edizione 4GB: 15€ al mese
Di queste 4 opzioni c'è n'è una ancora attivabile (mi è parso di capire la 4GB?)
Se è attivabile da chi è attualmente cliente vodafone
Se i GB sono in navigazione 4G o 4G+
per chi passa a vodafone da altro gestore offrono 1000 minuti e sms e 2gb in 4g a 10 euro ogni 28 giorni.
-
Quote:
fabrizio1988
per chi passa a vodafone da altro gestore offrono 1000 minuti e sms e 2gb in 4g a 10 euro ogni 28 giorni.
ehhh come ???
-
Quote:
fabrizio1988
ho inviato il messaggio al 3424150592,sto aspettando se mi chiamano.
anche io ,quando hanno sentito che ho TIM e caduta la linea e non hanno più chiamato