Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
Quindi dovrei fare portabilità verso poste mobili e poi sperare che mi richiamino in vodafone? e se invece fassi una nuova sim post mobili poi posso fondere 2 sim? ho letto una cosa del genere in internet
Sì, devi uscire e poi rientrare in Vodafone con quella promo. È attivabile nei negozi che hanno speciali codici (di solito i multimarca , gli store ufficiali è difficile ).
L'altra opzione è che sto descrivendo è la portabilità su sim attiva: compri una sim di un virtuale, passi a Vodafone con la special e poi la sovrascrivi col tuo numero principale (attenzione che però che il tuo numero principale non può essere Vodafone...devi necessariamente cambiare operatore)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
usb88
Sì, devi uscire e poi rientrare in Vodafone con quella promo. È attivabile nei negozi che hanno speciali codici (di solito i multimarca , gli store ufficiali è difficile ).
L'altra opzione è che sto descrivendo è la portabilità su sim attiva: compri una sim di un virtuale, passi a Vodafone con la special e poi la sovrascrivi col tuo numero principale (attenzione che però che il tuo numero principale non può essere Vodafone...devi necessariamente cambiare operatore)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Quindi in teoria chiamiamo 1 la sim vodafone che ho attualmente e di cui voglio tenere il numero e la sim 2 la sim farlocca.
1) Devo cambiare operatore della sim 1 da vodafone a chicchessia
2) Devo comprare una sim 2 poste mobile e fare la portabilità a vodafone
3) a questo punto fondo la sim 1 con la sim 2 ottenendo un'unica sim con l'offerta della sim 2 ma con il numero della sim 1?
Tutto giusto?
-
Quote:
sommo89
Quindi in teoria chiamiamo 1 la sim vodafone che ho attualmente e di cui voglio tenere il numero e la sim 2 la sim farlocca.
1) Devo cambiare operatore della sim 1 da vodafone a chicchessia
2) Devo comprare una sim 2 poste mobile e fare la portabilità a vodafone
3) a questo punto fondo la sim 1 con la sim 2 ottenendo un'unica sim con l'offerta della sim 2 ma con il numero della sim 1?
Tutto giusto?
Esattamente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
usb88
è fattibile facilmente o dove trovare un rivenditore vodafone accomodante? Cioè un rivenditore disposto a farlo poichè leggendo in internet molti dicono che non trovano un centro vodafone disposto a farlo
-
Ma secondo te un rivenditore può dirti che a lui gli va bene una cosa simile visto che ci va a perdere in primis lui?
-
Se volete fare passare davvero, potete chiedere in privato
-
Quote:
Kunst
Se volete fare passare davvero, potete chiedere in privato
Infatti è per quello che ho chiesto se qualcuno è disponibile o fanno storie....devo scrivere a te in privato?
-
Una domanda per tutti forse qualcuno mi puo dare risposta. Ero tempo fa vodafone poi sono passato a wind e adesso sono tim con 10 euro minuto illimitati e 15 gb di internet. Vorrei passare a vodafone con i 20 gb 1000 miniti e 1000 sms a 10 euro ma vedo che la tariffa è sempre dedicata a operatori virtuali. Mi arriva sempre il messaggio di passaggio a vodafone ma con 10 gb. Secondo voi c è un modo per poter accedere alla promozione descritta da me? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
C'è modo di passare dalla special 1000 2gb a, quella 10/15 gb?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk