CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 187 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a accedere con la mia utenza vodafone, accedo all'area riservata ma di fatto non posso fare niente, quindi direi che non ho strade. Peccato, avevo anche la super registrazione vocale della promessa farlocca. Ho provato a twittare loro ma sta volta non mi rispondono. Codona di paglia.
    Che figura per un'azienda del genere.

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusami @Gatsu ma la special 1000 winback 2 giga a 10 euro ha il numero amico o no? Ho provato gia 3 volte a farmelo attivare ma mi dicono che non è compreso. Ti ringrazio
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmann9999 Visualizza il messaggio
    Scusami @Gatsu ma la special 1000 winback 2 giga a 10 euro ha il numero amico o no? Ho provato gia 3 volte a farmelo attivare ma mi dicono che non è compreso. Ti ringrazio
    Neanche a me lo lascia attivare e nemmeno a mia mamma passata ieri con la versione di 2 giga a 10€, non che mi serva averlo con i 1000 minuti che mi avanzano pure!

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elw Visualizza il messaggio
    Eccoci qua, indenne dalla fregatura grazie ai vostri preziosi consigli.
    Vado al punto vendita Vodafone, dopo TRE, dico TRE conversazione con il call center, dove vi è sempre stata offerta la 2GB a 10 euro, facciamo tutti i papiri, leggo bene bene grazie a voi che mi avete messa in guardia e tah dah. 1 GB
    Rifiuto di firmare, stracciamo i documenti e la signorina era pure relativamente irritata, invece di essere lievemente imbarazzata come sarei stata io al suo posto.
    Mi dice "magari glielo aggiungono poi, il Giga". Ecco, facciamo che magari non firmo intanto, eh.
    "E comunque ora non può più rivolgersi a noi perchè ho cancellato il numero, se glielo faranno, glielo dovranno fare loro" (immagino che loro sia la Vodafone, uno, nessuno e centomila).
    Che dite, https://assistenza.vodafone.it/reclamo/ ? Vado?
    A me ai primi di febbraio è successo esattamente l'opposto,contattato dal commerciale vodafone l'operatore mi propone la special 1000 dicendomi che contemplava un solo gb in quanto il giorno precedente era l'ultimo per la 2gb....comunque ho accettato poichè con wind con le stessa offerta pagavo 10€ in più.......all'arrivo del messaggio per ritirare la sim sono andato in negozio e il commesso mi ha confermato che avrei avuto un solo gb......poi il giorno successivo dall'attivazione della sim mi hanno attivato la special non con 1 gb come mi avevano detto ma con 2gb

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

    valentina83 (05-03-15)

  7. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    A me ai primi di febbraio è successo esattamente l'opposto,contattato dal commerciale vodafone l'operatore mi propone la special 1000 dicendomi che contemplava un solo gb in quanto il giorno precedente era l'ultimo per la 2gb....comunque ho accettato poichè con wind con le stessa offerta pagavo 10€ in più.......all'arrivo del messaggio per ritirare la sim sono andato in negozio e il commesso mi ha confermato che avrei avuto un solo gb......poi il giorno successivo dall'attivazione della sim mi hanno attivato la special non con 1 gb come mi avevano detto ma con 2gb
    Che bius de chiul!

  8. #266
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Che bius de chiul!
    anche io l'ho pensato....oltretutto una volta passata la portabilità mi hanno attivato numero amico e 3 mesi di chiamate illimitate a vodafone....ho pensato che mi hanno dato tutto ciò in quanto sono stato cliente per diversi anni dall'era omnitel e poi li avevo mollati nel 2004.

  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmann9999 Visualizza il messaggio
    Scusami @Gatsu ma la special 1000 winback 2 giga a 10 euro ha il numero amico o no? Ho provato gia 3 volte a farmelo attivare ma mi dicono che non è compreso. Ti ringrazio
    Non é compreso, non né avete diritto ma insistendo prima o poi ve l'attivano.
    Non fatevi chiamare da twitter, chiamate il 190 dato che le ricaricabili vengono gestite dai call center albanesi e sono molto clementi oppure anche in chat, io ho optato per l'ultima.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    dmann9999 (05-03-15)

  11. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non é compreso, non né avete diritto ma insistendo prima o poi ve l'attivano.
    Non fatevi chiamare da twitter, chiamate il 190 dato che le ricaricabili vengono gestite dai call center albanesi e sono molto clementi oppure anche in chat, io ho optato per l'ultima.
    Allora domani inizio a spaccargli i cosiddetti!

  12. #269
    Caligiulo
    Guest
    Predefinito

    Quasi quasi mi attivo una Vodafone nuova, non la uso, e aspetto che mi propongano la Special 1000.
    Voi dite che sarà possibile poi trasferire il numero che uso sempre, attuale PosteMobile, sulla nuova scheda Vodafone mantenendo le promozioni che mi attiveranno là (se ho capito bene).
    Domani chiamo e chiedo conferma al 190. Se mi confermano che è una cosa possibile ce provo!!!

  13. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caligiulo Visualizza il messaggio
    Quasi quasi mi attivo una Vodafone nuova, non la uso, e aspetto che mi propongano la Special 1000.
    Voi dite che sarà possibile poi trasferire il numero che uso sempre, attuale PosteMobile, sulla nuova scheda Vodafone mantenendo le promozioni che mi attiveranno là (se ho capito bene).
    Domani chiamo e chiedo conferma al 190. Se mi confermano che è una cosa possibile ce provo!!!
    Si chiama portabilità su numero attivo.
    Però non so se te la proporrebbero visto l'attivazione di un nuovo numero ed essendo cliente da poco.
    Potresti provare con una triangolazione: attivi un numero Vodafone, lo usi un mesetto e poi passi ad altro gestore e ti fai richiamare dal sito ufficiale.
    Io ho fatto così e tempo 24 ore mi hanno richiamato proponendomi la Special 1000!
    Non so se sia stato chiul o ero in lista, fatto sta che non l'ho dovuta nemmeno richiedere all'operatrice che mi chiamò, me la propose direttamente lei!

Pagina 27 di 187 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy