Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Si chiama portabilità su numero attivo.
Però non so se te la proporrebbero visto l'attivazione di un nuovo numero ed essendo cliente da poco.
Potresti provare con una triangolazione: attivi un numero Vodafone, lo usi un mesetto e poi passi ad altro gestore e ti fai richiamare dal sito ufficiale.
Io ho fatto così e tempo 24 ore mi hanno richiamato proponendomi la Special 1000!
Non so se sia stato chiul o ero in lista, fatto sta che non l'ho dovuta nemmeno richiedere all'operatrice che mi chiamò, me la propose direttamente lei!
Però mi sorge un dubbio. Guarda cos'ho trovato tra le FAQ del sito Voda:
"Posso riutilizzare una SIM su cui ho già fatto attivare un altro numero?
No. Una volta che viene attivata, la SIM può essere utilizzata solo con il numero che le è stato assegnato e non può essere associata ad altre utenze."
Come attivare nuove SIM
Forse è una cosa diversa da quello di cui parliamo noi?
-
Stasera mi ha chiamato un promoter della Vodafone offrendomi 1000minuti+1000sms+2gb internet a 10 euro al mese. Ovviamente ho accettato e gli ho spiegato che sono da poco passato a Vodafone da altro operatore. Mi fa che non c'è problema e che posso recarmi in qualsiasi punto Vodafone per farmela attivare. Non contento gli ho detto di mandarmi un messaggio con la promozione in dettaglio così in caso di disguidi posso farlo vedere al centro Vodafone. Contentissimo dell'offertona aspetto l'sms e poi vi dico...non ho mandato nessun sms e fatto niente di niente...speriamo vada a buon fine...che mi dite? Buona serata Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfrenk92
Oggi mi è arrivato questo messaggio " Non è stato possibile attivare Special 1000 perchè non compatibile con le offerte commerciali già attive su questo numero"
Ho subito chiamato il 190 spiegando che non può esserci compatibilità su un numero SENZA ALTRE PROMO! La ragazza ha subito riconosciuto che l'errore è stato di Vodafone.
Dice infatti che il tentativo automatico di attivazione è fallito per motivi ignoti, quindi fa ripartire l'attivazione e mi dice di aspettare altre 24 ore... Aspetto con ansia sperando che vada tutto a buon fine.
sei più o meno nella mia situazione..è quasi una settimana che aspetto un benedetto messaggio che è già arrivato agli altri contatto che IO ho dato e non mi arriva.
stasera ho risentito per le terza volta l'operatrice del commerciale che ormai è quasi un'amica ( non scherzo...le ho passato un sacco di numero e penso che lei ci guadagni per ogni portabilità che porta a casa perchè mi ha addirittura dato il suo numero di cell sul quale mi ha detto di scriverle se ho bisogno...) e lei mi ASSICURA che a meno che in passato non sia stato un cattivo pagatore o avessi mancato dei pagamenti di abbonameno non possono dirmi di no.....io le ho detto che ho comunque paura che non passi e lei mi ha garantito che passerà...bho....chi lo sa...
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Oggi stanno offrendo via call center la Special 1000 da 2GB a 10€ :cool: :cool: :cool:
ma come fai a saperlo ? cioè hai sentito qualche amico a cui l'hanno proposta ? o lavori in vodafone ? non per farmi i fattacci tuoi solo per capire se sono info che posso trovare anche io se conosco i tuoi canali o appunto sono info che sai tu per il tuo lavoro..
in ogni caso per te è meglio manndare 1 o più messaggi al giorno ? nel senso d ogni numero basta che scrivo SI o SPECIAL o MILLE o SPECIAL MILLE o MOBILE o OK, opppure è meglio mandare solo uno di questi ogno giorno? e se si, quale di queste parole è la migliore ?
poi ti chiedo, conoscendo la mia situazione ( ossia che ho già dato i dati alla operatrice e lei mi dice che " è in corso la portabilità" ) posso sperare di essere contattato dai call center e avere la 2 giga o ormai , se davvero è avviata la mia portabilità con l'offerta da 1 è andata così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
sei più o meno nella mia situazione..è quasi una settimana che aspetto un benedetto messaggio che è già arrivato agli altri contatto che IO ho dato e non mi arriva.
stasera ho risentito per le terza volta l'operatrice del commerciale che ormai è quasi un'amica ( non scherzo...le ho passato un sacco di numero e penso che lei ci guadagni per ogni portabilità che porta a casa perchè mi ha addirittura dato il suo numero di cell sul quale mi ha detto di scriverle se ho bisogno...) e lei mi ASSICURA che a meno che in passato non sia stato un cattivo pagatore o avessi mancato dei pagamenti di abbonameno non possono dirmi di no.....io le ho detto che ho comunque paura che non passi e lei mi ha garantito che passerà...bho....chi lo sa...
ma come fai a saperlo ? cioè hai sentito qualche amico a cui l'hanno proposta ? o lavori in vodafone ? non per farmi i fattacci tuoi solo per capire se sono info che posso trovare anche io se conosco i tuoi canali o appunto sono info che sai tu per il tuo lavoro..
in ogni caso per te è meglio manndare 1 o più messaggi al giorno ? nel senso d ogni numero basta che scrivo SI o SPECIAL o MILLE o SPECIAL MILLE o MOBILE o OK, opppure è meglio mandare solo uno di questi ogno giorno? e se si, quale di queste parole è la migliore ?
poi ti chiedo, conoscendo la mia situazione ( ossia che ho già dato i dati alla operatrice e lei mi dice che " è in corso la portabilità" ) posso sperare di essere contattato dai call center e avere la 2 giga o ormai , se davvero è avviata la mia portabilità con l'offerta da 1 è andata così?
1 sms per ogni parola e per ogni numero.
Dipende se hai giá ritirato la SIM allora no.
-
Ragazzi io per farmi attivare il numero preferito ho chiamato un operatore del 190 è ho detto che non riuscivo ad attivarlo perché il negoziante mi aveva detto che potevo attivarlo dal sito 190. l'operatore è stato gentilissimo è me l'ha attivato.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
1 sms per ogni parola e per ogni numero.
Dipende se hai giá ritirato la SIM allora no.
No, non l'ho ritirarata...magari..non ho nemmeno l'sms!!
Quindi domani continuio con gli sms solo che io ho un numero in più rispetto alla prima pagina. Nel vecchio thread c'erano 7 num ma uno era diverso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
No, non l'ho ritirarata...magari..non ho nemmeno l'sms!!
Quindi domani continuio con gli sms solo che io ho un numero in più rispetto alla prima pagina. Nel vecchio thread c'erano 7 num ma uno era diverso..
Il problema non si pone ;)
Anche se ti arriva l"sms basta che non ritiri la SIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
sei più o meno nella mia situazione..è quasi una settimana che aspetto un benedetto messaggio che è già arrivato agli altri contatto che IO ho dato e non mi arriva.
stasera ho risentito per le terza volta l'operatrice del commerciale che ormai è quasi un'amica ( non scherzo...le ho passato un sacco di numero e penso che lei ci guadagni per ogni portabilità che porta a casa perchè mi ha addirittura dato il suo numero di cell sul quale mi ha detto di scriverle se ho bisogno...) e lei mi ASSICURA che a meno che in passato non sia stato un cattivo pagatore o avessi mancato dei pagamenti di abbonameno non possono dirmi di no.....io le ho detto che ho comunque paura che non passi e lei mi ha garantito che passerà...bho....chi lo sa...
Penso nostre situazione sono un po' diverse (se non ho frainteso)!
Io ho ricevuto l'sms quando ero con un altro operatore, ho fatto la portabilità del numero e ora mi dicono che ci sono problemi nell'attivare la special 1000, rimango comunque fiducioso che si risolverà tutto rotfl
EDIT: Contattando il 190 mi dicono che anche questa volta il sistema ha negato l'attivazione della promo... Aspetto ancora domani mattina, se non si attiva mi fanno aprire la pratica tecnica e da li speriamo si risolva... qualcuno ha avuto esperienze del genere?
-
Esempio: avendo una sim Vodafone (quella di mia madre, ad esempio) sulla quale è attiva la Special 1000 io posso fare la portabilità (MNP) da altro operatore (TIM) sul quel numero Vodafone che - contestualmente alla portabilità - cesserebbe così di esistere, rimpiazzato dal numero dell'operatore di provenienza (in questo caso TIM)... Il numero TIM così "erediterebbe" la Special 1000 sulla sim del numero Vodafone di origine... Il tutto da fare in un Centro Vodafone immagino...
Sarebbe dunque possibile quanto sopra?
-
aggiornamento oggi mi hanno chiamato tramite i vari messaggi che ho mandato mi hanno offerto la relax a metà prezzo che ovviamente ho rifiutato ho chiesto della Mille e stranamente questa era gentile e mi ha spiegato che lei non poteva ora attivarmi la però tra poco avrebbe potuto iniziare a proporre la Special mille adirittura quella da 2 giga con 10 euro le ho chiesto se gentilmente poteva chiamarmi quando avrebbe avuto la possibilità e lei mi ha detto che volentieri mi chiama ovviamente non ci credo però vedremo..
pS mi ha detto che in questo periodo stanno attivando solo quella da 2 giga a 10 euro e non più quella da uno però anche qui non so quanto ci sia di vero..