Visualizzazione stampabile
-
Sono stato contattato dal reparto commerciale Vodafone sabato mattina (3472002599) e la ragazza mi ha proposto una tariffa di questo tipo:
- minuti illimitati verso tutti
- sms illimitati verso tutti
- 2GB di 4G
a 24 euro a mese attivazione e passaggio gratuito.
Io ho rifiutato questa offerta perchè mi costa tantissimo, anche se dà molto. Però ne ho approfittato e le ho detto che io da cliente Wind stò cercando di tornare in Vodafone con la Special 1000, quindi se mi chiamano e mi contattano per la Special 1000 sicuramente la accetto. Allora lei ha detto che inseriva subito il mio numero tra quelli che verranno contattati per la promozione cosi da poter essere richiamato.
Dite che a questo punto basta aspettare o è una presa in giro?Intanto stò continuando a mandare gli sms hai numeri in prima pagina..vediamo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabiettoHD
Sono stato contattato dal reparto commerciale Vodafone sabato mattina (3472002599) e la ragazza mi ha proposto una tariffa di questo tipo:
- minuti illimitati verso tutti
- sms illimitati verso tutti
- 2GB di 4G
a 24 euro a mese attivazione e passaggio gratuito.
Io ho rifiutato questa offerta perchè mi costa tantissimo, anche se dà molto. Però ne ho approfittato e le ho detto che io da cliente Wind stò cercando di tornare in Vodafone con la Special 1000, quindi se mi chiamano e mi contattano per la Special 1000 sicuramente la accetto. Allora lei ha detto che inseriva subito il mio numero tra quelli che verranno contattati per la promozione cosi da poter essere richiamato.
Dite che a questo punto basta aspettare o è una presa in giro?Intanto stò continuando a mandare gli sms hai numeri in prima pagina..vediamo..
Può essere di tutto guarda
-
Allora ragazzi non mandate "ok al numero 3472002599" perché è il reparto dove attivano l'offerta di 24 euro al mese e danno tutto illimitato e 2 giga al mese li ho ringraziati e ho rifiutato quindi chiedo al moderatore del 3d di aggiungere questa notifica al primo post...
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
-
Quote:
elektropower90
Allora ragazzi non mandate "ok al numero 3472002599" perché è il reparto dove attivano l'offerta di 24 euro al mese e danno tutto illimitato e 2 giga al mese li ho ringraziati e ho rifiutato quindi chiedo al moderatore del 3d di aggiungere questa notifica al primo post...
...Se ti sono stati d'aiuto un tanks é sempre gradito ....
None, non dire cose non vere se non sei certo ;).
-
Ogni numero è un reparto per singole offerte quindi non dobbiamo mandare messaggi a casaccio dobbiamo individuare i numeri interessati e mandare la giusta dicitura per avere ciò che vogliamo
-
Quote:
gatsuu
[quote name="elektropower90" post=6672587]Allora ragazzi non mandate "ok al numero 3472002599" perché è il reparto dove attivano l'offerta di 24 euro al mese e danno tutto illimitato e 2 giga al mese li ho ringraziati e ho rifiutato quindi chiedo al moderatore del 3d di aggiungere questa notifica al primo post...
...Se ti sono stati d'aiuto un tanks é sempre gradito ....
None, non dire cose non vere se non sei certo ;).[/QUOTE]
Ne sono certo al 100% ho parlato con l'operatore e mi ha spiegato questa situazione e a quel numero attivano solo quella offerta e basta. Verifica di persona tu stesso manda ok al numero 3472002599 e parla tu stesso con l'operatore
-
Faccio un appello a tutti i ragazzi di questa discussione quando postate commenti delle vostre richiamate da parte di vodafon inserire nel commento il numero del call center che vi ha contatta e il tipo di offerta che vi hanno proposto così facendo stringeremo la cerchia dei numeri postati a prima pagina così da fare un nuovo elenco numeri e tipologie di offerte che ogni singolo reparto attiva...
-
Il problema è che nessuna di queste è buona. 1gb è poco 2gb sono cari
Special 1000 edizione 1GB: 10€
Special 1000 edizione 2GB: 12€
Special 1000 edizione 2GB: 15€
-
Quote:
miticofuro
Il problema è che nessuna di queste è buona. 1gb è poco 2gb sono cari
Special 1000 edizione 1GB: 10€
Special 1000 edizione 2GB: 12€
Special 1000 edizione 2GB: 15€
Quella da 2GB a 12€ come fai a dire che sia cara? Oggi é una delle più convenienti :)
-
Quote:
BreXT
Quella da 2GB a 12€ come fai a dire che sia cara? Oggi é una delle più convenienti :)
No costa 20% un più della special 400