Dipende che tipo di vantaggi, puoi attivare la promo in oggetto, ma altro non credo.
Visualizzazione stampabile
ma come potrei tentare? chiamando il 190? o mandando i messaggi ai numeri per la promo? oppure ormai il fatto che è in fase di attivazione....ormai è fatta?
io appunto non volevo attivarla, o almeno subito :( maledetta app
Ciao Ragazzi,
mi è arrivata stamattina la SIM Vodafone con la promozione Special 1000 (1000minuti/sms e 2GB 4G).
Sul sito tracking.vodafone.it potrei già attivarla inserendo il seriale...ma secondo voi o se avete esperienza, ha qualche vantaggio in termini di tempo oppure addirittura attivandosi molto prima che avvenga la portabilità la promozione parte 1/2 giorni prima che io possa utilizzarla con il mio vecchio numero?
Grazie!
Nemmeno l'accellera :)
ieri ho lasciato un messaggio al servizio assistenza vodafone, stamane ho trovato un messaggio abbiamo provato a contattarti bla bla bla....e oggi pomeriggio.....tutto illimitato è stato attivato!! ma porca miseria, invece di special 1000 a 10 euro mi hanno attivato tutto illimitato mi sa, ma non capisco se sono stato fortunato o meno, dal fai da te vedo 3 euro, forse tutto illimitato a 3 euro, se è così mi hanno fatto un super prezzone
ovviamente ho contattato assistenza ma non sanno niente, solo il servizio commerciale saprà darmi spiegazioni su cosa hanno combinato, devo aspettare che mi riconnettano, oppure mi hanno attivato tutto illimitato in attesa della special, anche se si sono presi i 9 euro!!! :\ la special non si doveva attivare gratuitamente ad esempio?
la tipa del 190 non la vedevo tanto preparata mi ha detto che tutto illimitato si disattiverà tra una settimana, ma appunto il tutto illimitato non è a cadenza settimanale?
comunque è una promo 'strana' perché leggo 2gb invece di 1 :\ bo non so proprio che cavolo hanno combinato, a me bastava la special a 10 euro anche se onestamente se è la tutto illimitato a 3 euro a settimana vado proprio di lusso :D
Dubito sia permanente, sarà stata attivata nel frattempo, anche se pure quanto ho appena detto è molto strano.
mah che cosa assurda, alla fine che necessità c'era di attivarmelo in 'attesa', restavo con la unlimited che avevo appena rinnovato, 1 marzo, si sono pure solati i 9euro per attivare il tutto illimitato.....così facendo mi hanno solo fatto perdere i 'regali' che avevo, tipo extra internet 1gb a 2euro, magari l'hanno fatto apposta i bastardi