Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wincent
non ho letto tutte e 38 le pagine :) le ho iniziate a leggere poi ho iniziato a saltare ma era parso di leggere che qualcuno insistendo gli avevano attivato la special a 10€
ma è vero il fatto che con la special 2g 12€ il 4g è solo fino a 100mega? mi pare una cosa 'assurda' che quella a 10€ ha il 4g a 225mega :\, assurda perché ha anche meno traffico, a questo punto una promo giusta doveva essere la special a 15€ la 4g a 225mega :\
tutto illimitato invece sapere se ha il 4g a 100 o 225?
Su carta è così ma entrambe vanno a 225 Mbps.
-
oggi mi hanno attivato la special 1000 2g 12€,ho poi letto sull'app my Vodafone i dettagli, viene specificata la velocità 225 e che comprende anche il traffico voip
-
La promozione Special 1000 possono mandartela anche sul Fai da te? Io guardo ogni giorno ma niente...
-
Quote:
Luca80VI
La promozione Special 1000 possono mandartela anche sul Fai da te? Io guardo ogni giorno ma niente...
Si anche li
-
A me hanno proposto martedì da call center la special 1000 per ritornare in vodafone e stamattina mi è arrivato l'sms di attivazione della Scegli Voce 500 + 100 MB a 10 euro al mese.... Al call center mi hanno detto che è la Scegli Voce 500 + 2 GB a 10 euro al mese. Visto che mi sono sentito preso in giro ho annullato l'ordine e se arriva il corriere non ritiro il pacco.
-
Quote:
Luca80VI
Non dirlo a me. Ho sollecitato anche in chat facendo richiesta al commerciale. Ma al momento ancora nulla. Mi dissero che dipende tutto dal commerciale, hanno loro in pugno tutto.
-
Quote:
sun83
A me hanno proposto martedì da call center la special 1000 per ritornare in vodafone e stamattina mi è arrivato l'sms di attivazione della Scegli Voce 500 + 100 MB a 10 euro al mese.... Al call center mi hanno detto che è la Scegli Voce 500 + 2 GB a 10 euro al mese. Visto che mi sono sentito preso in giro ho annullato l'ordine e se arriva il corriere non ritiro il pacco.
numero mittente? quei truffaldini dello 06?
-
Scusate l'ignoranza. .
cos'é il traffico voip?
Poi: quanto ho dal momento della ricezione sms di avvenuta accettazione pratica alla scadenza?
Mi spiego, quanto posso aspettare per ritirare la sim in negozio?
-
il traffico voip è quello generato dai programmi\app per le videochiamate\chiamate, praticamente fino ad ora non hanno mai 'sfondato' ma prevedo un grosso boom ora che sono state implementate su whatsapp
per le promo comunque controllate sempre la pagina sul fai da te le promo le cambiano spesso, a me quei cattivoni hanno cancellato dopo l'attivazione della special il giga extra a 2€ al mese! e mi hanno messo il tutto illimitato, chissà per quanto tempo resterà, il giga extra stava da parecchio ma con la unlimited non ne sentivo il bisogno con la special chissà....
-
Quote:
Kunst
numero mittente? quei truffaldini dello 06?
No no quelli italiani (dipendenti vodafone) del 347 200 2599 !
Il bello è che volevo passare con il cellulare per poi aderire a fibra con lo sconto, ma a questo punto non so se ci si può fidare di un'azienda così :'(