Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno. Confermo è appena arrivato anche a me Torna in Vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Vieni nei negozi Vodafone entro il 29/03/15
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Appena recato centro Vodafone. Ho pagato 20€, ma hanno detto c'è credito nella scheda. E avverrà tutto in 3 giorni lavorativi. A voi risulta? Grazie
-
Ricevuto anche io oggi lo stesso SMS di cui sopra. Sono Wind attualmente: recandomi al centro Vodafone cosa dovrebbero chiedermi (o cosa dovrei portare eventualmente con me)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
Ricevuto anche io oggi lo stesso SMS di cui sopra. Sono Wind attualmente: recandomi al centro Vodafone cosa dovrebbero chiedermi (o cosa dovrei portare eventualmente con me)?
Carta d'identitá o patente e sim.
-
Quote:
sport78
Appena recato centro Vodafone. Ho pagato 20€, ma hanno detto c'è credito nella scheda. E avverrà tutto in 3 giorni lavorativi. A voi risulta? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
no mi pare un furto...a mia suocera han detto che NON doveva pagare nulla, ma per attivare effettivamente la 1000 servono almeno 10 euro di ricarica che quindi ha fatto.
poi la sim aveva 5 euro su, ciò vuol dire che oltre al suo credito di wind che è passato ( o passera non ho chiesto se è già successo ) si è trovata 15 euro in più 10 dei quali pagati per la 1000
Quote:
Mic806
carta di indentità, codice fiscale, la sim o il numero della sim che devi passare. non il numero di cell, o meglio quello si spera che tu lo sappia, il codice proprio della sim
-
Quote:
gatsuu
Carta d'identitá o patente e sim.
Quote:
matias88
idem con patate. stesso identico messaggio...c'è solo un problema e qui torno a pensare che ci sia qualcosa di strano sul MIO numero ( il primo )..
sms arrivato sul telefono di mia moglie ce aveva già in passato ricevuto ogni singola offerta di rientro in vodafone, così come quelle della tim..
entrmbe le sim sono mie, come è possibile che loro mandino sempre e solo alla sim che usa mia moglie e non alla mia?
ora mi girano perchè io ho fatto le capriole all'indietro e ho ottenuto la 1000 a 10 con 1 giga... ora io posso recarmi in un centro vodafone con entrabe le linee ma su quella di mia moglie non ha senso farla perchè lei paga 6 euro con wind e ha già tutti i minuti che le servono e 2 giga...ok non sarà il 4g della vod. ma anche il 4g wind non è malissimo poi ad ogni modo non vale la pena lei chiama pochissimo e quando siamo insieme usa il mio!
c'è speranza di poter usufruire sulla sim che uso io della 2 giga ? credo di sapere la risposta...però essendo entrambe a mio nome magari.
@gatsuu dici che è possibile ? o l'unica via è ancora quella dei messaggi ?
-
Cosa é possibile?
Se vuoi quella da 2GB continua ad inviare gli sms.
-
Amici, posso provare anch'io a mandare un sms a quei numeri anche se non sono mai stato vodafone? Qualcuno ha esperienze in merito :)
-
Comunque racconto breve la mia esperienza, intanto sono cliente tim. Sono andato sul sito Vodafone ed ho inserito mio numero per farmi richiamare. Cosa avvenuta ma mi hanno detto non era possibile avere nessuna special. Poi ho inviato i vari SMS. Sono stato richiamato due volte ma mi proponevano sempre la special se abbinavo contatto casa. A cui ho rifiutato. Oggi ho ricevuto per offerta SMS direttamente da Vodafone. Quindi suppongo non dovuto agli SMS inviati, ma magari alla prima telefonata che ho fatto. Non saprei di preciso. Ma è un mio pensiero
-
Quote:
ValeD79
Amici, posso provare anch'io a mandare un sms a quei numeri anche se non sono mai stato vodafone? Qualcuno ha esperienze in merito :)
Tentare non nuoce