Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robserio
ciao scusami ma chiamando il numero verde devo seguire la procedura guidata per farmi richiamare o devo prima parlare con l'operatore in modo da farmi passare o richiamare dalla direzione commerciale? Ti chiedo questo perchè io ho seguito la procedura guidata e mi ha detto che sarò richiamato entro 48h, visto che tu dici che chiamano dopo un paio di ore mi sembra al quanto strano, io ho chiamato all'ora di pranzo e non si è fatto sentire nessuno, boh sarò sfortunato :(
Dopo alcune ore ti dovrebbe richiamare il commerciale , ma devi aspettare le 48 ore che ti chiamano dal 190, direi che se hai telecom o vodafone di qualcuno e farti passare il commerciale da li o farti richiamare fai prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
Dopo alcune ore ti dovrebbe richiamare il commerciale , ma devi aspettare le 48 ore che ti chiamano dal 190, direi che se hai telecom o vodafone di qualcuno e farti passare il commerciale da li o farti richiamare fai prima
Scusami forse non ho capito, facendo la procedura dal numero verde mi contatterà il 190 e da li farmi ricontattare dal commerciale o mi chiamerà direttamente il reparto commerciale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robserio
Scusami forse non ho capito, facendo la procedura dal numero verde mi contatterà il 190 e da li farmi ricontattare dal commerciale o mi chiamerà direttamente il reparto commerciale?
Si ti chiama il servizio clienti 190, poi da li chiedi di essere ricontattato dal commerciale
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Di cosa si parla qui?
Sicuramente non vodafone.
penso che volesse sapere che tipo di offerta avesse prima..
Quote:
Originariamente inviato da
Robserio
Scusate, ma se ci contatta il call center vodafone e ci propongono la special 1000 e una volta che la scheda arriva a casa o la ritiriamo in uno store vodafone e ci accorgiamo che l'offerta concordata è diversa come facciamo a fare il reclamo non essendo registrati sul sito o bloccare la scheda?
Qualcuno ne sa qualcosa? Non che sia successo a me ma ho letto di parecchie persone che hanno ricevuto tutt'altro.
Grazie
tecnicamente il reclamo lo puoi fare anche tramite 190..se sei fortunato a trovre subito un operatore 190 che ha voglia di fare e sa che lo può fare..in questo periodo stanno offrendo quasi a cani e porci la special 1000 a 2 giga quindi penso che sia per questo che a differenza di prima ora possano fare qualche modifica.io per esempio avevo attivato la 1giga e ho chiamato e il 190 ha cambiato e fatto 2giga...
Quote:
Originariamente inviato da
ismaele
Se non siete Vodafone chiamate il numero 800100195 chiedete rincontatto telefonico dal reparto commerciale Vodafone per MNP. Dopo alcune ore vi chiamerà il reparto vi offrirà prima le offerte in commercio, poi insistete chiedete per Vodafone Special 1000. Il problema dovete fidarvi di loro perchè non c'è nessuna registrazione vocale fino a quando non vi arriva la SIM a casa gratuitamente con il contratto "Special 1000". Buona Fortuna!!!
rotfl rotfl rotfl rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
ismaele
si chiede esplicitamente la special 1000 :-)
non tutti i call center possono proporre special mille..ce ne sono alcuni che proprio non hanno la possibilità ma dato che loro guadagnano per ogni contratto che aprono non ha senso non fartela fare se vedono che tu sei irremovibile e vuoi solo la special1000..al più si inventano che non esiste più o che è un'offerta super segretissima per farti perdere le speranze ,tirare acqua al loro mulino e magari cedi per attivare ciò che possono proporre loro!
Quote:
Originariamente inviato da
Robserio
ciao scusami ma chiamando il numero verde devo seguire la procedura guidata per farmi richiamare o devo prima parlare con l'operatore in modo da farmi passare o richiamare dalla direzione commerciale? Ti chiedo questo perchè io ho seguito la procedura guidata e mi ha detto che sarò richiamato entro 48h, visto che tu dici che chiamano dopo un paio di ore mi sembra al quanto strano, io ho chiamato all'ora di pranzo e non si è fatto sentire nessuno, boh sarò sfortunato :(
Quote:
Originariamente inviato da
Robserio
Scusami forse non ho capito, facendo la procedura dal numero verde mi contatterà il 190 e da li farmi ricontattare dal commerciale o mi chiamerà direttamente il reparto commerciale?
allora...il 190 è il servizio clienti vodafone chiamato gratis da numeri vodafone o rete fissa nazionale..puoi chiamare il 190 con un qualsiasi cell di un amico vodafone e seguire la voce guida e in pochi minuti sei a telefono con un operatore..
se NON sei cliente vod e non hai modo di usare un numero vodafone e non hai il fisso allora non chiami il 190 ma 800100195 . qui ti chiederà se vuoi passare a vodafone premi il tasto ( mi pare ) 1 ..se sei giò cliente ( mi pare ) 2 . tu schiacci 1 e entro 48 ore ti contattano da UNO DEI TANTI call center del commerciale che , neanche a dirlo , devi avere culo perchè sia quello per te giusto cioè che proponga la special mille..altrimenti usi pigi il tasto 2 e inserisci un numero vodafone qualsiasi ( magari chiedi a un amico a caso che sai che è vodafone tanto a lui non cambia nulla) e appena l'operatore risponde dici " salve chiamo per essere messo in contatto con il commerciale! "... anche qui devi sperare che il commerciale che ti passa , o per il quale ti segna e prende un appuntamento telefonico con il quale loto ti richiameranno , sarà quello giusto...
altrimenti usa il metodo degli sms! più sms mandi e più ti chiamano e tutto questione di probabilità. io ne ho mandati talmente tanti che ancora oggi mi chiamano proponedomi adsl special mille a 10 o 12 euro o una roba strana a 24.50 mi pare....e ho smesso di mandare sms circa 10 giorni fa !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
Si ti chiama il servizio clienti 190, poi da li chiedi di essere ricontattato dal commerciale
ok perfetto ora è tutto chiaro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
penso che volesse sapere che tipo di offerta avesse prima..
tecnicamente il reclamo lo puoi fare anche tramite 190..se sei fortunato a trovre subito un operatore 190 che ha voglia di fare e sa che lo può fare..in questo periodo stanno offrendo quasi a cani e porci la special 1000 a 2 giga quindi penso che sia per questo che a differenza di prima ora possano fare qualche modifica.io per esempio avevo attivato la 1giga e ho chiamato e il 190 ha cambiato e fatto 2giga...
non tutti i call center possono proporre special mille..ce ne sono alcuni che proprio non hanno la possibilità ma dato che loro guadagnano per ogni contratto che aprono non ha senso non fartela fare se vedono che tu sei irremovibile e vuoi solo la special1000..al più si inventano che non esiste più o che è un'offerta super segretissima per farti perdere le speranze ,tirare acqua al loro mulino e magari cedi per attivare ciò che possono proporre loro!
allora...il 190 è il servizio clienti vodafone chiamato gratis da numeri vodafone o rete fissa nazionale..puoi chiamare il 190 con un qualsiasi cell di un amico vodafone e seguire la voce guida e in pochi minuti sei a telefono con un operatore..
se NON sei cliente vod e non hai modo di usare un numero vodafone e non hai il fisso allora non chiami il 190 ma 800100195 . qui ti chiederà se vuoi passare a vodafone premi il tasto ( mi pare ) 1 ..se sei giò cliente ( mi pare ) 2 . tu schiacci 1 e entro 48 ore ti contattano da UNO DEI TANTI call center del commerciale che , neanche a dirlo , devi avere culo perchè sia quello per te giusto cioè che proponga la special mille..altrimenti usi pigi il tasto 2 e inserisci un numero vodafone qualsiasi ( magari chiedi a un amico a caso che sai che è vodafone tanto a lui non cambia nulla) e appena l'operatore risponde dici " salve chiamo per essere messo in contatto con il commerciale! "... anche qui devi sperare che il commerciale che ti passa , o per il quale ti segna e prende un appuntamento telefonico con il quale loto ti richiameranno , sarà quello giusto...
altrimenti usa il metodo degli sms! più sms mandi e più ti chiamano e tutto questione di probabilità. io ne ho mandati talmente tanti che ancora oggi mi chiamano proponedomi adsl special mille a 10 o 12 euro o una roba strana a 24.50 mi pare....e ho smesso di mandare sms circa 10 giorni fa !!!
davvero utile, grazie. gli sms li sto mandando da una settimana ma nessuno mi ha contattato fin'ora, boh non so che pensare.
Te non hai proprio modo di passare il numero vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robserio
davvero utile, grazie. gli sms li sto mandando da una settimana ma nessuno mi ha contattato fin'ora, boh non so che pensare.
Te non hai proprio modo di passare il numero vero?
per gli sms...cosa mandi e quanti ne mandi ? io ( forse esageravo ) ne mandavo ogni giorno anche 2 volte al giorno 7 o 8 ad ogni numero con scritto OK, SPECIAL, MILLE, SPECIAL MILLE,1000, SPECAIL 1000,SI,MOBILE.
io NON ho il tuo numero e tecnicamente non possiamo scambiarci numero privatamente ...anche se non capisco questa regola non ha molto senso quando nel thread dedicato alle applicazione e in particolare a quello di whatsapp ci si scambia il numero tranquillamente per attivare le chiamate con l'ultimo aggiornamento whatsapp...per esempio settimana scorsa ho attivato più di 30 persone ciò vuol dire più di 30 numeri che mi hanno dato in privato per quella storia di whatsapp...
detto questo ripeto, non ho il tuo num...................
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
per gli sms...cosa mandi e quanti ne mandi ? io ( forse esageravo ) ne mandavo ogni giorno anche 2 volte al giorno 7 o 8 ad ogni numero con scritto OK, SPECIAL, MILLE, SPECIAL MILLE,1000, SPECAIL 1000,SI,MOBILE.
io NON ho il tuo numero e tecnicamente non possiamo scambiarci numero privatamente ...anche se non capisco questa regola non ha molto senso quando nel thread dedicato alle applicazione e in particolare a quello di whatsapp ci si scambia il numero tranquillamente per attivare le chiamate con l'ultimo aggiornamento whatsapp...per esempio settimana scorsa ho attivato più di 30 persone ciò vuol dire più di 30 numeri che mi hanno dato in privato per quella storia di whatsapp...
detto questo ripeto, non ho il tuo num...................
o ne mando una ogni giorno, per ogni numero OK, SPECIAL, MILLE, SPECIAL MILLE,1000, SPECIAL 1000,SI. Ma nessuna risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robserio
o ne mando una ogni giorno, per ogni numero OK, SPECIAL, MILLE, SPECIAL MILLE,1000, SPECIAL 1000,SI. Ma nessuna risposta.
strano ....dovresti ricevere almeno qualche chiamata anche solo per offerte a caso tipo adsl o piani per il cellulare che però non sono convenienti ..tipo ultimamente mi chiamavano per propormi una roba da 25 euro..altri mi chiedono " quanti anni ha ?" perchè c'è una specie di young ma non mi interessava e li salutavo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
strano ....dovresti ricevere almeno qualche chiamata anche solo per offerte a caso tipo adsl o piani per il cellulare che però non sono convenienti ..tipo ultimamente mi chiamavano per propormi una roba da 25 euro..altri mi chiedono " quanti anni ha ?" perchè c'è una specie di young ma non mi interessava e li salutavo..
Boh sarò sfortunato... sembra che la vodafone abbia bloccato il mio numero dai loro server :)