Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
non devi dirlo quotando me io le so già queste cose..magari cita o quota chi deve ancora passare
No..a me mai successo..ma probabile volesse solo qualche contatto da richiamare
Secondo l'operatrice é una condizione sine qua non ... Settimana prossima mi richiama... Boo vediamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Secondo l'operatrice é una condizione sine qua non ... Settimana prossima mi richiama... Boo vediamo
sine qua non ????????
comunque pare strano...comunque se ti ha detto che ti ricontatta in teoria ti ricontatta...
-
Sine qua non é La condizione senza la quale non mi può fare l'offerta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Sine qua non é La condizione senza la quale non mi può fare l'offerta...
a ok scusa....non ho proprio mai sentito quel modo di dire veramente e non capivo proprio cosa fosse " sine qua non " ...
-
"Condicio sine qua non" è una frase latina, dal significato letterale: "condizione senza la quale non si può verificare un evento"
:-)
-
Io dall'area fai date di mia madre (che non aveva offerte attive) ho attivato la Special 1000 con 1000 min 1000 sms e 1gb. Ho fatto bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Io dall'area fai date di mia madre (che non aveva offerte attive) ho attivato la Special 1000 con 1000 min 1000 sms e 1gb. Ho fatto bene?
Direi di sì! A me un GB dura 10 giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Io dall'area fai date di mia madre (che non aveva offerte attive) ho attivato la Special 1000 con 1000 min 1000 sms e 1gb. Ho fatto bene?
Beh, se ti serve si.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Direi di sì! A me un GB dura 10 giorni
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Beh, se ti serve si.
vabbè per mia madre credo sia ottima! ;D
-
Sto provando da giorni a farla attivare alla mia ragazza senza successo. Sto provando sempre chiamando l'800100195, ma chi richiama dice sempre che é scaduta, oppure che devi essere selezionato prima e ricevere l'sms. Una ha pure detto che può attivare quella da 12 euro con 200 minuti e poi chiedere il cambio dopo un mese che sicuramente gliela attivano, ma non mi fido. Consigli? Intanto ho richiamato l'800100195.
A me invece tutto liscio. Mercoledì ho ritirato la sim ad un centro Vodafone e ieri mattina era già tutto attivo, con portabilità fatta anche del credito. Purtroppo, non essendomi fatto spedire la SIM, non ho usufruito del primo mese gratuito, ma poco male!