Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se ho scelto di farmi spedire la sim,posso invece chiedere di ritirarla in un centro vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
Ragazzi se ho scelto di farmi spedire la sim,posso invece chiedere di ritirarla in un centro vodafone?
Dopo che l'anno spedita no, chiedi prima che parta e forse ti accontentano
-
Quote:
th3D0ct0r
Dopo che l'anno spedita no, chiedi prima che parta e forse ti accontentano
Ieri ho fatto il passaggio, se chiamo lunedi? Visto che lunedi mi dovrebbe arrivare il numero pratica e poi come faccio a cambiare il metodo?
-
Quote:
anto999
Ieri ho fatto il passaggio, se chiamo lunedi? Visto che lunedi mi dovrebbe arrivare il numero pratica e poi come faccio a cambiare il metodo?
Credo che lunedì parte, prova a vedere se riesci oggi, forse trovano la pratica con il codice fiscale.
-
Quote:
anto999
Dovresti riuscire senza problemi dall'area fai da te tracking..se ti è arrivato il messaggio con i dati di accesso per controllare il tuo ordine (della sim )
-
Quote:
matias88
Dovresti riuscire senza problemi dall'area fai da te tracking..se ti è arrivato il messaggio con i dati di accesso per controllare il tuo ordine (della sim )
Ciao matias a me hanno chiamato mercoledi, è normale che ancora non mi è arrivato nulla?
-
Quote:
ValeD79
Ciao matias a me hanno chiamato mercoledi, è normale che ancora non mi è arrivato nulla?
Parli di sim o messaggio? Hai prenotato la consega con corriere o vai a prenderla tu?
Allora..a me il messaggio ci ha messo 11 gg dalla chiamata dell'operatrice. Altri amci in 4 giorni era già vodafone.puoi preoccuparti dopo i 10 giorni.
-
ma se si ha Smart200 c'è qualche possibilità di farsi attivare la Special 2GB a 10 ?
-
Quote:
spaceboy
ma se si ha Smart200 c'è qualche possibilità di farsi attivare la Special 2GB a 10 ?
Impossibile, solo quella a 12
-
Quote:
th3D0ct0r
Impossibile, solo quella a 12
Forse mi conviene provare ad attivare la Special a 10€ e attivare 2 Gb extra con l'under 30 a 5€,che dici? C'è qualche "combinazione" migliore?