Visualizzazione stampabile
-
A me 10 gg fa hanno offerto 1000min 1000sm e 2gb lte a 12. Prima avevo la. Special da 400min 1000sms e 2gb lte a 10.08. Ho accettato non è male.
Inviato dal mio padellone 😆
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riba
A me 10 gg fa hanno offerto 1000min 1000sm e 2gb lte a 12. Prima avevo la. Special da 400min 1000sms e 2gb lte a 10.08. Ho accettato non è male.
Inviato dal mio padellone 😆
Stessa situazione
Avevo richiesto il passaggio nel fai da te di Vodafone venerdì scorso ma l'operazione non era riuscita. Ieri ho chiesto spiegazioni tramite l'app Android in chat e mi hanno subito effettuato l'operazione e l'attivazione
-
fantastico... ricevuta telefonata dal 3472002599 martedì scorso... fatta MNP...
nessun sms di conferma.
ora scrivo alla chat del 190 e mi dicono che non risulta alcuna pratica...
geniale
-
Ciao Wario è successa la stessa cosa a me.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Triplete66
Ciao Wario è successa la stessa cosa a me.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
hai risolto in qualche modo? diamine ho dato tutti i dati completi... senza senso questa cosa
-
Nulla. Ci ho quasi rinunciato.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Triplete66
Nulla. Ci ho quasi rinunciato.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
mamma mia che pessimo servizio...
-
Quote:
Wario
fantastico... ricevuta telefonata dal 3472002599 martedì scorso... fatta MNP...
nessun sms di conferma.
ora scrivo alla chat del 190 e mi dicono che non risulta alcuna pratica...
geniale
Anche io sono stato chiamato da quel numero il 19 marzo, a me l'operatrice ha detto minimo una settimana/10gg per ricevere il messaggio della pratica, inoltre ho registrato la chiamata e se dopo i fatidici 10gg non risulta alcuna pratica li faccio passare i migliori guai. ;)
-
Quote:
ValeD79
Ciao matias a me hanno chiamato mercoledi, è normale che ancora non mi è arrivato nulla?
io sono stato chiamato martedì... e non ho ricevuto nessun sms di conferma...
oggi ho sentito il 190 e non risulta alcuna pratica
-
Quote:
Robserio
Anche io sono stato chiamato da quel numero il 19 marzo, a me la l'operatrice ha detto minimo una settimana/10gg per ricevere il messaggio della pratica, inoltre ho registrato la chiamate e se dopo i fatidici 10gg non risulta alcuna pratica li faccio passare i migliori guai. ;)
ok allora attendo... anche se il fatto che non sia presenta la mia pratica nei loro sistemi mi fa essere dubbioso.
a me l'operatore disse invece che la sim mi sarebbe arrivata con certezza questo mercoledì rotfl