Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
4 giorni non sono tanti, se hai il tracking puoi seguire la pratica online, se è stato spedito non ti resta che aspettare.
No nemmeno quello ho,per questo volevo sapere se era partita,in modo da poter sapere se davvero arriva o se devo riprovare,il tracking non ce n'è traccia.
Perché se avevo il tracking potevo chiedere il richiamo dal commerciale,adesso per sapere come posso fare?o almeno essere messo in contatto col commerciale
-
Quote:
anto999
No nemmeno quello ho,per questo volevo sapere se era partita,in modo da poter sapere se davvero arriva o se devo riprovare,il tracking non ce n'è traccia.
Perché se avevo il tracking potevo chiedere il richiamo dal commerciale,adesso per sapere come posso fare?o almeno essere messo in contatto col commerciale
Continua a mandare il messaggio SI al numero 3472002599 e se ti richiamano chiedi informazioni o ripeti la MNP.
-
Quote:
anto999
[quote name="richy88" post=6713066]Quindi se ho capito bene, io che non sono stato contattato, provo a mandare un sms ai numeri elencati scrivendo Special 1000 o Special dovrebbe andar bene giusto? Grazie mille
Segui la prima pagina.
Ragazzi come posso sapere se la mia pratica è partita davvero? Perché ormai sono 4 giorni che ancora non arriva nulla[/QUOTE]
Solitamente decorrono minimo 7 giorni dalla telefonata al messaggio con il numero di pratica.. Quindi pazienta ancora un altro po'..
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
-
In un centro vodafone mi hanno proposto di passare da tim a vodafone con la special 1000 con 2gb a 10€ al mese. Secondo voi è possibile? Ho lasciato documento, codice fiscale e numero seriale della sim e devo aspettare un sms che arriverà fra qualche giorno.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
19filo80
In un centro vodafone mi hanno proposto di passare da tim a vodafone con la special 1000 con 2gb a 10€ al mese. Secondo voi è possibile? Ho lasciato documento, codice fiscale e numero seriale della sim e devo aspettare un sms che arriverà fra qualche giorno.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Certo che è possibile, loro possono se vogliono proporre tutto...
-
Vi aggiorno sulla mia pratica, contattato mercoledì ancora nulla :(
Passato tramite amico altro numero di una mia amica il giorno dopo e stamattina le è arrivato l'sms col numero di pratica :)
-
Quando si dice "Fortuna".
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma la data di consegna nel tracking vodafone è quella stimata o quella reale della consegna da parte del corriere? A me porta il 3 aprile.
-
Quote:
Robserio
Ragazzi ma la data di consegna nel tracking vodafone è quella stimata o quella reale della consegna da parte del corriere? A me porta il 3 aprile.
E la consegna reale del corriere.. Giorno 3 ti consegneranno la sim..
-
Grazie a chiunque mi abbia risposto gentilmente. La mia domanda era motivata da alcuni dubbi, per quanto riguarda il passaggio da Special 400 a Special 1000, circa il traffico Voip e la velocità del 4G, che, stando a quanto scritto nel thread dovrebbe essere limitata a 100 Mbps nella versione Special 1000 2gb. Alla fine mi sono documentata da sola (in fondo, se non lo so io) e ho deciso di effettuare il passaggio. Comunque, se può interessare a qualcuno, al contrario di quanto scritto in prima pagina, con la Special 1000 sono consentiti, su carta, sia traffico Voip che P2P e la velocità massima di navigazione è 225. Per quanto riguarda il 4G, per rispondere a Matias88, io l'ho utilizzato per un mese e non ho notato grandi differenze in termini di consumo. Buona serata a tutti. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App