Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
Qualcuno ha problemi con l'app My Vodafone riguardo a questa promo? A me non funziona più da quando ho fatto il passaggio
sinceramente si, non funziona diciamo il widget..l'app in se mi dice il traffico e il credito e posso più o meno gestire le offerte ma non è fuidissima !
Quote:
richy88
Quindi se ho capito bene, io che non sono stato contattato, provo a mandare un sms ai numeri elencati scrivendo Special 1000 o Special dovrebbe andar bene giusto? Grazie mille
hai capito bene..procedi con gli sms. più e mandi più ti richiamano . non è detto che per ogni sms mandato sia un ricontatto da operatore anzi, per cui mandane a raffica tranquillo che loro "" non sanno "" .l'unica cosa occhio ad avere un piano attualmente che comprende tanti sms perchè fai 2 calcoli e in un mese sono davvero tanti. io ne mandavo tantissimi mattina e tardo pomeriggio .
Quote:
anto999
Segui la prima pagina.
Ragazzi come posso sapere se la mia pratica è partita davvero? Perché ormai sono 4 giorni che ancora non arriva nulla
4 giorni mi vien da sorridere !! io come già detto avevo aspettato 10 giorni ( e sono nella media ) ...conosco persone personalmente e anche qui in questo thread che in 4/5 giorni dopo la chiamata avevano sms, sim e passaggio a vodafone effettuato.
altri che dopo un mense ancora nulla..infatti c'è da capire se queste pratiche sono partite o sono in standby. nel frattempo se dovessero per caso e culo chiamarti e dirti 2 buongiorno la contatto per proporle la specil mille " tu fiondatici e ridai tutto
Quote:
19filo80
In un centro vodafone mi hanno proposto di passare da tim a vodafone con la special 1000 con 2gb a 10€ al mese. Secondo voi è possibile? Ho lasciato documento, codice fiscale e numero seriale della sim e devo aspettare un sms che arriverà fra qualche giorno.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
possibile, e hai fatto bene..in pratica sicuro tu eri uno di quelli "" selezionati "" magari ti è arrivato sms o ti hanno chiamato ma non avevi risposto o magari lo avrebbero fatto ma il tuo numero era già nel sistema come numero attivabile con special.
Quote:
Triplete66
già...speriamo bene ora per te..purtroppo no c'è altro da fare che aspettare e sperare..io ho fatto il possibile per aiutarti..speriamo che vada!
Quote:
Robserio
Ragazzi ma la data di consegna nel tracking vodafone è quella stimata o quella reale della consegna da parte del corriere? A me porta il 3 aprile.
in teoria la consegna l'hai concordata tu con l'operatrice...se così non è stato può essere che lei non te ne abbia parlato e quindi abbia fatto lei in automatico. però hai la possibilità di cambiare se vuoi ..
Quote:
AlessandraSPlus
Grazie a chiunque mi abbia risposto gentilmente. La mia domanda era motivata da alcuni dubbi, per quanto riguarda il passaggio da Special 400 a Special 1000, circa il traffico Voip e la velocità del 4G, che, stando a quanto scritto nel thread dovrebbe essere limitata a 100 Mbps nella versione Special 1000 2gb. Alla fine mi sono documentata da sola (in fondo, se non lo so io) e ho deciso di effettuare il passaggio. Comunque, se può interessare a qualcuno, al contrario di quanto scritto in prima pagina, con la Special 1000 sono consentiti, su carta, sia traffico Voip che P2P e la velocità massima di navigazione è 225. Per quanto riguarda il 4G, per rispondere a Matias88, io l'ho utilizzato per un mese e non ho notato grandi differenze in termini di consumo. Buona serata a tutti. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
hai confermato la mia teoria....tutti pensano che il 4g "" consuma "" molto di più sia in termini prioprio dei mb sia nella batteria...per me è proprio una conseguenza della velocità maggiore..prima per aprire magari un video ci metteva un po' a caricarlo ora si aprono molti più video, foto e di conseguenza semplicemente si di più sia i mb che il telefono fisicamente e quindi batteria..
-
Quote:
matias88
in teoria la consegna l'hai concordata tu con l'operatrice...se così non è stato può essere che lei non te ne abbia parlato e quindi abbia fatto lei in automatico. però hai la possibilità di cambiare se vuoi ..
Sì infatti ho cambiato la data di consegna visto che era fissata per il 03-04, l'unica data più vicina è il 30-03 ma sempre meglio di aspettare 10gg è.
-
Ho chiamato il 190 per sapere e come per magia,non esiste nessuna pratica,devo ritentare con i numeri e riprovare l'attivazione.
-
Quote:
anto999
Ho chiamato il 190 per sapere e come per magia,non esiste nessuna pratica,devo ritentare con i numeri e riprovare l'attivazione.
quando ti hanno chiamato?
-
Quote:
anto999
è normale che al 190 non risulti nessuna pratica, forse dipende dal commerciale finché non ricevi il messaggio non risulterà nulla ora non so come funziona tecnicamente ma è così... Si ripeti coi messaggi non ti costa nulla.
Ragazzi ho sentito sul web che le MNP con la special 1000 sono state bloccate per ora forse se ne riparla ad aprile? È vera sta cosa?
-
Quote:
Kunst
quando ti hanno chiamato?
Venerdi.
Quote:
Robserio
è normale che al 190 non risulti nessuna pratica, dipende dal commerciale finché non ricevi il messaggio non risulterà nulla ora non so come funziona tecnicamente ma è così... Si ripeti coi messaggi non ti costa nulla.
Ragazzi ho sentito sul web che le MNP con la special 1000 sono state bloccate per ora forse se ne riparla ad aprile? È vera sta cosa?
Il fatto è che alla vodafone si devono decidere,chiamando il commerciale loro dicono che non possono accedere alle pratiche e hanno detto di chiamare il 190,chiamo il 190 e dice che non c'è nessuna pratica,mo non so come fare,gatsuu tu che sei esperto cosa dici?
E penso che se non arirva il codice pratica non arriva la sim giusto?
-
Quote:
anto999
Venerdi.
Il fatto è che alla vodafone si devono decidere,chiamando il commerciale loro dicono che non possono accedere alle pratiche e hanno detto di chiamare il 190,chiamo il 190 e dice che non c'è nessuna pratica,mo non so come fare,gatsuu tu che sei esperto cosa dici?
E penso che se non arirva il codice pratica non arriva la sim giusto?
considera che al reparto commerciale non è che hanno una formazione chissachè ... speso sono ragazzi e ragazze molto giovani che hanne dei contratti molto brevi e a loro viene detto solo "" tu chiami questa lista di numeri. proponi tot minuti e tot internet per tot soldi. se dicono no saluti, se dicono si prendi seriale sim dati e inserisci questi dati qui.punto "
al 190 un minimo di instruzione in più c'è..però secondo me spesso gli operatori che chiamano per queste offerte NON hanno un pc davanti ma hanno carta e penna..fanno l'elenco poi quando raggiungono un tot magari passano i dati a un pc o a qualcuno che si occupa di metterli nel sistema . se è come dico basta un numero scritto male, una lettera mancante in un codice fiscale e boom...pratica non può essere inserita. punto.. e dubito che ci sia un reparto o un addetto che prende in mano le pratiche non andate a buon fine e richiama l'interessato per farsi ridare i dati.credo siano casi rari.
questa è solo un'ipotesi che faccio io eh !
un 'altra ipotesi è che in questo momento ci sono talmente tante persone che stanno tornando in massa per sta special mille che credo davvero che i sistemi siano rallentati, gli operatori super indaffarati e non è che lavorano 10 ore al giorno eh..fanno part time !
vedremo ..sicuramente il continuare con i messaggi male non fa a meno che non si paghino !!
-
Quote:
matias88
considera che al reparto commerciale non è che hanno una formazione chissachè ... speso sono ragazzi e ragazze molto giovani che hanne dei contratti molto brevi e a loro viene detto solo "" tu chiami questa lista di numeri. proponi tot minuti e tot internet per tot soldi. se dicono no saluti, se dicono si prendi seriale sim dati e inserisci questi dati qui.punto "
al 190 un minimo di instruzione in più c'è..però secondo me spesso gli operatori che chiamano per queste offerte NON hanno un pc davanti ma hanno carta e penna..fanno l'elenco poi quando raggiungono un tot magari passano i dati a un pc o a qualcuno che si occupa di metterli nel sistema . se è come dico basta un numero scritto male, una lettera mancante in un codice fiscale e boom...pratica non può essere inserita. punto.. e dubito che ci sia un reparto o un addetto che prende in mano le pratiche non andate a buon fine e richiama l'interessato per farsi ridare i dati.credo siano casi rari.
questa è solo un'ipotesi che faccio io eh !
un 'altra ipotesi è che in questo momento ci sono talmente tante persone che stanno tornando in massa per sta special mille che credo davvero che i sistemi siano rallentati, gli operatori super indaffarati e non è che lavorano 10 ore al giorno eh..fanno part time !
vedremo ..sicuramente il continuare con i messaggi male non fa a meno che non si paghino !!
Si infatti richiamerò il commerciale,dirò 4 cavolate e vedo di fare un'altra pratica sempre con la special 1000 da 2gb a 10 euro
-
Ciao ho la promo special 1000 attivata in data 16-12-2014, fino a febbraio ho tranquillamente navigato in 4g avevo attiva anche la promo velocità 4g special edition poi in seguito a cambio sim tale promo non si è riattivata e il mio tel non va più in 4g. dal reparto mi dicono che non dovrebbe capitare e hanno già fatto 5 reset ma la situazione permane. se provo ad attivare velocità 4g non si attiva. riesci a capirci qualcosa? ho già fatto tutte le prove tecniche il dubbio che posa dipendere dal afatto che non ho velocità 4g attiva nasce dal fatto che un altro numero con lo stesso mio piano tariffario, special 1000 e telefono 4g turbo naviga perfettamente
-
Ragazzi mi hanno chiamato da un numero con prefisso 0171 (cuneo) proponendomi la Special 1000 min 1000 sms e 2 gb a 10€ .. Sono realmente loro? Posso accettare? Grazie